1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tennistavolo femminile

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 15 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :D:rotfl:
    Appunto!

    Ohhh Anxun non rigirare la frittata!!! Che fai il modesto ora?!?!.....Rileggiti il tuo post!!!! Un fare troppo il furbino......FIGURINO O FISIHACCIO!?!?!
    Ma TU! non Gao! E lo hai scritto tu!!!!

    Ritratti?!?! ....:rotfl: :fear: il TUO CONFRONTO con Liqin!:D:rotfl:
     
  2. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    fidati...non so' più er ghepardo d'una volta..
    e poi l'hai vista bene Gao...io non posso che parlarne bene come persona, grandissima disponibilità nonostante abbia vinto titoli mondiali e avesse ancora una classifica invidiabile era disposta a giocare con scarsoni come me e i miei amici sempre con il sorriso sulle labbra. E poi di una modestia rara in questo ambiente..
    Ma dal punto di vista del suo fisico non posso difenderla..
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Se vabbé...sai come si dice in toscana?!?! " BONA UGO!" (i toscani presenti in forum capiranno!)
    Ciao "ghepardone" :byebye::D
     
  4. Dan

    Dan Utente Attivo

    Mi sono perso 200 video...:azz:vediamo di recuperare...

    Grazie per questi video sunnie,molto belli:approved:
    Il secondo,se la memoria non m'inganna,era proprio uno dei due video postati nella discussione Fantascienza,solo che la musica era la canzone Relax...puo' darsi che l'autore l'abbia cambiata per il solito motivo di violazione di copyright;)

    Grazie anxun,gentilissimo:approved:A dire la verità però non è la prima volta che attingo dai tuoi thread:D:hail::D

    Approfitto di questo thread se vi puo' interessare anche per segnalare il mio tributo al tennistavolo femminile:
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :approved:Ueilàa Dan grazie per il nuovo tributo tutto al femminile. Bella composizione non c'é che dire!!!

    Giusta osservazione la tua! Si avevo ritrovato uno dei due video della discussione "Fantascienza" e quando l'ho messo la musica era la stessa...poi sono stata occupata a chiaccherare con il "ghepardone":rotfl: di Anxun (ora mi uccide:D:azz:) e manco mi ero accorta che l'autore del video aveva cambiato la musica. Ohh ma come son diventati "severi" su Youtube!:cool:
     
  6. Dan

    Dan Utente Attivo

    Dopo il tributo a Bobocica,approfitto di questo thread per segnalarvi anche il mio tributo alla nostra campionessa Nikoleta Stefanova.Grazie a sunnie che mi ha aiutato a reperire alcune immagini per il video veramente difficili da trovare:clap::approved:

     
  7. samix

    samix vetrificato

    Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    ehheh GRANDE DAN...sto riguardando un po di vieo dopo essere stato assente dal forum per un mesetto...ma non ci deludi mai vero DAN!!!!
    YOU ARE THE BEST...:campione::campione:
    ottimo il video e anche le immagini molto niyide e chiare!
    grande anche a sunnie se ti ha aiuato..!!!!!!!SUNNIE SON TORNATO...più o meno...:):)
    BRAVI BRAVI...poi è sempre un piacere veder giocare la stefanova!
     
  8. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ben tornato samix,è sempre un piacere leggerti.Ti ringrazio per i complimenti,spero di fare altri video all'altezza dei tuoi grandissimi commenti:approved:Ciao compà:birra:

    Piace molto anche a me il gioco della Stefanova:approved:Stefanova e Dodean sono tra la mie pongiste preferite:metal:;)
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :banana:Uau!
    Io son stata piuttosto celere a rintracciarti le immagini ma anche tu mica scherzi!! Si con la celerità a fare i video!!!
    Grande Dan! Un ennesimo ottimo tributo. :clap::clap:

    SAMIX!!! Dove eri finito?!:cool: Ad allenarti...ovvio!:king:
    Quoto il tuo parere. E' sempre un piacere vedere giocare la Stefanova...nel tributo di Dan ancor di più.;)
     
  10. mohr

    mohr Nuovo Utente

    eh si, il mondo del tennistavolo è anche rosa

    [​IMG]

    e come giocano...
    ricordo una cinese tanto in gamba, allora numero 2 al mondo o giù di lì, deve essere quella che adesso si chiama Monfardini
    allora ci si allenava tutti insieme, lei era sempre la più gentile, una partitella non la negava mai a nessuno, anche se noi eravamo giocatorucci di serie C, niente a che vedere con la puzza sotto il naso di altre giocatrici...
    con me sbagliò solo il primo punto sullo scambio di anti e mi guardò stupita
    poi non sbaglio mai più
    mi lasciava tirare e io tiravo io al massimo, a tutto braccio, lei stava lì e mi guardava sorridendo, comprensiva, poi leggeva qualcosa, poi faceva due punti ad uncinetto...poi alla fine si muoveva e tirava lei sul mio colpo a finire... ma tranquilla come se avessi fatto niente ..e quando dico tirare ...lei tirava sul serio
     
  11. VdM.brescia

    VdM.brescia Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    secondo me è il migliore...bravo DAN...la qualità è fantastica...e beh...i punti sono grandiosi... nessuna pecca a mio parere... complimenti veramente...:campione:
     
  12. vincenzogiordan

    vincenzogiordan Lightsider

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
  13. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie di nuovo sunnie,il tuo aiuto è stato come al solito prezioso:approved:E' meglio non dirlo troppe volte però,altrimenti va a finire che gli utenti ti bombardano di richieste via MP:D

    :approved:Purtroppo ogni qual volta un video incentrato sul tennistavolo femminile viene caricato in rete,c'e' sistematicamente almeno un commento in cui compare l'aggettivo "boring".Il ping pong in generale paga già di per sè lo scotto di essere considerato uno sport di serie B,e purtroppo questo pregiudizio di fondo,relativalmente al tennistavolo femminile,è amplificato alla N-esima potenza...:sisi:

    Grazie VdM.brescia,gentilissimo:approved:Il video è stato caricato con un bit-rate abbastanza alto proprio per sfruttare l'opzione HQ.

    Grazie collega;):birra:
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :D:D:D...;):approved:
     
  15. mohr

    mohr Nuovo Utente

    imbecillità
    chi ha provato sulla sua racchetta come tirano certe giocatrici non dirà mai una cosa del genere
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Approfitto del 3d di Dan per aggiungere nuova sintesi in youtube di ttcountenance European Nations League: Austria-Olanda

    Martina Petzner-Linda Creemers
    [media=youtube]42NNeygy7h0[/media]
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  18. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Eccola quì una cinesina che mi sta simpatica... ogni tanto fa delle smorfiette carinissime. :)
    E cmq. è bravina e molto agressiva quando è in palla... pecca un tantino in potenza.
     
  19. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie per aver aggiornato il thread sunnie,bei video:approved:

    Visto che si parla sempre poco del tennistavolo femminile(soprattutto di quello italiano)per chi fosse interessato segnalo questo servizio televisivo locale dedicato alla società T.T.Ivrea nel quale si intravede anche qualche scambio relativo alla serie B femminile:

     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Aggiungo video di ttcountenance relativo agli Open di Danimarca 2009 sintesi tra Liu Shiwen-Veronika Pavlovich (è la sorella della ViKtoria, c'é scritto in youtube...i genitori che fantasia nel dare i nomi, vabbuò:azz:)





    Ho trovato un megaupload, però della sorella appunto Viktoria:​

    Viktoria Pavlovich vs Liu Shiwen
    http://www.megaupload.com/?d=ZZ036PDM
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina