1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio dritto o concavo?!

Discussione in 'Principianti' iniziata da Daner, 22 Ott 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Daner

    Daner Utente

    Nome e Cognome:
    Daniele
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Salve ragazzi,
    sono un principiante che ha cominciato ad allenarsi seriamente da circa un mese... Fino ad ora avevo una stiga triumph *** con telaio concavo, mi ci trovavo benissimo ma per l'agonismo non è portata,
    il mio istruttore mi ha dato una racchetta assemblata con telaio Sport tulpe excellent t 702 con manico dritto giusto?
    Io ho trovato una gran differenza tra le due impugnature e sto facendo molta fatica a carburare col manico dritto, volevo sapere, è solo una questione di abitudine o è qualcosa di fisiologico?
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    e' questione di sensibilita' personale .
    io riesco solo a giocare col manico anatomico, e non sopporto il concavo.
    per la maggior parte invece e' il contrario.