1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio BTY simile a Schlager Carbon?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Antonio/ Ma Long, 9 Nov 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Antonio/ Ma Long

    Antonio/ Ma Long Utente

    Squadra:
    A.S.D. Kerkent csen Agrigento
    Scusate, ma qual'è il telaio che produce tutt'ora la butterfly che ha lo stesso materiale dello schlager carbon?
    Grazie.
     
  2. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Lo SC è così composto: Hinoki - Tamca 5000 - Kiri - Tamca 5000 - Hinoki. Il Primorac Carbon ha la stessa composizione ma è leggermente più sottile.
    Altri molto simili a livello di materiali attualmente in produzione potrebbero essere il Gergely e il Gergely Alpha che però hanno lo strato centrale in balsa, l'Amultart che ha Zylon Carbon anziché il Tamca 5000, il Photino che ha il solo Zylon al posto del Tamca e il Reygundo che ha l'Arylate Carbon.
     
    A Antonio/ Ma Long piace questo elemento.
  3. Antonio/ Ma Long

    Antonio/ Ma Long Utente

    Squadra:
    A.S.D. Kerkent csen Agrigento
    Ma il timo boll tamca 5000 non è uguale? E poi influisce la differenza se è più sottile o meno sottile cosa cambia?
     
  4. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    No, il Boll (che peraltro ho) è sette strati: Koto - Tamca 5000 - Limba - Kiri - Limba - Tamca 5000 - Koto.
    In teoria più è sottile e più è lento ed elastico. Dico in teoria perché ho un Kong Linghui Special ALC che ha la stessa composizione del Reygundo ed entrambi sono più sottili degli altri (6.2 mm contro i 7) ma sembra di marmo!
     
  5. Antonio/ Ma Long

    Antonio/ Ma Long Utente

    Squadra:
    A.S.D. Kerkent csen Agrigento
    Mentre di simile allo schlager carbon light cosa c'è?
     
  6. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    è uguale al normale solo che è più sottile e pertanto più lento e leggero, quindi vale lo stesso discorso fatto prima!
     
  7. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    dipende anche dalle colle usate
     
  8. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Beh, ho usato sempre la stessa per provarli: Donic Vario clean!

    Solo successivamente sono passato al copydex con cui mi trovo benissimo!
     
  9. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se vuoi un legno-pietra come lo Schalger Carbon prova BTY Innerforce Zlc
     
  10. luca abbatiello

    luca abbatiello Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
    Per me (provati entrambi) non hanno niente in comune. Strati differenti (numero, spessore, essenza di legno), feeling differente, spessore totale differente. L'Innerforce ha molto controllo rispetto allo Schlager che è da attaccante puro.
     
    A sacc.ino piace questo elemento.
  11. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    molto controllo ? lo schlager carbon rispetto alla sua velocità e rigidità ha una controllo eccezionale .
    Innerforce è sicuramente più lento e forse più facile da usare e quindi in sostanza è uno schlager depotenziato , ma come sensazione di rigidità è molto simile
     
  12. luca abbatiello

    luca abbatiello Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
    Ma sinceramente quando si parla di telai a mio avviso tanto differenti, mi è difficile essere d'accordo. L'Innerforce è equilibrato e fa girare bene la palla. Lo Schlager Carbon invece mi ha dato il senso di "mattone".
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina