1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sportello del Tesserato

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ZZ top, 30 Ott 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Amici dello Sportello , Aiutatemi.
    IO ODIO LA TOSCANA
    Ho vissuto tre anni a Siena, e tra un palio e l'altro ho fatto vita di contrada riscoprendo valori antichissimi. i miei migliori amici sono toscani, ho seguito per anni la Fiorentina di Desisti, Eraldo Pecci e Passarella... Che sofferenza! Le prime immersioni della mia vita le ho fatte all'isola del Giglio e ancora oggi appena posso vado in bici con i bimbi nella pineta di Marina di Grosseto e torno a casa con le felpe intrise di odore di resina e salsedine. Che schifo!!!
    In più, come se non bastasse hanno il vino buono, carne da paura, dolci come il panforte, cantucci , pandoro e panettoni... Che mal di fegato!
    Dante era toscano, Che Noia!
    E delle donne toscane ne vogliamo parlare? con quel loro ridicolo accento desueto e con quell'acca aspirata che non so perché mi ricorda la lingua Francese!!!
    Oggi sono tesserato per una asd di Cascina e giro l'odiata Toscana trovando pongisti, bravi, appassionati e anche onesti....STUCCHEVOLE!
    Pensate che nell'ultimo torneo a San Giovanni Valdarno ho dimenticato la mia racchetta nello spogliatoio e... badate bene... Vivaldo Nannoni me l'ha conservata gelosamente e restituita!
    Non li sopporto proprio sti Toscanacci.
    Non frequentate la Toscana oppure lasciate ogni speranza o voi ch'entrate....
     
    A MATADOR, Sartori Giovanni, eta beta e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Vivaldo.. il mio primo maestro di tennis tavolo.. che assieme ad un'altra colonna portante del tennis tavolo Toscano, tal Giulio Serni (ancor oggi mio stimatissimo ed amatissimo presidente, potrei dire un secondo babbo!) e al fidato Bagella, fin dal lontano 1976 resero possibile la diffusione di tale sport in provincia e, oserei dire, in tutta la Toscana..
    Vivaldo veniva ogni tanto nella nostra tana ad insegnarci i rudimenti.. ci sembrava un marziano!! Così come un marziano di bravura ci sembrava suo figlio Alessandro.. lasciamo stare il riccioluto Lorenzo..
    A quei tempi era obbligatorio in campionato schierare uno Juniores.. beh.. ti puoi immaginare..
    A 16 anni, in un torneo a Volterra, lo incontrai.. finì malissimo..
    per me.. naturalmente.. :confused:
    Che tempi!!
     
    A eta beta e mendmax piace questo messaggio.
  3. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    buonasera mendmax , come possiamo aiutarla ? toscana è una strana terra, si dovrebbero avere strani paesaggi , mi sa forse si affaccia sul mare ma devo verificare ..
    se vuole mandiamo il nostro ascolto e dialogo a parlare col sig Vivaldo e invitarlo a nasconderle la racchetta se la dimentica ... si lo so mangiano molto male laggiu' , quella porcheria di panforte che quando la vedo .. la disintegro .. i salumi ? che schifo ..il panettone mi sa pero' che lo hanno preso a milano ...non mi sa di toscano ...verifico comunque
    dante chi ? il benzinaio ? non so scrive cose strane , anelli , cerchi ... alieni e altro , strano scrittore si' strano..poi si veste in modo antico mi dicono i pettegoli...gira anche uno che si fa chiamare leonardo che disegna cose visionarie...si strana gente laggiu'
    poi sa fanno una cosa , la lasciano cuocere perché magari vanno in palestra ....poi te la rifilano e ti dicono la famosa ribollita ... si parlano strano ha ragione ... non so pero' perché parlano cosi' ...
    sento beta se puo' scendere in missione e vedere di sistemare le cose per Lei
    grazie di averci interpellati :D
     
    A MATADOR, Sartori Giovanni e mendmax piace questo messaggio.
  4. dr_jekill

    dr_jekill Utente

    Nome e Cognome:
    lorenzo d
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Squadra:
    Laterza/gozzano
    Sportello... Da Favola!!!
    Antitop a specchio... Delle mie brame...
    Chi è il più irregolare del reame?
    ...Nel girone A D1 piemonte... Lì troverai quello che cerchi!!!
     
    A chicca71, ZZ top e eta beta piace questo messaggio.
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non dire così che poi ti dicono che non ci sai giocare! :D

    Credo di averci fatto qualche punticino in più :) .. anche se con il medesimo score di set :D

    Palle strane non ne arrivano.. solo un'inversione pazzesca.. ma il luccichio è veramente da favola.. di Grimm! :rotfl:
     
    A chicca71 e ZZ top piace questo messaggio.
  6. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    :eek::eek::eek::eek:

    ti dissi ...te lo dissi... te lo ridissi questo soundANTI è ...
    e tu ma va ma va ma va ... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Nov 2016 ---
    :approved:
    beta caro allo stage con zizzi tuo porta quella cosa che metti sugli scii che lo proviamo sul tony trans:rotfl::rotfl::rotfl: il tony pulito neanche col tappetino da 5 mm fa l'invertito :rotfl: nenache se lo metto sul telaio in ghisa da allenamento :rotfl::rotfl:

    mi assento un attimo ho lanciano la pallina a giggio e lui dalla foga ha devastato due vasi ...
    ora @chicca71 mi nasconde i loro biscotti e i loro dentalstik :rotfl::rotfl::rotfl:
     
    A eta beta e chicca71 piace questo messaggio.
  7. chicca71

    chicca71 Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    io dico solo una cosa....ma perchè invece di disturbare costantemente i ragazzi non scolli e rincolli quel puntino che stasera faceva bolle peggio che un adolescente nella fase acneica???oppure potresti intrattenerti a pulire la mia arma letale e portarla a specchio così intratteniamo pure etabeta...:rotfl::p
     
    A eta beta piace questo elemento.
  8. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: lucidata! untitled.png è il riflesso della luce :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
    Ultima modifica: 15 Nov 2016
    A chicca71 piace questo elemento.
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Questa è talmente opaca che l'opacimetro si è rifiutato di testarla! :LOL:
     
    A chicca71 e ZZ top piace questo messaggio.
  10. chicca71

    chicca71 Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    questo mi sta a significare che la robbbba che mi mette su è vecchia e me la spaccia per l'ultimo acquisto???stasera brodino...
     
    A ZZ top e eta beta piace questo messaggio.
  11. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ma che telaio é?
    Una roncola per fare l'erba medica? :rotfl:
    Seriamente.. che telaio é?
     
    A chicca71 e ZZ top piace questo messaggio.
  12. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    palatinus customized - made in hungary
     
    Ultima modifica: 17 Nov 2016
    A chicca71 piace questo elemento.
  13. chicca71

    chicca71 Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    per la mia manina è il top...giusto perchè me l'hai regalato stasera verzata :D
     
    A eta beta e ZZ top piace questo messaggio.
  14. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    chicca se ti becca @etabeta ascolto e dialogo a fare OT nelle nostre dicussioni delirio vedi te :rotfl::rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Nov 2016 ---
    ovvio ci ho gia' incollato un altra gomma :rotfl::rotfl::rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Nov 2016 ---
    ricevo mail pe pota certificata penso sia una cosa seria perascolto e dialogo :
    " la spugna autolucidante istantanea" puo' andare bene per essere messa sottosopra al topSHIT ?
    la danno come self-shining sponge !
     
    Ultima modifica: 18 Nov 2016
  15. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Buongiorno mi chiamo MORI Remo e sarò vostro compagno di forum da qui all'eternità.
    Ho un dubbio che assilla la mia mente e vi prego di darmi il giusto consiglio.
    Sono un esperto pongista aspirante Maestro ed avendo iniziato il pingiopongio da circa 6 settimane (ma la seconda settimana pioveva e non sono andato in palestra) mi trovo ora a coltivare un sogno ineluttabile: vorrei che la mia cassa da morto fosse composta da 7 strati di legno con uno strato di arylate e uno di carbonio (per il centro colpo maggiorato).
    Vi prego di aiutarmi in quanto la mia A.S.D. TT " Ultima Aurora" naviga in brutte acque e la fine è vicina!

    P.S.- Sarebbe opportuno che fossi accompagnato durante il "trapasso" anche da palline in PVC ma vorrei la garanzia che i regolamenti restino invariati per l'eternità altrimenti.... rischio che il mio top vada lungo!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Nov 2016 ---
    P.P.S.S.-Per la cronaca in campionato vinciamo tutte le partite e non è colpa mia se i nostri avversari giocano con una mano dentro i pantaloncini....
     
    Ultima modifica: 25 Nov 2016
    A emilio68it piace questo elemento.
  16. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    buonasera remo , la posso chiamare remo vero ?
    per risponderle mi son calato 4 bome di valeriana naturale , quindi sono molto molto lucido nell'analizzare la sua rischiesta , io son sportello poi mi auguro che anche ascolto e dialogo le dia retta , ma lui non ascolta e non dialoga nemmeno ....
    le sue richieste mi sembrano alquanto pretenziose , mgari tra un po' ci chiede di ritornare al 21 ,ci chiedea pallina da 38 , la rivoluzione della tabella voti e la colla freska ,non so se lei ci abbia preso per dei conservatori o per dei progressisti , poi il suo top ? cosa c'entra , ma lei vaneggia ...va lungo ? e si abbassi sulle gambe , metta un telaio meno defensive ce ne son in giro tanti , gli avversari suoi si mettono la mano nei pantaloncini ? e che fa tira i top a rientrare nel set ?
    remo ma almeno in carriera una gomma la ha sporcata ? anche col sudore almeno quello , emilio 68 poi le mette il mi piace , siamo alla follia , una potente presa per i fondelli al nostro sportello , la valeriana si evince non ha fatto effetto , e me ne dispiacio tanto ma tanto , nel frattempo mi esco lo spot " offerta del giorno " e pure l'admin deride questo serio sportello ... un evidente avvicinamento di admin al milanese , guardi nel dubbio prima che mi dilungo mi faccio un budino con uvetta sultanina e panna , non la saluto perché l'ho salutata prima ... non so remo lei ha messo in dubbio la serietà del nostro sportello non so remo non so ... nel frattempo incollo , si sa mai i vapori della colla mi facciano rilassare un attimo ... non so remo
     
  17. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
  18. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    sig remo non faccia cosi' , sig remo non si abbatta lei ci ha posti quesiti che solo la paleontoinseminazione con le uova dello tsuciulakis posson darle una risposta , ma lei il programma sugli alieni lo segue ?
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    non so se è la colla freska ma mi è tornato il buonumore :rotfl::rotfl:
     
  19. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    :)Grazie Sportello. E mi saluti Ascolto!
     
  20. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    buonasera sig remo , ascolto è come non averlo .... dialogo chissà dove è ... lei se ha dubbi sugli alieni scriva pure a "sportello" fermoposta :rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina