1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tennistavolo femminile

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 15 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna









     
  2. Dan

    Dan Utente Attivo

  3. Dan

    Dan Utente Attivo

    Per gli amanti del tennistavolo femminile segnalo questo recentissimo match di Champions tra la nostra Stefanova e Georgina Pota:



    In più:


     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie Dan per le aggiunte:birra::birra:

    Io posto una sintesi interessante dei 5th East Asian Games.
    Se interessati un articolo in inglese lo leggete qui:
    China loses women's table tennis team title

    Anche se la LIN ha perso la partita, il team di Hong Kong ha sconfitto la Cina per 3 a 2

    Ok il commento è in lingua "ostrogota" ..(togliete l'audio..:p:D:))

    5th East Asian Games : Rao Jingwen vs Lin Ling
     
  5. Dan

    Dan Utente Attivo

    Segnalo questo recentissimo video di una giocatrice danese molto interessante,Mie Skov.Spettacolare la sua difesa lontano dal tavolo:approved:

     
  6. Dan

    Dan Utente Attivo

    Complimenti a Daniela Dodean,fresca vincitrice dei campionati nazionali in Romania.:approved:
    Per chi fosse interessato posto di seguito i video con intervista finale:




     
  7. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ho da poco finito di caricare su youtube il mio ultimo tributo a quella che,secondo il mio modesto parere vergognosamente di parte:D,potrebbe diventare nei prossimi anni la più forte giocatrice europea(naturalizzate a parte).
    Se qualcuno fosse interessato lo segnalo qui di seguito:

     
  8. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Daaaaaan! il tuo giudizio è scandalosamente influenzato dalle doti estetiche della ragazza! :rolleyes:.......:clap:
    Chissà che oltre ad un grande successo come videomaker (questo è ormai certo lo sai no?! ;)) tu non ti stia proponendo alla ragazza come suo manager per la brillante carriera che ne seguirà!

    Sempre grande dan, a parte gli scherzi bel tributo! :approved:
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Vabbé:goccia:...guardiamoci anche la Pisoska:D...ops volevo dire la Pesotska! uff sti nomi!!!:azz:...............:p:banana:

    [​IMG]

    Graande Dan!:approved: Complimenti sei riuscito a fare un tributo a questa brava e bionda giocatrice... Non solo è giusto far presente e lo hai scritto pure tu, che su youtube difficilmente ci sono tributi alle giocatrici di TT. Quindi ottima idea!:birra: E, limitatamente ai tuoi impegni ..,continua a realizzarli!
    Che per caso l'inizio delle Olimpiadi è tratto dal megaupload che postai io un poco di tempo fa? E' quello? Chiedo scusa se non fosse ne metto tanti e posso sconfondermi.:)
    A parte questo mi è piaciuta anche la musica e l'intervallarsi delle immagini in movimento anche con le foto. :sisi: (psss..anche questo è nei preferiti sul tubo! Ho fatto sto sforzo!! :D:D:p;))


    Evviva Dan il nostro videomaker!! ----> GecaPhoenix :approved:
     
  10. Dan

    Dan Utente Attivo

    Perchè dici questo REDS?:D
    In pratica mi stai confermando che sono vergognosamente di parte?:D:eek:
    Un pò lo sono perchè la giocatrice in questione ha supportato più di una volta il mio "lavoro" di promozione del tennnistavolo su youtube,ma a parte questo penso sinceramente che possa diventare la numero1(in Europa ovviamente).

    Grazie come sempre per i complimenti REDS,purtroppo sui tuoi match non ho materiale a disposizione:D Per cui non posso ringraziarti con un tributo:D
    Magari mandami i tuoi scambi migliori,ne facciamo un best of:metal::clap::clap::hail:
     
  11. Dan

    Dan Utente Attivo

    :hail::hail::hail:...:hail:
    Grazie mitica,sempre troppo buona ,come ho scritto anche a REDS sopra facciamo anche un Tribute to Sunnie:metal::approved::banana:
    ll megauplaod credo sia quello inserito da te sul forum,ma non ne sono sicuro al 100% perchè di questa partita in rete si trovano 2 o 3 link di cui solo uno ha l'audio correttamente sincronizzato se non sbaglio.
    Grazie come sempre per i tuoi commenti ai video postati e per il tuo aiuto anche su youtube:)
     
  12. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Bravo Dan! :clap:
    Bellissimo tributo! :approved:
    Viva il tennis tavolo femminile e viva le pongiste femmine!!! :D
     
  13. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ma per fortuna .......altrochè! ;)
    Ho avuto la saggezza di non seminare prove delle mie nefandezze pongistiche in giro per lo stivale per cui almeno la faccia dovrebbe essere salva. :D
    Ma forse con la tua bravura riusciresti a fare sembrare bravo pure il sottoscritto! altro che photoshop.......dan il restauratore! ::metal:......;)

    Scherzi a parte a me non dispiacerebbe affatto un bel best della Ding Ning.........non per l'estetica eh!!!! :eek:.....:D:D:D
     
  14. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ahah,il solito buongustaio:D:clap:
    Grazie mille jacopong:)
    W il tennistavolo femminile:metal::metal::metal::hail::clap:

    Troppo buono REDS,grazie mille:)
    In realtà il merito è degli scambi spettacolari e della personalità di questi grandi campioni,ma ti ringrazio molto per il tuo prezioso supporto:):birra:
    Non so quando ma certamente farò anche un tributo a Ding Ning,oltre a ricaricare prossimamente anche quello a Zhang Yining,magari con qualche scambio nuovo.
    Sempre che non mi chiudano prima:D(jacopong copyright:teach:)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina