1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tennis o tennis da tavolo?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Milocco Ettore, 27 Mag 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Una bella jam session percussiva su panca di legno,un giorno,magari io e te, la potremo fare, cosa che mi piacerebbe alquanto una volta deciso su quale tipo di musica esercitarsi, ma il top spin con la custodia di un cd ...questa me la dovrai spiegare.Eppure hai espresso a meraviglia il concetto che, a partire dalla mente umana e dalla conoscenza che via via si forma, tutto si può, poi andremo a ricercare i mezzi più adatti.
    Viceversa partire dai mezzi, cioè dalle attrezzature, come talismano solutore di tutti i problemi e per tutti gli usi, cui molti si affidano per dare un 'impronta al proprio gioco, si rivela un progetto alquanto ristretto e limitante, proprio per la natura ristretta e limitata dei mezzi adottati.Tutti senza eccezione alcuna.E a qualcosa bisogna pure aggrapparsi.Comprensibile.Purtroppo,noto questo vezzo,molto presente anche nei giovani,moltissimi giovani che pur dotati in ogni senso e volontà rimangono fermi o non riescono a far evolvere il proprio gioco, casormai vanno in ansiosa e perenne ricerca dell'ultimo ritrovato salvifico della scienza e della tecnica più avanzata per supplire a tutto il resto che manca. E lì,assieme a loro,il nostro tennis tavolo invece di evolvere arranca sulle posizioni di retroguardia che ci competono.
    stima ettore
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina