1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sportello del Tesserato

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ZZ top, 30 Ott 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Ottimo, ma a questo punto sono preoccupato per la parcella!
    Per caso il servizio lo passa la mutua? E' convenzionato? E' compreso nel costo della tessera fitet?

    P.S.- ho l'esenzione in quanto affetto da ipertrofia prostatica ingallamentosa, posso avvalermene?

    Con stima
    R M
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Chicca, sei sicura che non sia in comodato d'uso? Nel qual caso.. stasera.. pastina! :rotfl:

    Avevo un compagno di classe che si chiamava Mori di cognome, magari lo conosci : Memento Mori !

    :LOL:

    P.S.: toccatina agli zebe Dei. ;)
     
  3. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Certo che lo conosco... Anzi lo conoscevo!
    Ora corre felice sui verdi prati dell' Olimpo circondato dagli Dei ( zebe).

    R.i.p. Caro Memento detto MOMO.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Momo? Non è che ti confondi con Mo Mo Moro ? :D
     
    A mendmax piace questo elemento.
  5. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    vedo con piacere che ascolto è arrivato , direi puntuale
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Nov 2016 ---
    better call saul ...season 2 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
    A mendmax piace questo elemento.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Conosco solo Sal Paradise.. fin dai tempi del tedio di Denver. :nerd:
     
  7. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    Sal Paradise è su Facebook. Iscriviti a Facebook per connetterti con Sal Paradise e altre persone che potresti conoscere. Grazie a Facebook puoi...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
    A chicca71 e eta beta piace questo messaggio.
  8. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Cerco coach passivo e allenatore approssimativo che mi insegni ad usare un telaio modesto con gomme dolci che tiri top sipin umili e dimessi.
    Mi potete aiutare?

    P.S.- astenersi Sportello e Ascolto, vorrei interloquire solo con Dialogo.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  9. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    buonasera sig mendmax sono sportello
    letto il suo annuncio mi si stan muovendo le lasagnette con salsiccia e funghi , il budino con uvetta sultanina , il panettone che mi ha mandato su la mia mamma , e il torrone all'arancio e pistacchi , nel senso sto già ridendo da solo per la risposta , la prima che mi era venuta in mente ...cerco di raffreddare la mia risposta che sfiorava il classico filmetto della buona notte ...
    ricapitolando lei lo vuole passivo ... parla al maschile quindi .... quindi dobbiamo cercare nel nostro data base un allenatore passivo , bene , i passivi che abbiamo non son approsimativi in quanto solo passivi ... dobbiamo trovare un compromesso ... il telaio modesto mi dicono , ne ho 3 in questo momento in video conferenza puo' essere tranquillamente usato anche se loro mi dicono avere pozioni magiche che possono portare il modesto a dimensione "professionale"... veda lei
    per quanto riguarda l'uso del suo modesto telaio con gomme dolci anche qua ci son tanti stratagemmi che pero' loro dicono faranno parte della sessione col robot ... e qua io che di tecnica so poco mi limito a trascrivere quanto i 3 di comune accordo mi stanno dicendo ... che tiri ... questo loro dicono è un problema esclusivamente di testa ... se lei si concentra sull'allenamento il telaio tira di suo ...cosi' dicono loro , il top loro dopo il primo cesto mi dicono che lo tolgono, rimane solo l'umile bottom dimesso ...

    ascolto e dialogo ... quando serve non cè mai...lei lo sa ... in ogni caso pare , lui mi dicono è preso con il suo problema ancestrale che si trascina da sempre , scivola o non scivola ... io mi dissocio ovviamente ... che scivoli o meno ... è sempre come mi ha detto il mio coach un incentivo per stimolare i talenti...

    speriamo di averle reso un servizio utile come è giusto che sia per un utente come lei
     
    A eta beta e mendmax piace questo messaggio.
  10. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    :mumble: Mi si e' bloccata la digestione.... Eppure avevo cenato leggero con gnocchi , cozze cocuzza e rucola... Forse mi ha fatto male la sarda alla beccafico come secondo!
    Tuttavia credo abbia centrato il problema, mi congratulo ancora una volta per il prezioso servizio sociale che garantite a noi poveri tesserati.
    Torno fiducioso al dessert ovviamente a base di sacher destrutturata con ricotta salata del Salento annaffiata da un ottimo Barolo chinato! CIN CIN

    P.S.- se vede Ascolto gli dica che l'allenatore giamaicano che mi ha consigliato usa un telaio troppo rigido e con il coaching attivo proprio non ci siamo.
    Anche il manico così scuro non e' di mio gradimento quindi lascio per sempre l'antiTOP e torno al tradizionale.

    Con stima
    m
     
  11. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    buonpomeriggio , ho appena terminato con un panuozzo friarielli e salsiccia , non facciamoci sentire ma sia la cucina napoletana che quella siciliana a me mi piacciono assai ...:D

    mi scusi mendmax ,cosa le ha consigliato dialogo e discorso a notra insaputa ?
    lo sapevo... la sua ossessesione per il calzanetto vede caro mendmax dove lo ha portato ?

    no non lasci l'antitop solo perché si è trovato impreparato davanti ad un telaio rigido , la anti....rende bene sul rigido ...rende ancora meglio col bazooka ..

    stima as usual
     
    A Sartori Giovanni e mendmax piace questo messaggio.
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Lei millanta! Mi dissocio!
    Lei vuol parlare solo con Dialogo e mi sento doppiamente dissociato!
    E adesso mi metto le cuffie!
     
    Ultima modifica: 2 Dic 2016
    A mendmax piace questo elemento.
  13. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    quando "ascolto e dialogo" servono non ci sono mai
     
    A eta beta piace questo elemento.
  14. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Buongiorno sig. Sportello, Le scrivo di buon mattino in quanto sono reduce da un incontro "illuminante" in quel di Terni.
    Infatti proprio mentre mi aggiravo tra i tavoli della sala A del Pala Desantis in cerca di un viso amico ,il mio sguardo cade su un simpatico signore di mezz'età di verde vestito che, armato di occhiale radical-chic, si accingeva a stringere calorosamente la mano dell'avversario a conclusione di una partita persa immeritatamente.
    Ebbene si, era proprio LUI " ascolto e dialogo".
    Così ho colto l'occasione al balzo (di g40+) e , tra un palleggio e l'altro, ho vuotato il sacco usufruendo gratuitamente della Vostra consulenza non on line ma on table.
    Ebbene la notizia è questa... NON HO PIU' PROBLEMI.
    Tra uno scambio e l'altro il muro dei miei dubbi e delle mie insicurezze è stato pian pianino demolito per lasciare il posto a una consapevolezza nuova che poi è il terreno ottimale per seminare e far crescere il piccolo campione che è in me.
    Lascio il tennistavolo.
     
    A ZZ top e eta beta piace questo messaggio.
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :LOL: :rotfl: :D
     
  16. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ......mio allenatore dice di rivolgersi esclusivamente alla dieta mediterranea (cesto, allenamento, cesto)
    ...ci sarà un motivo se i Paesi affacciati sul Mediterraneo e usano esclusivamente tale dieta non "beccano palla"dai paesi orientali,che fanno invece largo uso di abbondanti e più adatte spezie (tecnica,tecnica,tecnica)?
    con simpatia ettore
     
  17. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    buonasera ,:D
    " ascolto e dialogo"... lui che quando serve non c'è mai ..
    finalmente è riuscito nel suo intento ...lui paladino delle cause perse
    si è trasformato in guaritore e porprio con lei è riuscito nella magia ...
    finalmente una buona notizia ... anche lei lascia il tennistavolo per il ping pong !!evviva !
    apropo' ma siete andati poi a mangiare la porchetta o a farvi un piatto di ciriole ?

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    son preso ad ascoltare @nerdpong in sala di registrazione , lui sta facendo la colonna sonora ad alcuni miei cortometraggi storico burleschi ... in costume
    mi ha promesso una cover band ...ma al momento siamo solo a 4 note strimpellate su un tamburo ... va beh .. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Giu 2017 ---
    intervento OT , segnalato ai MODS
     
    A SilvaM95, eta beta e nerdpong piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina