1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

spiegazioni

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Offensive, 15 Nov 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    sul sito di costantini macerata enrico ha spiegato il perchè tina non ricordo il cognome ha partecipato al torneo di quarta essendo invece una terza.
     
  2. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    mi sa che ha fatto una bella cavolata......ma come si fa adesso a recuperare? Ha ragione

    Massimo, anche se ammetto che credo nella buonafede di Macerata, come si fa adesso a far stare tranquilli e contenti tutti gli atleti che hanno subito il danno?:azz:
     
  3. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    scusate, ma se Macerata ha erroneamente iscritto l'atleta al quarta, i giudici arbitri dovevano al momento della compilazione del tabellone informare Macerata che l'alteta non poteva partecipare al 4° ma passava direttamente al 3°.
     
  4. Defe

    Defe Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:
     
  5. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    Beh, in effetti è proprio qui che si deve pensare....gli arbitri che ci stanno a fare? MAH.....:tsk:
     
  6. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    un'altro colpo agli arbitri di gara a terni.

    La prossima volta che succede una cosa del genere ci sarà una rivoluzione
     
  7. mariofordi

    mariofordi Utente Attivo

    ueh, ragazzi, puo' succedere che gli arbitri sbaglino. A quanto ne so io e' la prima volta che succede (anche se penso che se non vinceva non se ne accorgeva nessuno).:rolleyes:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina