1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Kinetic non a norma? (Andro o Dr.Noibaua)

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Spiff, 18 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Ciao,

    ho avuto una discussione in palestra riguardo al telaio ANDRO Kinetic CF Titanium ALL+ che ho appena ordinato.
    I miei amici sostenevano che un atleta fosse stato squalificato a causa del telaio Kinetic, e che questo tipo di telai non fosse regolamentare :eek:.

    Secondo me :mumble:si sono confusi con il telaio del dutùr, che usa una tecnologia con lo stesso nome.

    Che dite? Che Saive rischi le squalifiche:nono:?
     
  2. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    per quanto ne sappia io, il telaio incriminato è quello del dr., quindi l'andro è pulito...:eek:
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    si vero

    L'Andro sfrutta la tecnologia kinetic nel manico, quello del dr. nel piatto... quello non a norma di regolamento è quello del dr.
     
  4. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    anche se in realtà non si sa ancora se sia regolare o meno...ormai siamo nell'ordine delle leggende metropolitane...maledetto dottore...:bash:
     
  5. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Io uso il Kinetic All+, mia sorella il Glass Fibre All-, sono semplicemente fantastici, leggerissimi e hanno un controllo pazzesco.
    Se non sono approvati mollto il TT... :D
     
  6. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Il CF Titanium ALL+ è però più piccolo di dimensioni, che sono uguali a quelle dei telai offensivi Andro (149 mm di diametro minimo) e dovrebbe essere un po' più rigido.

    E poi ci puoi fare le congas! (Se sopra un kinetic ci metti una Joola Mambo che succede? Scarichi gli MP3 dall'impugnatura? :D

    (L'è un po' caro però, eh? Se non funzica cado in depressione)
     
  7. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Beh 90 euro solo per un telaio è da spararsi! :king:
    Io l'avrei anche preso, ma poi ho visto delle caratteristiche che si sposavano meglio col mio stile di gioco in un altro telaio...
    Sicuramente ti darà una discreta velocità con un controllo superlativo. :approved:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina