1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

SIAMO TUTTI DEI TECNICI

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da BIMBO MOLESTO, 18 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me è occasione di crescita anche confrontarsi con un saccente, arrogante e presuntuoso quando questo si concede. :approved:
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  2. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Per me questi personaggi non hanno niente da dare, per mio modo di vedere preferisco un mediocre umile che un campione presuntuoso, però è solo il mio punto di vista... ;)
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io soprassederei, almeno fino a che non sono ri-messi in condizione di replicare. Non condividi?
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  4. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non mi riferisco a chi probabilmente pensi tu, ho già detto che certe situazioni vanno chiarite ad personam e non a mezzo forum, dove io preferirei i contrasti sia pure aspri si mantenessero nei limiti della dialettica e del rispetto della persona, se poi certe cose vi mancano perchè dobbiamo fare cabaret, io sono l'attore meno indicato, ma credo anche voi non siete quelli che cercate questo, del resto credo che certe regole di comportamento siano regolate dal forum e dai suoi garanti, sono sempre disponibile al duro confronto dialettico quanto allo scherzo più becero, ma la dignità consentitemi è un'altra cosa.
     
  5. BIMBO MOLESTO

    BIMBO MOLESTO Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Buon giorno a tutti, da buon giocatore da parrocchia ( è un'eufemismo ) volevo vedere se tra i forumisti, vi era chi aveva il coraggio di dire, io sono un bravo allenatore, visto che per i più svariati motivi nessuno lo fa, mi assumo l'onere di dire che " io sono un bravo allenatore " da alcuni anni (molti) seguo dal vivo tornei, campionati, anche all'estero (non sono un arbitro), ebbene a mio avviso di allenatori bravi in Italia "ce ne potrebbero essere tanti " dove è che mancate, sempre secondo me? E' nel ............ Ed ora come direbbe un commentatore motociclistico si scateni l'inferno
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non capisco quel "vi mancano" . Enzopacileo contro Tutti?

    Io scatenerei un bel "và a ciapà i ratt!" ;) Comunque sono d'accordo che tutti gli allenatori mancano nel ............. , tu invece no?
     
    Ultima modifica: 19 Giu 2013
    A Matsushita piace questo elemento.
  7. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quella battuta sulla fine del purgatorio di Dodeskaden era dovuta al fatto che il thread su Massarelli stava prendendo una brutta piega con " Guelfi " e "Ghibellini" a contendersi le "virtù" del giocatore.

    Tu non c'entravi. Per essere un rookie del forum ti senti già così protagonista? :D
     
  9. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    :approved:compreso, più che un rookie del forum a volte mi sento un Rocky, quello che però alla fine nonostante tutti i pugni che prende si rialza sempre :D
     
  10. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Era un video sulla tecnica? Avrei qualcosa da ridire. :rotfl:
     
    A Matsushita piace questo elemento.
  12. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    prima non riusciva a tirare poi sono arrivato io ed hai visto in 6 mesi è passato dal quartiere al ring io non perdo tempo.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Nel pugilato sono bravo......
     
    Ultima modifica: 19 Giu 2013
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    John, quelle tessere del fan club di La Fenice che non servono più, si possono riciclare?

    :rotfl:
     
    A John Locke QDL piace questo elemento.
  14. zero tituli

    zero tituli Utente

    Caro ETA IO non sono ne un guelfo e ne un ghibellino ho solo risposto a mantegazza che nel suo post faceva trasparire che gli allenatori non avevano fatto un buon lavoro e BASTA. A me di prendermi i meriti di massarelli non me ne frega una beata mi.......chia chi mi conosce lo sa( e quindi lo pensavo anche di te ma mi sbagliavo) a me interessa solo lavorare per il bene del ragazzo e del tennistavolo italiano poi le chiacchiere stanno a zero quello che conta sono solo i risultati spero vivamente di non essere chiamato più a rispondere visto che tutti i post qui vanno in vacca buon cazzeggio a tutti
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Eliseo.. per favore... non ti ci mettere anche tu! ;)
    È diventata un gazzarra quel thread? Sì o no? Ho detto che è per colpa tua? Guelfi e Ghibellini erano due schieramenti opposti, non ti sembra che si sono creati, prima e senza di te? Non ti sembra che sia una metafora più aderente alle due società più che ai singoli? Adesso arriveranno gli altri singoli che si sentiranno chiamati in causa... sta a vedere! :rolleyes:
     
    Ultima modifica: 19 Giu 2013
    A ZZTOP piace questo elemento.
  16. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D
    caro zero tituli , ma caro zero tituli non dire cosi' ! :rotfl:

    i discorsi seri qua da ste parti hanno al massimo uno o due interventi, leggi discorsi sui giovani, su organizzazione, e quantaltro ...
    non dire cosi' se vuoi facciamo i seri ...ma poi va a finire che non scrive piu' nessuno ...:rotfl:

    toglietemi la mescalina !:cool:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @Zero Tituli: non mi piace essere frainteso, dì a Vincenzo che non ce l'avevo neanche con lui, solo mancava solo il suo commento perché sapevo che ti avrebbe sostenuto. Tutto qui.
    Con immutata stima. Eugenio.
     
  18. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Qdl ti prego rimetti la Carrà anche qui che tra poco arrivano anche i sostenitori :clap. :clap. :clap.
     
  19. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Ebbene sì, senza falsa modestia sono un buon tecnico.
    Non ho (finora) rovinato nessuno.
    Oltrettutto sono l'unico a capire compiutamente il mio essere giocatore.
    Il mio unico rammarico è non aver mai avuto un tecnico (salvo me stesso) dal quale capire come peggiorare. :D
     
  20. BIMBO MOLESTO

    BIMBO MOLESTO Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Perfetto due :birra: sono sicuramente offerte quando ci conosceremo.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina