1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sondaggio: con quale marca di palline il prox campionato

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Chicco, 21 Giu 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Quest' estate ho scoperto le Gewo . ne ho comprata una scatola da 72 e l'ho fatta poi provare in palestra . Si rompono pochissimo il suono è molto simile alle vecchie palline ,il grip è molto buono (dopo che se ne va la polverina del nuovo) ,la sfericità molto accettabile . Avessimo saputo prima le avremmo adottate anche in campionato. per ora le usiamo in partite di allenamento (non cesti) . Se qualcuno ne volesse delle scatole mi contatti vedrò di farle avere ma non ci deve esser fretta.Il prezzo è molto conveniente.
     
  2. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    tibahar 3 stelle, PRENDONO EFFETTO, tanto basta.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina