1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Più informazioni QUI. Puoi nascondere questa notifica cliccando sulla X a destra. ====>
    Chiudi
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stag...randissima partnership ! :-)

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 16 Lug 2017.

1. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    c'è anche il mini tavolo giusto? il tavolo regolamentare se ho ben capito andrà ai Circoli di tennis che si affilieranno ..... o sbaglio?

2. Ragnolo

Ragnolo Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Nel bando è scritto così.... tavolo al circolo FIT che aderisce al progetto...

3. tritticorenale

tritticorenale Utente Noto

Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    mi spiegate questa cosa per il circolo tennis? faccio il direttore tecnico per un circolo regolarmente affiliato fit e magari potrebbe essere interessante.

4. Ragnolo

Ragnolo Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Il termine per aderire al progetto “Racchette di classe” come ASD tennis tavolo è scaduto da qualche giorno, non so se è lo stesso per le ASD affiliate FIT...
    quello che ti posso dire è che per le ASD FIT che si “gemellavano” con una ASD FITET veniva dato loro un tavolo “regolamentare”per fare attività congiunte...
    Maggiori dettagli lì puoi trovare sul sito FITET alla voce “Racchette di classe”

5. tritticorenale

tritticorenale Utente Noto

Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano

grazie, vedo subito :)

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Nome e Cognome:
    Eugenio Bertagna
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Comprate Stag! Una dose di culo in omaggio! :azz:

A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  7. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    A lusio, LO YETI, Ragnolo e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  8. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Anche da noi è tutto così chiaro.......:eek::eek:!!! E non aggiungo altro!!! :grev::grev::grev::grev::grev::grev::grev::grev::grev:

9. cucciolo

cucciolo Utente Attivo

Caro Eta , ma sei un ottimista perchè pensi che tra i dirigenti federali ci siano persone che possano pensare una cosa del genere ? Sarebbe da dire che è tutta una parrocchia ,ma io penso che magari fosse una parrocchia per quello che ho visto io

Condividi questa Pagina