1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Terni, 9/10 Aprile 2005 [4a Cat]

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Giorno, 26 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Il bando del Torneo lo trovate QUI a pagina 8!

    Chi ci va? Chi è in forse?

    La mia squadra (Pol.Boschetto) dovrebbe esserci quasi al completo, allenatore compreso. :metal:

    Aggiornamento:
    Pubblicati i risultati del torneo QUI
     
  2. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    io ci vado e penso anche altri della mia squadra (T.T Valdarno)e anche l'allenatore
     
  3. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ragazzi io non mancherò di sicuro, la mia società (Pol. G. Castello) dovrebbe essere rappresentata da un buon numero di giocatori (l'allenatore non esiste), dovremo trovare un sistema per incontrarci
     
  4. citta74

    citta74 Utente Attivo

    dalla lontana bordighera verrò anche io solo soletto (be con la donna) per preparare i nazionali a iesolo spero di vedere qualcuno di voi (ma non sul tavolo):p un bacione a tutti e buona pasqua
     
  5. alby

    alby Utente

    Squadra:
    Polisportiva Boschetto
    Io ci sarò :D
     
  6. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    Vedrete verrà una buona rappresentanza della mia squadra! Vinceremo (magari)
     
  7. citta74

    citta74 Utente Attivo

    no no ragazzi non facciamo skerzi io vengo da piu lontano e dovete far vincere me please :campione:
     
  8. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    magari ci troviamo in finale....:eek:
     
  9. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Volate bassi ragazzi che io mica vengo a cambiare aria
     
  10. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ragazzi dai organizziamoci un po'! ;)

    In quale hotel alloggerete? Io penso andrò di nuovo al Class (si chiama così no?) è molto vicino e non è male. Che ne dite se andremo tutti al Class dando come riferimento fitet.it? Che non ci scappi uno sconto extra per il numero di persone!!!

    Se volete lasciate il vostro nome così potremmo ritrovarci andando a vedere il tabellone.

    Il mio nome: Lorenzo Godio
    Divisa: Blu sponsorizzata Dolciaria Dalba (come il resto della mia squadra).
    Porto gli occhiali.
     
  11. thaleban

    thaleban Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.g. castello
    io non potro venire al torneo ma sicuramente troverete araba fenice (purtroppo è della mia stessa società:muro: ) vi do 1 consiglio:x imparare a giocare a p-pong dovete tutti catapultarvi sul suo tavolo è li ke potete apprendere i segreti di 1 tecnica sopraffina :hail: in bocca a lupo a tutti x il torneo!!!!!!!
     
  12. citta74

    citta74 Utente Attivo

    effettivamente un problema non da poco e come riconoscere gli altri utenti del forum idee??? tipo una rosa rossa all' aocchiello della polo???:p
     
  13. lusi

    lusi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS

    Solo della stessa società o anche della stessa squadra?? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

    Ci sarai al regionale del 3 aprile?? :approved:

    Ricordati di farmi gli auguri :confused:
     
  14. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ragazzi io non dormirò a Terni, partirò sabato mattina da Roma. Comunque mi chiamo Ugo di FRANCESCO, Polisportiva Giovanni Castello, divisa dipende da che maglietta e pantaloncini mi va di portare, diciamo variegata.
    Certo che se nessuno mette il proprio nome mi sa che sarà un po' difficile conoscerci, fino ad ora siamo solo io e Giorno ad aver dato le nostre generalità, guardate che mica mangiamo i cristiani.
    Comunque potremo vederci al bar interno del palazzetto ad una certa ora che potremo concordare.
    Thaleban oltre ad essere della mia stessa società è purtroppo anche compagno di sventura in C1, un peso non indifferente.
    Lusi fatti avanti, so chi sei ma devi essere tu a smascherarti
     
  15. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Qualcuno sa dirmi se a Terni ci sarà anche il doppio?
     
  16. lusi

    lusi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
    Nel sito della FITET nella sezione comunicati :book: e ancora comunicati settore campionati e tornei in data 15 dicembre 2004 sono state pubblicate le locandine dei tornei nazionali a tutto il 30 giugno 2005.

    vai alla pagina 9


    In ogni caso il doppio maschile :mad: è previsto alle ore 9.30 del 9 aprile 2005
    e il singolo :campione: alle ore 13.00 del 9 aprile 2005

    se pensi di passare il girone :nono: prenota per la notte :birra:


    Ciao Domenico Scatena (Mimmo)
     
  17. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Grazie Mimmo per le informazioni,
    ho un dubbio amletico su con chi giocare il doppio visto che il mio compagno storico (Thaleban) diserta l'appuntamento.
    Comunque dubito fortemente di fermarmi a dormire a Terni a meno che non giochi alle 19 o che qualche compagno di viaggio faccia tardi, staremo a vedere.
    Tu ti fermerai di sicuro?
     
  18. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    forse forse ci sarò anch'io . Un saluto a Di Francesco con cui ho giocato e perso l'anno scorso. Ciao
     
  19. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ciao RariNantesInGurgiteVasto, ti ho battuto? Dove? Ma chi sei? è' stata una bella partita? (anche se quando gioco io non è che il gioco brilla di luce propria)
     
  20. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    mi chiamo Leonardo , hai vinto 3-0 abbastanza facile , mi pare 11-9 , 11-5, 11-7 o roba simile , doveva essere Terni l'anno scorso . Sicuramente uno dei due più forti puntinari mai incontrati da me. Mi ricordo che mi dette parecchia noia il diritto , andava sempre dalla parte opposta a dove pensavo io... ciao
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina