1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai andro

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da OFF, 29 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. OFF

    OFF Nuovo Utente

    Vorrei aprire una discussione a livello statistico. :dati:
    Ho sentito molto dire che i telai andro kinetic sono i migliori ora in commercio. :confused: A voi è già capitato di provarne? Li trovate così eccezionali? :goccia: Secondo voi c'è qualche telaio o marca predominante?
    Un ultima curiosità: PER CASO anche voi avete sentito parlare di un certo telaio della stiga (ora non più in commercio) che pare essere il migliore in assoluto?
    Se vi va tirate giù qualche risposta... :)
     
  2. Master

    Master Nuovo Utente

    Io avevo previsto di provare un Kinetik Off+, ma pesandoci bene, tranne i Kinetic Carbon, gli altri penso siano buoni telai Off, perchè garantiscono buon controllo nonostante la scritta Off +. Cmq basta vedere Saive, lui ha utilizzato il Kinetic Off + (Non l'explorer). Per quanto riguarda una marca predominante io direi che la butterfly è la più publicizzata in europa e ha prezzi molto alti e i suoi telai (Boll, Schlager, Mazunov,Gergely,Maze,Kreanga,Primorac) sono utilizzati dai più grandi giocataori europei. Anche la Double Happiness è molto importante, poichè è utilizzata da grandi giocatori cinesi (Wang Liqin) e inoltre produce parecchi materiali per le altre case produttrici. L'avalox è anche molto utilizzata. Per quanto riguarda la Stiga non ho mai sentito parlare di questa racchetta, però posso dirti che la stiga ha telai ad altissima tecnologia (Titanium, Tube , Carbo , Wrb , Alluminium) che a quanto pare hanno velocità impressionante, basti pensare che la Carbo 7.6 utilizzata dall'ataccante Wang Liqin è di gran lunga più lento. I prezzi però sono da capogiro, e inoltre, questi ultimi tipi di telai non li ho mai visti utilizzare.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina