1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Telaio x puntino lungo

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da zoro, 27 Mar 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. zoro

    zoro Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Zoro Chan
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Salve a tutti vorrei un consiglio dagli amici del forum che giocano von un LP ox o con gomma piuma da 1 mm, voi con quale telaio giocate bene?
    Vorrei sapere che legno può andar bene da far si che l arcata della palla scenda il prima possibile!
    Ve ne sarei grati zoro
     
  2. Ortensio

    Ortensio Utente Noto

    Personalmente gioco con una puntinata lunga e gomma piuma da 1 mm su un telaio molto rigido e particolarmente "controlloso". Puoi leggere tutto in firma.
    Pero' spiegami.... cosa intendi per "l'arcata della palla scenda il prima possibile" ? Se tiri forte la parabola e' piu' tesa, se tiri piano la palla scende prima... :)
     
  3. zoro

    zoro Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Zoro Chan
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Ciao Ortensio io gioco con una giant dragon meteorite soft da 1mm praticamente dando un colpetto alla pallina fa un parabola bassa a filo di rete, però ho cambiato telaio da poco e sembra che le gomme che ho messe siano dei siluri
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina