1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Società di TT a Cosenza e provincia.....

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da E.Manu, 19 Lug 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. E.Manu

    E.Manu Utente

    Squadra:
    TT San Francesco Cirié
    Buongiorno a tutti, volevo sapere se esiste qualche società nella provincia di Cosenza,per poter fare qualche allenamento,in quanto verrò in vacanza ad agosto.io sarò al mare vicino Paola,dal 05/08 , fino al giorno 22/08.grazie a chi mi risponderà!
     
  2. Antoniogatto

    Antoniogatto Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io gioco spesso a casa mia a Paola con altri pongisti
    Fammi sapere
     
  3. E.Manu

    E.Manu Utente

    Squadra:
    TT San Francesco Cirié
    Ciao Antoniogatto,grazie infinite per l'informazione.....ne sarai veramente onorato,io sono in vacanza a Fuscaldo marina,ci possiamo incontrare,(ovviamente impegni permettendo,per entrambe)visto la vicinanza tra i paesi,grazie ancora!!!Emanuele.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina