1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sriver g2

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mariofordi, 14 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mariofordi

    mariofordi Utente Attivo

    Mi potete spiegare le caratteristiche della Sriver G2? E' nuova? Grazie a chi rispondera'
     
  2. Master

    Master Nuovo Utente

    Io la uso e mi ci trovo molto bene.Utilizzo la colla fresca Fair Chack e anche grazie all'High tension è devastante. Parabola abbastanza tesa(dipende dal telaio). Per quanto mi riguarda la utilizzo per attaccare con top violenti e gioco aggressivo, e mi trovo benissimo sia sul rovescio che sul dritto. Ha un notevole spin è una gran velocità. è più lenta della Bryce ma non molto, dovrebbe essere la 3° gomma più veloce della Butterfly.Con la colla ha un rendimento eccezzionale, senza la colla rende meno. Non taglio mai e i block escono molto bene. Il top esce bello violento e carico di effetto, e non ho mai avuto problemi di controllo
     
  3. MFG2003

    MFG2003 Nuovo Utente

    Squadra:
    Polisportiva Valledora Alpignano
    mi dovrebbe arrivare in questi giorni... :clap:
     
  4. Master

    Master Nuovo Utente

    gran bella scelta
     
  5. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Un po' incuriosisce anche me , da mettere sul rovescio al posto della sriver normale...ma sul taglio com'è...?
     
  6. mariofordi

    mariofordi Utente Attivo

    Scusate, ma ho trovato fiumi di post sulla sriver g2 sfogliando indietro nel sito. grazie a tutti per le risposte. :teach:
     
  7. Master

    Master Nuovo Utente

    Personalmente la considero una gomma troppo veloce per tagli di un certo tipo. Senza colla si riesce a tagliare anche profondo ma con la colla e un millimetraglio alto al massimo si può tagliare corto e sul tavolo con movimento moderato.
     
  8. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    una delle peggiori gomme della butterfly, troppo dura
     
  9. Master

    Master Nuovo Utente

    Se l'hai usata senza colla fresca posso dirti che praticamente hai sprecato soldi, perchè ste gomme vanno incollate. Poi, la durezza delle gomme... Io direi che la gomma morbida, di per sè è di maggiore facilità d'uso, ma è scarsamente utilizzata a livelli alti, visto che più la parabola è tesa, meglio è considerando che la G2 ha uno spin spaventoso. Poi, dire che è tra le peggiori gomme della butterfl y mi sembra errato, ed essendo una gomma con l'high tension di grande velocità e durezza, è altamente sconsigliata ai principianti, ma micidiale se usata bene. Comunque, rimane una questione di Opinioni. Io ho provato la Sriver Fx ad esempio, e mi è sembrato di tenere in mano una gomma troppo morbida e lenta, evidentemente ho una predilezione per le più dure.
     
  10. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    chi la vende...? c'è da 1.9mm ?
     
  11. Master

    Master Nuovo Utente

    La vende 3t

    c'è anche da 1,9 mm, e costa 35 euri, pensaci bene. e ripeto, va usata con la colla fresca. Io prima di provarla con la colla la volevo cambiare.

    Voti della 3t

    Bryce 9+ , 9 , 7
    G2 9 , 9 , 7
     
  12. timoboll3

    timoboll3 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Master ti devo chiedere una cosa...come mai dici che la sriver g2 non è utilizzata ad alti livelli?

    Grazie in anticipo
     
  13. Master

    Master Nuovo Utente

    Mi pare di aver detto che non è da utilizzare dai principianti, se ho scritto una cosa simile mi sarò senza dubbio imbicciato con le parole. sono uno dei più grandi sostenitori della G2, non avrei mai pensato una cosa simile. Non so comunque chi la usa.
     
  14. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    l'ho provata ieri in allenamento e mi dispiace dire che non mi convince neanche un pò..troppo dura..troppo veloce, e dire che sono abituato ad un off+!me la fatta provare uno che gioca in terza categoria con un off+ e nemmeno lui riusciva a controllarla bene!:eek:
     
  15. Tony

    Tony Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT PERUGIA
    C'è molta differenza da una srive normale da 1,7mm? Perchè incollando fresco e avendo uno spin molto effettato di rovescio vorrei provarla.
     
  16. Master

    Master Nuovo Utente

    Con la G2 devi giocare a chiudere, con movimenti decisi e aggressivi, al più presto. Io la uso con una Off+ rigido, è da gioco estremo. Sei abituato alla tackifire e la Fx, due gomme morbide, è normale che ti trovi male.

    XTony - Si c'è grande differenza tra la G2 e la comune sriver. una è una gomma di media velocità , l'altra è più veloce con più spin e minore controllo.(
     
  17. Master

    Master Nuovo Utente

    mi correggo, volevo dire livelli bassi. Grazie timo boll3 per avermelo fatto notare.
     
  18. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    qualcuno sa dirmi la differenza tra G2 e bryce ...? mi tentano entrambe.

    Graz :)
     
  19. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Io ho usato solo bryce e bryce fx ma da quel che sento la G2 dovrebbe essere una copia della bryce più lenta e con più controllo. La Butterfly dichiarava stessa sensibilità della sriver classica ma non credo sia proprio così. Qualcuno insinua che la sriver G2 è una brutta copia della bryce...
     
  20. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    fidati vai con la bryce...
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina