1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tavolo Cornilleou 100s o 300s

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da OldPong, 16 Apr 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. OldPong

    OldPong Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buonasera a tutti, vorrei comprare un tavolo outdoor senza spendere una cifra esorbitante, qualcuno può darmi qualche consiglio? Marca, caratteristiche, informazioni utili per la scelta ... grazie in anticipo a chi mi risponderà!
     
  2. Arise

    Arise Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    i tavoli da esterno fanno proprio ca....., hanno un rimbalzo pessimo, servono solo a far giochicchiare i bambini,
    se è a questo che serve spendici meno soldi possibile
     
    A Più scuro piace questo elemento.
  3. Più scuro

    Più scuro Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao OldPong, anche io Ti consiglio i tavoli da interno.

    Ho comprato un tavolo da interno cinese al prezzo di 120 euro compresa la spedizione ed un tavolo Cornilleau sempre da interno a poco più di 300 euro.

    Entrambi i tavoli vengono usati all'esterno, l'unica accortezza da rispettare e di non fargli prendere acqua e di non lasciarli alle intemperie quando non ci giochi (alla fine dell'utilizzo li ripongo chiusi con il copritavolo, in posti riparati). Per il resto nessun problema.
     
  4. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina