1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Terni] Stratosferico Ady..

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da antoniopuglia, 16 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi unisco ai complimenti per questo inizio stagione ad adygoro, giocatore che ho incontrato in doppio a molfetta l'anno scorso (giocavi insieme a regis) e col quale ho scambiato anche qualche battuta a jesolo :approved:
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ma xche vi ostinate a far il gioco di babbalucco??
    Si capisce che è un troll e sono convinto che è la stessa mano del caro vecchio Leospin
     
  3. Boomerang

    Boomerang Utente

    Babbalucco? Non è Mammalucco?
    Leonspin? Spinnaker? Deve darsi alla vela!
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    secondo me è tutta farina di P.C. eheheh
     
  5. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO

    Il giocatore con cui hai perso ad Arpino penso di essere io.
    Ady ti ringrazio per il rispetto come uomo e ti assicuro che non ricordo neanche la polemica tra noi ad Arpino nè tantomeno quel punto di cui parli (davvero).
    Quel giorno giocavo con una puntinata "made Guerrini" perfettamente incollata sul telaio.........che è la stessa con cui ho giocato con Pasquale Vellucci e Carmine Savanelli (la stessissima con cui giocano Di Francesco o Savanelli). Correttamente te l'ho mostrata prima di giocare, come del resto faccio sempre.
    Mi spiace sentirti dire (o meglio leggere) che io ti rubavo tutti i punti. Se determinate puntinate sono permesse e rientrano nei parametri della federazione............che colpa ne ho io? E' logico che tento di sfruttare al massimo il disturbo che posso dare. Quando i regolamenti elimineranno le vetrificate, stai tranquillo che non giocherò più con esse, come penso farai tu con la colla fresca allorquando verrà estromessa.
    Chi mi conosce veramente sa quanto io possa essere corretto. Mi spiace tantissimo di questa tua opinione ed ancorpiù che ci sia qualche "scemo" che si diverte a mettere uno contro l'altro in questa isola felice del tennisttavolo.
    Con rinnovata stima:campione:
    Alessandro

    P.S.: Non mi vedi in giro perchè il Terza categoria l'ho fatto a Treviso e sto giocando in B1 (con scarsi risultati come rimarca simpaticamente il ""caro"" :muro: Babbalucco) anche grazie alla repentina uscita della regolamentazione sulle puntinate 10 giorni prima dell'inizio del campionato che mi ha portato a cambiarne 8 fino ad oggi.
     
  6. DivinoSava

    DivinoSava Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :eek: Carissimo Ale. volevo solo precisarti che da giugno io ho messo via la puntinata del mio amicone Guerrini... e a Arpino ho giocato con la TT Master.... lo sò che hai scritto che non ricordavi se io oppure Ugo di Francesco usassimo la bamboo... ma giusto x la precisione!!
    :D sono d'accordo con te che se la federazione permette l'uso di certe puntinate sia giusto usarle .. anche perchè mi ripeterò ma anche con la bamboo made guerrini.. se trovi quello che ci sà giocare .. vai a raccogliere solo le palline.... invece devo dire che ho trovato l'araba fenice con altre puntinate.... come la Super special e la super block... :p che controllano dieci volte piu della bamboo... certo se come dice fratellone Ady.. non mi metto a tirare un toppino.... dovrò soccombere... ma ci stò lavorando in palestra ed a Terni spero di tirarne qualcuno!!
    :dati: l'unico mia dubbio devo ammetterlo, senza polemica verso la federazione è che in giro ci sono ancora tanti che usano puntinate esageratamente sporche...ed incollano solo con triellina... e altri che continuano a servire in maniera scandalosa..e parlo di giocatori di classifica moltoo alta... non voglio fare nomi ma piu si sale e piu trovi quelli che servono nascosto.... :D e poi l'assurdo che in campionato si possa giocare con qualsiasi gomma... beh mi sembra scandalosa come cosa!!
    :cool: capisco che scritto da me può far ridere ma davvero io sono per le vie di mezzo... capisco un lieve ammorbidimento del puntino come diceva super Barbadori.... ma alt fermiamoci a questo... cosi come capisco la colla fresca ma quella della casa.. alt... ma come sempre sia negli attaccanti che nei puntinari ci stanno quelli onesti e quelli meno onesti!!
    :banana: senza offesa per nessuno il divino vi aspetta come sempre sorridente!!!
     
  7. Boomerang

    Boomerang Utente

    :appl: Ci voleva il Divino :hail: per leggere, finalmente, un commento comprensibile, pacato ed equilibrato. Qui, fino a questo momento, si continuava a far finta di non inquadrare il problema. Nessuno ce l'ha con i puntinati regolari, come nessuno ce l'ha con gli incollatori regolari.
    Mi sembra un modo, molto infantile questo, per scatenare solo gazzarre nel forum. Conosco qui dentro puntinati che si sono espressi contro le trattate, eppure puntinati anch'essi.
    Personalmente, pur incollando (e incollo perchè quando ho ripreso c'era questa "moda non trovando comunque differenza nell'aggressione in top del taglio), mi sono letteralmente rotto le palle di respirare "idrocarburi", "metacrilati", e simili che fuoriescono da barattoli di gente che dovrebbe farsi fare un check-up polmonare ogni due giorni. Ma quello è il minimo. Il problema è che costringono anche noi a doverlo fare!
    Il Divino :hail: che, come ho già detto, ho avuto modo d'incontrar (su questa terra per fortuna!) mi ha fatto sudar più d'una maglia. Se il topspin impara a fare, mi farà ancor più dannare!
     
  8. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    O divino si ggruoss!!
    Tra l'altro fai bene a non tirare tanto e a tirare solo quelle giuste coì fai male e sudi poco,per la gioia della mia amica:clap:
    Per Terni ti metterò in grande forma e i fatti ti daranno ragione...
    Adesso ti lascio e vado e mettere la suppostina dell' alkimista:rotfl:
     
  9. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    caro divino
    mettiti na bella raystorm sul dritto come fa il dottore...e picchi quella giusta sempre in campo...e non ci son c4zzi per nessuno ehehe
     
  10. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    x santos: non eri "tu" che rubavi i punti..ma la tua gomma..... io ribadisco un concetto già espresso.... PER ME SI POTREBBE GIOCARE CON QUALSIASI COSA IN MANO....SE UNO VUOLE METTERE LA GOMMA NEL CONGELATORE O NEL FORNO SONO CAVOLI SUOI....MA C'E' UN REGOLAMENTO E SE NON LO SI RISPETTA SE RUBA ! poi ho reagito ad una stupida provocazione del buon gratani e non so perchè....io personalmente con lui ci ho anche perso l'ultima volta e ogni volta che l'ho rivisto l'ho sempre salutato carinamente, con il rispetto che si ha per tutti ma soprattutto per quelli come me e lui che sono 30 anni che vivono in questo ambiente...evidentemente non è sereno... Spero di vederti protagonista a terni e nel frattempo ti rinnovo la mia stima ( in verità ad Arpino ero anche un pò annebbiato in testa ) a presto.


    p.s. ne approfito per comunicarvi che è on line il nuovo sito della Castello Roma www.ttcastello.it ( non ancora completo )
     
  11. Boomerang

    Boomerang Utente

    ( in verità ad Arpino ero anche un pò annebbiato in testa )


    p.s. ne approfito per comunicarve che è on line il nuovo sito della Castello Roma www.ttcastello.it ( non ancora completo )[/quote]

    Sei sicuro? Più che nebbia sembrava fumo! :D :appl:
    Hai posto nel tuo cast?:king:
     
  12. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    (in verità ad Arpino ero anche un pò annebbiato in testa )


    p.s. ne approfitto per comunicarvi che è on line il nuovo sito della Castello Roma www.ttcastello.it ( non ancora completo )



    per il cast se ne può parlare :approved:
     
  13. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Ady, nessun problema.
    Spero che da quel battibecco in un torneo estivo possa nascere una bella amicizia! L'occasione mi è gradita per farti i miei più sinceri complimeti per questo inizio di stagione così esplosivo.

    Carmine, sei un grande!!!

    saluti a tutti e due.
    Alessandro
     
  14. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  15. orlowski

    orlowski Utente

    E' possibile che Ady figuri anche nei titoli di testa di una trasmissione su Europa 7 condotta da quello che faceva la pubblicità del Duplò e con una infermiera superbona?
     
  16. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Si orlowski...sono io, d'altro canto non credo ci siano altri ady gorodetzky in Italia...di mestiere faccio il manager per alcuni comici, molti dei quali presenti in quel programma compreso g.ansanelli testimonial della duplo.....ma tu da dove la vedi??

    Ciao Rotex...La citazione di massimo costantini su pingpongitalia ha meravigliato anche me, ma se ve lo facevo notare qualcuno mi chiama sbruffone...in realtà sono solo felice per aver ritrovato lo sport della mia adolescenza che tanto mi ha dato da giovane, ma che ancor di + mi sta dando adesso... compresi i tanti amici vecchi e nuovi !
     
  17. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
     
  18. orlowski

    orlowski Utente

    "Si orlowski...sono io, d'altro canto non credo ci siano altri ady gorodetzky in Italia...di mestiere faccio il manager per alcuni comici, molti dei quali presenti in quel programma compreso g.ansanelli testimonial della duplo.....ma tu da dove la vedi??"

    Teleregione (Toscana) tramite Europa 7.
    Lo stesso canale trasmette un programma condotto da Mammuccari una quindicina di anni fa con comici allora sconosciuti e oggi famosi, il problema è che trasmettono sempre le stesse cose.
     
  19. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ah, Ady, dimenticavo, a proposito di fisico...hai guardato bene ?:mumble:
    www.ttprofi.3000.it vai su NEWS e poi vai giù fino alle foto del corso in Slovenia. C'è la foto dove siamo al mare, lì c'è anche lo zio Fester:) ...lo dico solo per sorridere un po'...ciao Erich:byebye:
     
  20. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    CIAO MAGO

    HO GUARDATO HO GUARDATO.... L'INFANTE IN PANTALONI LUNGHI E PANCIA FUORI IN SPIAGGIA...UNO SPETTACOLO... SALUTAMELO DIGLI CHE MI SPIACE UMANAMENTE.....MA DIGLI ANCHE CHE IO ALLA FINE ERO DI UNA FELICITà MOLTO SPECIALE, HO LASCIATO QUESTO SPORT PER 6 ANNI PIENI....NON IMMAGINAVO NEMMENO LONTANAMENTE CHE SAREI TORNATO A GIOCARE UN TORNEO SECONDA...SO CHE è UNA GRAN BELLA PERSONA...PROVO AD IMMAGINARE CHE ADIRITTURA ABBIA PERSO CAPENDO QUANTO PER ME FOSSE IMPORTANTE IL CONTRARIO...MAGARI A LIVELLO DI SUBCONSCIO...UN CARO SALUTO A TE...SAI CHE TI HO SEMPRE CONSIDERATO UN TRIESTINO "NAPOLETANO" :)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina