1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio Andro

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Genny89, 22 Giu 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Genny89

    Genny89 Nuovo Utente

    Ciao mi è appena arrivato il nuovo telaio andro CF kinetic OFF- con gomme Rocket soft e backside 40
    Dopo una buona oretta di gioca mi sono accorto che, quando si muove la racchetta si sente un rumore nel manico come se fossero delle piccole pietre
    La domanda che vi pongo è:
    La Andro avrà mica messo della piccole pietre per bilanciare la racchetta essendo leggerissima?

    P.S. la racchetta è una veloce ed ha un controllo eccezionale.
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    il termine Kinetic ti dice nulla?
    cmq la risposta è si


     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    è la tecnologia Kinetic! ;)

    p.s. sposto la discussione nella sezione giusta.
     
  4. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Obietto... non è delle più leggere, 85 grammi contro i 70-75 di alcune.
    Comunque sia, è la tecnologia kinetic, serve a compensare le vibrazioni che si trasmettono al manico quando la palla non è colpita nel baricentro esatto del piatto. In pratica queste vibrazioni sono "rumore di fondo" che sporca la sensazione del "tocco di palla". Tutti i costruttori tendono a ridurle.

    Ho intenzione di provare lo stesso telaio, che dovrebbe essere un po' più veloce del mio attuale (il CF Titanium ALL+), ma con suono e sensibilità diverse. La mia prova consisterà nell'utilizzare un telaio più veloce con gomme più lente (non credo sia una somma algebrica :nono: ) poiché credo che in questo modo la racchetta sia nel complesso meno veloce nei blocchi, consenta più margine nei push, ma nonostante ciò rimanga veloce negli smash e nei top spin. Ma è tutto da dimostrare, vedremo.
     
  5. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Sinceramente quando ci giochi nemmeno lo senti... almeno con la mia. ;)
     
  6. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Fidati che un minimo di differenza c'è! un po' di vibrazioni in meno le senti con quelle palline nel manico. Oltre all'effetto "maracas" a qualcosa servono!
     
  7. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ahaha, un mio compagno appena lo prese, più di un anno fa, pensava fosse rotto, come se ci fosse della segatura!:eek:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina