1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Tenergy 05

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Robocell, 18 Giu 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Della serie Tenergy (05, 64, 25, 80) è quella che fa più arco. Forse per te la Spin Art sarebbe meglio.
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ma la tenergy non è pesante (almeno quella da 2 che ho/ho avuto) , le dhs normalmente lo sono.
    torno alle donic, che mi garantiscono (anche) un certo bilanciamento.
    la tenergy mi sbilancerebbe troppo il portafoglio :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Giu 2018, Data originale: 19 Giu 2018 ---
    cancellate tutto, ho la 64 e non la 05 :grev::azz:
     
  3. gohan

    gohan Utente Attivo

    infatti la 64 è più leggera della 05...
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Spin Art è tacky ma sempre Bty. E costa qualcosa meno della Tgy ma sempre sopra i 50 €.
     
    A SImone.MTT piace questo elemento.
  5. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Io ho usato molte gomme, ma da quando sono uscite le T05 ho sempre usato quelle, neanche le altre versioni, alla fine quando uno si trova bene perchè cambiare? E' una ottima gomma di attacco come ben saprai. E' vero costa tanto ma dura anche tanto, io ne cambio due all'anno, mentre con altri tipi di gomme devo cambiarle più spesso. C'è chi dice che con le nuove palline le T05 non servono a molto perchè non danno più una marcia superiore. Io comunque continuo a utilizzarle e mi trovo bene.
     
  6. SImone.MTT

    SImone.MTT Utente

    Nome e Cognome:
    Simone Bova
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Silver Lining TT
    Giusto così alla fine :) gomma che funziona nn si cambia! :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina