1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sportitalia - il servizio sulla settima giornata

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da Bombarolo, 19 Gen 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Eccoci al giro di boa. Nel servizio andato in onda su SportItalia il focus sul big match tra Castel Goffredo e Cortemaggiore di A1 femminile. Poi il punto sul campionato e sulle qualificate all'imminente Coppa Italia.
    Buona visione e buon ping pong!


    Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=_19KkAH3tgA&t=1s
     
    A Pingopallo piace questo elemento.
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grande Michi, sempre ottimo lavoro. Bella e tempestiva la prima parte d'attualità con 'incontro Castel-Cortemaggiore.

    Peccato per le troppe immagini di repertorio.

    Ma io dico.. in serie A ci sono le squadre di alcuni Consiglieri Federali: possibile che non possano (o vogliano) fare lo sforzo promozionale di girare delle immagini delle loro partite casalinghe e farle avere a te o a Sportitalia?
     
  3. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Andiamo per gradi e si andrà avanti bene. Se invece vogliamo strafare, si rischiano grossi buchi nell'acqua. La comunicazione è un settore molto tecnico. Non basta avere buone idee, perché poi occorre misurarsi con le fattibilità. Posso solo dire che per ciò che vedo si sta facendo il possibile, le società di A1 sono collaborative e disponibili. Così come la Fitet (ora mi subisserete di fischi!!! :metal::metal:). Mi piacerebbe che, al di là di legittimi desideri, di convinzioni personali sulle questioni federali, si giudicasse il lavoro sulla base dei risultati. E da qui in poi mi taccio per sempre, tornando qui sul forum a vestire i panni di appassionato (e sperando di riuscire a tornare a giocare uno di questi giorni). Leggo tante opinioni, alcune positive, altre perplesse, sul lavoro che si sta facendo. Le leggo con interesse, per cercare di migliorare, quando sono costruttive. E ringrazio tutti per questo.
     
    A Facini, Pingopallo e eta beta piace questo messaggio.
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Capisco, con una telecamera non professionale verrebbe un mix di immagini di diversa qualità che nn andrebbero bene per gli standards di Sportitalia.

    Però, come dice @adygoro, lo streaming online delle partite non sarebbe uno sforzo economico eccessivo, nè per le società di serie A, nè per la Federazione. imho.

    Ma naturalmente questa mia affermazione non è rivolta a te che sei un fornitore di servizi per la federazione.

    Buon Lavoro. :approved:
     
  5. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Nel calcio si parla sempre molto,ovunque,di tutto,di più.E' anche vero che gli sportivi calciofili hanno un ampia offerta di calcio giocato in Tv,fra coppe europee,campionati nazionali e financo partite di buon livello nei campetti sottocasa.E tutti sono informatissimi su tutto,perchè hanno ben in testa l'ultima moviola del fuorigioco,dell'azione corale della Juventus e della serpentina ubriacante di Messi,del rigore calciato magistralmente o delle parate super del portiere acrobata di turno,potendo così capire e condividere nella discussione postpartita al lunedì,o a seguire in settimana,avendo comunque ben chiaro,tutti, ciò di cui si si parla.Nel poco tempo a disposizione per trasmettere il nostro condensato servizio di tennis tavolo ,a mio parere,è necessario privilegiare il gioco giocato,ovvero alcuni aspetti interessanti della partita,far vivere il batticuore dei momenti decisivi,insomma il bel gioco.Quello più appetito e comprensibile anche dallo sportivo tuttologo,che casualmente si trovi davanti al video nelle ore pomeridiane di trasmissione.E ridurre,di conseguenza in proporzione i commenti e gli apporti dei vari personaggi che si susseguono a margine degli spezzoni di partite giocate.Il desiderio di visibilità è notoriamente ben presente in quasi tutti gli sportivi a vario titolo protagonisti,non credo,però, sia di molta utilità per il pubblico generico che segue da casa ascoltare un profluvio di ripetitività su come è andata la partita e delle speranze riposte da ciascuno per la prossima gara o per il prosieguo del campionato. C'è qualche bel set ben giocato? Trasmettiamolo!
    Di pari passo allenatori e giocatori abbiano un minimo e comune senso di proporre un gioco visivamente accettabile e vendibile come spettacolo per un pubblico più vasto.Che,se ne vale la pena,può anche aumentare.
    stima ettore
     
    A tritticorenale piace questo elemento.
  6. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    lo streaming on line si puo fare con mezzi molto economici ... c'e' una cronica non volontà di dare di più da parte di tutte le componenti ... vigevano per esempio ha cominciato a fare un discreto lavoro, come anche top spin messina in alcune occasioni ed Eppan ...

    per migliorare tanto per cominciare occorrerebbe una pagina della webtv più "moderna" nel menu .... nella ricerca degli eventi .. piuttosto che copiare cio che fanno i belgi ... su youtube .. ..

    cosi come anche questa cosa del live ... con la pagina che ogni 10 secondi si riaggiorna e ti riporta sopra ... e devi riscendere giu .. è anacronistica
     
    Ultima modifica: 20 Gen 2018
  7. merlino

    merlino Bannato

    Nome e Cognome:
    lino caro
    Qualifica Tecnico:
    Maestro FITeT
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    asd i like ra
    :specchio:Lisa ridolfi ci manchi
     
  8. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    MAMMA MIA CHE FASTIDIO :muro:!!!!!!!
     
  9. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    E succede anche quando il torneo è finito!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina