1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tennistavolo femminile

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 15 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Si,si la Negrisoli l'ho riconosciuta e mi son dimenticata di scriverla...e se non erro la ripresa si riferisce al Palalido di Milano del 5.11.2007 durante Italia - Cina. Credo...;)
     
  2. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In verità Samara è l'unica fra tutte le pongiste che ammiro come atleta e non per la bellezza.. mi piace come gioca, la grinta il carattere che emerge e tifo per lei ogni volta che posso.
    Il feticismo da racchetta me la fa trovare attraente.. ma tutto nasce dalla stima sportiva, a differenza delle altre.
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ammiro,apprezzo e stimo cosa hai scritto.
     
  4. Dan

    Dan Utente Attivo

    Per gli amanti del tennistavolo femminile,approfitto di questo thread per segnalare il seguente video dedicato alla numero 1 del ranking mondiale.
    Grazie ad anxun per le foto inserite nel video.

    [ame="http://it.youtube.com/watch?v=s8q-5WsQ0yw"]YouTube - Tribute To Zhang Yining[/ame]
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Eccoti Dan!!:banana: Si però, secondo me, questo tributo alla numero 1 del ranking mondiale meritava una discussione da sola. (parere mio...è??;)).
    Complimenti!!!!:approved:
     
  6. jacopong

    jacopong Good Rotation!

    Finalmente un po' di fanciulle!!!!
    :clap::clap::clap:
     
  7. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie sunnie,mi fa piacere che tu abbia gradito il video;)Ma credo che sicuramente apprezzerai di piu' il prossimo,che sara' interamente incentrato sulla difesa e nel quale mi sembra d'obbligo inserire qualche scambietto di Gionis.Tempo una decina di giorni e poi mi dirai:D;)

    E si,ogni tanto c vò:D;):approved:
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :eek::eek: .... [​IMG]....anche a me "sembra d'obbligo" inserire qualche scambietto di Gionis!!!!!:banana:Una decina di giorni?? Uno splendido regalo per Natale!! Ma come sarai Dan?? Sei...:[​IMG]....e[​IMG](e non sono ruffiana!!!:rotfl:)
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  10. andry_style

    andry_style Utente

    Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
  11. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :confused: Quali? Gli ultimi due?? Nel post 49? Io li vedo! Sono odierni!:)
     
  13. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Si è vero,il fatto e che io avevo cercato di vedere i primi video della prima pagina e non sono più visibili.:approved:
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    E si! Purtroppo su Youtube han tolto molti video interessanti sia gli utenti stessi od anche a causa della violazione dei termini e condizioni d'uso. Peccato!:)
     
  15. spasojevic

    spasojevic Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    secondo me è comunque molto piu interessante il tennis tavolo maschile.
     
  16. jacopong

    jacopong Good Rotation!

    Dipende un po' dai punti di vista... :p :D
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Come non quotarti!:D

    Appunto! :p [​IMG]
     
  18. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ciao Dan, ho visto solo ora questo thread a video, mi ricordo che mi avevi accennato che volevi usare alcune delle "mie" foto, ma non sapevo se alla fine avessi completato l'opera o no! ora lo so..complimenti per il risultato
    - - -
    Allora visto che mi ritengo uno dei pochi che segue realmente con una certa attenione il tennistavolo femminile giocato posto un mio brevissimo contributo riguardante Gao Jun. Aveva (parlo al passato perchè purtroppo lo scorso ottobre dopo l'ultima coppa del mondo, durante la quale si è ancora tolta il lusso di battere LiJiaWei, ha deciso di appendere la racchetta al chiodo nonostante a 39 anni occupasse ancora il posto n°12 del ranking mondiale..) dicevo, Gao Jun aveva un modo di giocare vecchio stile, meno di potenza ma con un controllo sopraffino, forse il miglior block del circuito.
    in questo brevissimo video vedete nella seconda parte che traiettoria incredibile riesce a dare alla palla bloccando un top della Zhang Yi Ning (mica l'ultima arrivata).
    Fenomenale

    cUjWya5qNPo

    PS La maglietta e i pantaloncini che indossa Gao in questo vdeo mi sono stati regalati da lei...ehehe (e mi vanno pure larghi se proprio devo dirlo..emh...)
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie del video e delle informazioni su Gao. Peccato abbia appeso le racchette al chiodo letto anche il suo posto del raking mondiale. Visto la seconda parte del video proprio straordinaria come dici tu.

    Uuuh ci hai voluto dire che c'hai il "figurino":p o il "fisicaccio":D:p E bravo il ns. Anxun!! E allora fai un calendario anche tu come Liqin.:p
     
  20. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    veramente intendevo esattamente il contrario..e cioè che la mia amica Gao non è che abbia proprio un fisico da calendario...cavolo i suoi pantaloncini mi vanno larghi!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina