1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Tennis tavolo sport per tutti?

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da alexd12, 26 Feb 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Però in un thread su Pippo e Paperino si può finire a parlare della mitica 313.

    313 _ Disney Wiki _ Fandom powered by Wikia.jpg
     
  2. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Io infatti non ho detto nè che bisogna chiuderlo....nè che bisogna continuare così solo perché "lo voglio io"...
    Richieste ad personam, io, non ne ho fatte: perché so che non è corretto.;)
    Ho solamente fatto una domanda alla quale gentilmente mi è stata data risposta, come è usanza fare qui. :approved:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ergo...
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ma non ce l'avevo mica con te
     
    A tOppabuchi piace questo elemento.
  5. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    forse ce l'avevi con me perchè l'altro giorno ci hanno dato 2 rigori? :azz::azz: (merd... per rispondere mi sa che sono andato per la millesima volta fuori tema in questo post... forse è giusto chiuderlo, sotterrarlo, metterci una pietra sopra, ... RIP).
     
  6. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Siccome mi avevi citato avevo capito di sì....errore mio!!
    Nessun problema..:birra::goccia:
     
  7. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ho preso spunto dai tuoi (giusti) concetti per rispondere : e poi sei troppo corretto per potersela predere con te.
    di sicuro non sarai nemmeno juventino :D
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Questa frase è da interpretare.

    Le regole AD personam sono fatte da altri per favorire o colpire qualcuno in particolare. Dettare regole per favorire od ostacolare qualcuno non è cosa che appartiene a questo forum.

    Detto ciò, il titolo del thread è veramente molto vago, io ho pensato ad un discorso volto a magnificare il tennistavolo come sport adatto a tutte le età e abilità/disabilità.

    Quindi se un'azione attenta dell'admin ci doveva essere era quella di modificare il titolo.

    L'admin ha pure le prerogative di chiudere thread che abbiano esaurito l'argomento o che stiano deragliando per OT o flames.

    Ma la frequentazione decennale del forum dimostra che @Giorno ha chiuso discussioni sfociate in flame e solo moderato gli OT (senza ricorrere a chiusura) .

    Con titoli appropriati le discussioni possono ripartire su situazioni analoghe, dietro l'input di chi usando la funzione <cerca> si riallacci al tema.
     
  9. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Hey hey calmini, eh??

    Non mi dare del calciofilo se no si finisce che litighiamo, sai??
    Poi, juventino? A me??
    :grev::mad:
     
  10. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Troppi post fuori-tema... e qua si da del juventino in termini razzistici, a questo punto torniamo in tema e per chiudere bene la questione da cui tutto è partito, chiedo ufficialmente a @Tsunami! alla prossima giornata di allenamenti, di procurarsi una lavagna, portarla in palestra, posizionala in un angolo, e prima che Francesco inizi il riscaldamento, fargli fare mezzora dietro la lavagna in punizione, propongo anche che il tutto venga ripreso in HD e 4K e postato qui in allegato per verificare che la punizione esemplare sia stata correttamente eseguita... in aggiunta, siccome con lui gioca pure tale Pietro... siccome mi ha battuto due volte negli ultimi anni e nonostante questo mi sta pure simpatico... dietro la lavagna a fare compagnia a Francesco ci vada pure lui... @Tsunami! attendiamo un riscontro da parte tua, e grazie per la lotta da parte di tutti ad un tennis-tavolo più responsabile, e ricordatevi sempre la cintura di sicurezza.
     
    A andras e eta beta piace questo messaggio.
  11. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    sono d'accordo, purtroppo non possiedo le autorizzazioni necessarie per poter chiudere il thread, ormai ampiamente esaurito.
    il resto del tuo post non l'ho letto, non avertene a male.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina