1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Più informazioni QUI. Puoi nascondere questa notifica cliccando sulla X a destra. ====>
    Chiudi
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai e gomme cinesi

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da takashikon, 19 Apr 2017.

  1. takashikon

    takashikon Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Per fare qualche esperimento ho ordinato su Aliexpress un telaio ed alcune gomme cinesi. Nello specifico il telaio è un Galaxy/Yinhe 980 DEF+ e le gomme una Friendship 729 Battle 2 (tacky), una Friendship 729 804 (antispin) ed una Friendship 729 563 (puntini medi da scambio e blocco). Qualcuno ha avuto modo di provare qualcuno di questi materiali?
     
  2. Ric Grig

    Ric Grig Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T MORTISE 2000
    Usai la 563 fine anni 90 con spessore 1,5 in alternativa al puntino corto 851.chiaramente il feeling non fu immediato ma dopo un po, soprattutto se usata attivamente per aprire il gioco soprattutto in risposta al servizio, fu molto divertente. Con l'arrivo del set agli 11 tuttavia la abbandonati perché da quel momento la cosa principale era commettere meno errori gratuiti possibili. ...stante la difficoltà nel recuperarli prima della fine del set....e passai con molta soddisfazione alla Radical 1.8.
     

Condividi questa Pagina