1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

terni 2017 giovanili...pronostici...

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Piergiorgio, 24 Apr 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matti_02

    Matti_02 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Ho già giocato mercoledì giovedì e venerdì @fqtr
     
  2. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Per ritornare a quello che avevo scritto solo l'altro ieri, sia Pinto contro Amato che Puppo su Oyebode si sono presi la rivincita.... Oramai ai loro livelli si incontrano parecchie volte durante la stagione e vincono e perdono a seconda dello stato di forma, dell'importanza della gara etc etc... i fattori sono tanti....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Apr 2017 ---
    Scusate l'OT, ho visto una bimba che si chiama Busnardo Milena del Castelgoffredo, sapete se per caso è figlia/parente della grande Busnardo Alessandra campionessa degli anni 80/90 più volte in nazionale ai campionati Europei e Mondiali?
     
    Ultima modifica: 29 Apr 2017
  3. fqtr

    fqtr Utente

    Nome e Cognome:
    Fabrizio TR
    @Matti_02 allora (venerdi) è probabile che ti abbia visto...?
     
  4. Matti_02

    Matti_02 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Può essere, ero la 18 degli allievi @fqtr
     
  5. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho guardato la finale giovanissimi maschili per veder giocare, per la prima volta, il mio compaesano (di origine, visto che non vivo piu' ad Enna da piu' di 30 anni..) Spagnolo. A prescindere da un fisico diciamo non molto atletico, sto ragazzino mi ha colpito per la qualità della "mano", colpi mai banali per quanto apprezzabile dallo schermo, rovescio talentuoso..Testa fredda e grande personalita'. Complimenti a lui ed al suo antagonista in finale , anche lui mai visionato prima; la differenza sul risultato di oggi l'ha fatta la freddezza. Domani la fara' forse il fisico, quindi Daniele sotto con qualche piccolo sacrificio!!!
     
    A Ragnolo piace questo elemento.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Pensa che il finalista Allegranza è invece originario di Domodossola. Mi dicono grandi cose di lui. Mi guarderò il video su webtv.fitet.org ;)
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Allegranza ha pagato la sua prima partecipazione a questo tipo di competizione anche se ha fatto una annata eccezzionale incontrando l'isolano diverse volte nei pred giov.li , ma spagnolo aveva già raggiunto dei buoni risultati lo scorso anno. Allegranza non ha chiuso un set che poteva portare a casa a ha subìto il ritorno dell avversario soffrendo quei top lenti e carichi. ....poi in bella ha mollato con la testa.
     
  8. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Amato 1° - Dumitrache 3a
    Gualdi 3° - Laurenti 2a
    Amato 2° - Angeli 1a
    Serti 3° - Valenti 1a

    ... ne ho "azzeccati" 3 ma per gli altri ci sono andato vicino :D

    Comunque un Campionato Italiano Giovanile avvincente dove ho visto il lavoro serio di molte Società sportive che con grandi difficoltà investono nell'attività giovanile. Qualche pecca organizzativa in una manifestazione oramai collaudata su questo formato da svariati anni.
    Grande entusiasmo e Pala De Santis gremito per le finali di giovani Atleti e di accompagnatori chiassosi, bell'ambiente che ti stimola molto qualunque sia il ruolo con cui ci si presenta a Terni da Atleta, da Tecnico oppure da Dirigente.
    Classe arbitrale da ringiovanire e da motivare, non si possono chiedere 6 giorni consecutivi a dei volontari che dovrebbero lasciare il loro lavoro per un rimborso così esiguo. Serve maggior qualità e per ottenerla serve una selezione (possibilmente che non sia una selezione .... naturale) :D:D
     
    A bvzm71, pamaz e cunni piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina