1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Sk carbon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Jack donic 2, 2 Feb 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jack donic 2

    Jack donic 2 Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo fracassi
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Csa polisportiva fortitudo
    Ciao a tutti volevo sapere qualche informazione su questo nuovo telaio della butterfly, l'avete mai provato? Avete trovato un buon feeling? Sentite un minimo le vibrazioni o è molto rigido?
     
  2. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Ciao Jack,
    io l'ho usato per qualche mese..di vibri se ne sontono proprio pochi..molto rigido e di una leggerezza incredibile!
     
  3. GILBERTO

    GILBERTO Utente

    Nome e Cognome:
    Giuseppe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Qualche altra informazione su questo telaio?
     
  4. Zamma

    Zamma Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Valledora Alpignano
    Ciao Gilberto, è un quasi rigido. Le vibrazioni si avvertono ma rimane un telaio secco. Per dare un riferimento, un Nittaku Ludeak 7 strati restituisce molto più feedback. Ai nostri livelli credo sia più adatto ai puntini. Ne ho uno in vendita in condizione perfette sul mercatino.
     
  5. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    E' un buon telaio, nulla a che vedere con l'SK7 (più solido, pesante e potente), sembra piuttosto la versione aggiornata alla nuova pallina del Waldner Senso Carbon.
    Proprio immaginandolo come un possibile upgrade, l'ho fatto provare a Fabio Di Silvio (buon giocatore, intorno alla 50a posizione d'Italia) che da sempre usa il WSC. A Fabio è in effetti piaciuto molto, ma alla fine ha preferito rimanere sul suo, motivando col fatto che l'SK carbon era troppo simile al suo WSC (che pure è più lento) per motivarne davvero il cambio.
    Spero di esserti stato utile.
     
    Ultima modifica: 6 Apr 2020
    A Andrew_10 e guruzz75 piace questo messaggio.
  6. OldPong

    OldPong Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buon telaio, non troppo rigido, vibrazioni non si sentono, leggerissimo. Io non sono in grado di sfruttarlo bene, è un telaio da attacco, e non è adatto al mio gioco allround, o per meglio dire io non sono adatto al telaio per le qualità tecniche che richiede. Se interessa nel mercatino ce l'ho in vendita con gomme Rozena.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina