1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Situazione antitop in Toscana

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da #Cavallo#, 6 Feb 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. #Cavallo#

    #Cavallo# Utente

    Nome e Cognome:
    Roberto Larindi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vi posto un link del forum toscano in cui vengono narrati un paio di fatti avvenuti lo scorso weekend di campionato in merito alle antitop.

    Antitop proibite in Toscana (?) - Discussioni e polemiche

    Da inizio anno in toscana sono già state tolte 3 antispin ( Dr.Neubauer Abs) in partite ufficiali,dichiarate dagli arbitri non regolari con motivazione "sono lisce".

    Voi che ne pensate?
    Nelle altre regioni accade? Al momento pare solo in toscana.
     
  2. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Voglio pensare si tratti di sola ignoranza e confusione del regolamento.
    Varrebbe la pena che gli interessati o chi per loro scrivano in federazione e al corpo arbitrale.
    Così mi consiglia un distinto ed integerrimo arbitro
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non può essere ignoranza.

    È una dichiarazione di guerra e come si dice? "À la guerre.. comme à la guerre!"
     
  4. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    per me è doppietta, ignoranza piu persecuzione
     
  5. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vivo da poco in questa regione .. sento tanto parlare di gomme .. e vedo pochissimi giovanili di interesse serio nazionale, direi 1, anzi lo scrivo a lettere, una, cosi si capisce che si tratta di una ragazzina ...

    la toscana al momento ha nei primi 15 per categorie giovanili:
    1 junior maschio numero 9 - 0 donne
    0 allievi maschi - 0 donne
    1 ragazzo maschio numero 11 - 1 donna di sicuro interesse nazionale
    1 giovanissimo maschio numero 11 del 2008 per cui speriamo bene - 0 giovanissime tra l altro nessuna presente in classifica nazionale, ossia, non c'e' una bimba tra il 2007 e il 2009

    spero che si discuta piu su questa situazione, e ci si impegni piu su questi dati ... perche mi sembra troppo tutto lasciato alle iniziative delle singole società ... la toscana oltre ad avere la concorrenza di altre federazioni, ha anche una importante presenza negli EPS, basti pensare che solo UISP grosseto ha 17000 tesserati .. piu di quanti ne abbiamo come fitet italia ... forza .. diamoci tutti da fare
     
    A andras, eta beta, engnerucc e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  6. Salutammovossignoria

    Salutammovossignoria Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Adygoro, non mi pare la sezione giusta dove parlare di giovani, qui si parla di gomme, se vuoi apri un post apposito.
     
  7. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io ho dato una risposta piu completa per la verità ... e un suggerimento .. se vogliono lo fanno i dirigenti toscani .. se ne sentono la necessita'...

    ho fatto solo una disamina sulla situazione che "sento" da 4 5 mesi che sono qui .. punto
     
    A Kuvicius, andras e eta beta piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina