1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sos

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da sperdia, 15 Apr 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sperdia

    sperdia Nuovo Utente

    :banana: Salve
    ho intenzione di comprare un tavolo per iniziare a praticare, a livello amatoriale, il tennistavolo. Potete darmi qualche indicazione su cosa comprare?
    Grazie anticipate
    Stefania
     
  2. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Cercane uno di seconda mano in una società sportiva o iscriviti ad una.
     
  3. ADC83

    ADC83 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TE.T. NOCELLETO
    Se Sei Delle Parti Di Caserta Vieni A Giocare Con Noi Che Stiamo Formando Una Squadretta Femminile
     
  4. sperdia

    sperdia Nuovo Utente

    Per ora vivo in Sardegna ma da settembre mi trasferirò a Pozzuoli, non è molto distante, vero?Magari se mi lasciate un recapito ci sentiamo!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina