1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Sondaggio] Dove comprate il materiale nuovo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da term, 28 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pongo101

    Pongo101 Nuovo Utente

    Beh, non so per gli altri sport, ma e' normale che le case favoriscano alcuni commercianti in certe occasioni e possano proporgli dei cosiddetti "special bid" in modo che siano loro a vendere al prezzo piu' basso... poi magari la cosa va a periodi, ma in altri campi ne ho viste di 'ste cose!

    Poi se questo favorisce i consumatori ben venga... in ogni caso non credo che i commercianti e i vendor regalino mai qualcosa :nono:
     
  2. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Se conondo me va bene anche sepoi tutti i negozi tenessero tutti gli stessi prodotti gli stessi prezzi si abbasserebbero.
     
  3. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Grazie tante è tuo il negozio cmq io vado da lui a comprare il nuovo materiale
     
  4. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    i miei prezzi sono bilanciati in modo che siano appena piu'bassi del negozio cinese calcolando dazio iva trasporto e commissione postale: capisco che a prima vista sia meglio prendere una gomma a 4 dollari in cina che a 8€ in italia, ma negli 8€ ci sono comprese appunto le spese che paghi in un secondo tempo dopo la dogana (sviste doganali a parte) Comunque è giusto comprare dove uno crede sia meglio.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina