1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio elastico veloce

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da blocker, 10 Gen 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. blocker

    blocker Utente

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Secondo voi qual'è il telaio elastico più veloce?
     
  2. mikisqualo

    mikisqualo Utente

    Nittaku Miyabi, unico strato di cipresso giapponese da 9 mm. Senti molto bene la palla e puoi usare gomme medio/ dure. Escono dei buoni top, unico difetto che è delicato, a me si è spaccato a metà, (con Vega pro), evidentemente è sensibile alle sollecitazioni quando tiri forte di piatto. 70 euro in gloria. Difficile da trovare, ma unico nel suo genere, non ce ne sono altri.
     
    A SUZUKI71 piace questo elemento.
  3. Dream_is_Reality

    Dream_is_Reality Dreaming is the way

    Nome e Cognome:
    Marco G
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
  4. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Anche la nuova generazione stiga tipo il rosewood V strati vel e ed elastico ....
     
    A Antoniogatto piace questo elemento.
  5. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

  6. Gimas

    Gimas Utente Attivo

    Squadra:
    ASD Tenistavolo Bari
    Per elastico cosa si intende? Che vibra? Perchè per esempio ho provato l'innerforce ZLC e per i miei gusti vibra troppo.
    L'ALC che ho da tempo invece è fantastico, non vibra quasi per niente ma il feeling è ai massimi livelli.
    Ed è molto veloce. Con le gomme che ho adesso (non troppo veloci ma con un ottimo controllo) ho trovato la pace dei sensi.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina