1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Sostituzione BTY Maze T-Tech All+

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da g.c., 13 Gen 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. g.c.

    g.c. Utente

    Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Buonasera a tutti, ieri sera durante un allenamento ho rotto il telaio in maniera irrecuperabile. Ho subito contattato Butterfly Italia la quale mi comunica che il telaio in questione non è più disponibile volevo quindi un aiuto da voi più esperti per poter sostituire il telio con qualcosa di più simile possibile.
    Cerco un telaio tra all+ e off- che sia soprattutto leggero sui 70-75g.
    Ho già pensato all'Andro Temper Tech ma da quello che ho visto in passato ha il manico un po troppo grande per le mie mani.
    Grazie anticipatamente a tutti voi.
     
    A skevros piace questo elemento.
  2. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
  3. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Premesso che non ho una pala da fornaio come mano (piccoletta) e che ho avuto modo di usare entrambi i telai, non direi che l'Andro abbia un manico grande, o più grande della media. Al limite è la forma, dato che come ci si sposta verso il piatto non si assottiglia come altre e resta un po' squadrata, ma è piuttosto comoda e (per me) migliore di quella del Donic richiamato. Ad ogni modo è un gran telaio per tocco e... odore. Il ginepro esterno e il manico hanno un profumo insolitamente forte.
    Per tutto il resto, c'è la carta vetrata.
     
  4. Puck

    Puck Utente Attivo

    Ti nomino anche il Darker Legato 2a.
    Lo trovi anche leggero come chiedi tu (sarebbe poco meno degli 80 grammi di norma).
     
  5. g.c.

    g.c. Utente

    Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Grazie a tutti per l'intervento, non sono un fan donic e quello che dice paolom mi interessa molto.
    Diciamo che dopo una prima scrematura i possibili telai a cui sono più interessato sono l'Andro TemperTech e il Nimatsu Ardency per ora escludo il donic perchè non ne sono un grande fan.
    Vi aggiornerò comunque sulla scelta e grazie ancora a tutti
     
  6. enrikomark

    enrikomark Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Enrico Marchese
    Squadra:
    TTC Alto Adige
    Ciao g.c.,
    sto usando l'Andro Temper Tech all+ ma vorrei passare al Maze da te usato. Mi confermi che è molto rigido come legno? Hai visto se per caso è disponibile da acquistare fuori dall'Italia?
    Confermo quanto detto da paolom, l'Andro ha un gran controllo ed è di ottima fattura, ma per quanto mi riguarda è troppo elastico e ha il manico un pò piccolo per le mie mani!
     
  7. g.c.

    g.c. Utente

    Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Molto rigido non direi è comunque un All+, quello che ti posso confermare è che sicuramente è più rigido della media degli all+ che ho potuto fin ora provare.
    Dalle ricerche che ho potuto fare in Italia non è disponibile all'estero non ho cercato molto quindi magari ti conviene fare un ricerca, io alla fine ho optato per un Nimatsu Ardency All+ per quello che ho potuto capire la tecnologia è per tutti molto simile quindi non credo ci siano grosse differenze ma te lo saprò dire solo tra qualche settimana.
     
    A enrikomark piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina