1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tavoli

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mandarino, 16 Set 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mandarino

    mandarino Nuovo Utente

    Ciao a tutti, vorrei allestire uno spazio dedicato al tennis tavolo all'oratorio del mio paese.

    L'intenzione è quella di fare delle lezioni collettive e potersi allenare un po'.

    Stavo valutando l'acquisto di tavoli pieghevoli, da poter spostare dopo l'utilizzo, e pensavo di prendere dei cornilleau.

    Da decathlon hanno disponibili il 240, il 440, il 640 e il 740.

    Pensavo di prendere dei 440 per cominciare, o forse è meglio puntare fin dall'inizio su un tavolo migliore? È un tavolo adeguato per un club?

    Che ne dite?

    grazie
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    non conosco bene il 440, ma ti sconsiglio un tavolo di fascia medio/bassa, sentirai l'esigenza di passare a qualcosa di piu prestante dopo poco tempo!

    Qualche ottimo usato da qualche societa che deve dismetterlo invece?

     
  3. mandarino

    mandarino Nuovo Utente

    eh, magari usato, ho avuto delle proposte, ma di tavoli fissi, non pieghevoli, comunque ogni offerta o proposta è ben accetta!
    :sisi:
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    emh se vogliamo dirla tutta, tutti i tavoli son pieghevoli, ma quelli senza chiusura automatica occupano un terzo dello spazio,sono solo piu scomodi da ripiegare o conservare



     
  5. mandarino

    mandarino Nuovo Utente

    Si, io parlo di quelli conle ruote.
     
  6. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    vedi catalogo joola oppure sponeta da teta, i tavoli di fascia media hanno un rapporto qualità prezzo migliore di cornellau
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina