1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Fabio ti ho mandato mp
     
  2. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ho notato pure io ieri sera che ci sono due Bergamo nei primi gironi di Milano, pero' ho anche notato che hanno "scelto" squadre della zona est di Milano per giocarci contro (e pure l'Asca)... insomma... lontano che sia... per un Monza o un Limito, per stressante che sia, sarà sempre meno lunga la trasferta che se ci mettevano un Trezzano o un Binasco.
     
  3. mladen

    mladen Utente Attivo

    Squadra:
    Morelli
    Visti i gironi delle due squadre Morelli, ho fatto bene a prendermi un anno sabbatico, non ci sono ne Parabiago ne Trezzano ergo non avrei più incontrato gli amici del Forum. Invece Pioltello è presente nei entrambi gironi è avro occasione di salutare Fabio (vi mandero la foto dell'acconciatura :D, scherzo Fabio ;)) quando verro a tifare per i miei compagni.
    Grazie a tutti per la compania virtuale :approved:

    Mi ritengo però libero nel rompervi le scatole quando aprirete il nuovo thread del girone.:cool:

    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI e che le vostre racchette possano sparare le palline infuocate contro i vostri avversari.:LOL::metal:
     
    A Francesko piace questo elemento.
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    impossibile, le nuove palline in pvc non sono infiammabili :D
     
  5. mladen

    mladen Utente Attivo

    Squadra:
    Morelli
    Mi e venuto in mente cosa facevamo da ragazzini, forse l’avete fatto anche voi.. prendevamo le palline rotte e le tagliavamo nei pezzettini piccoli poi facevamo le bombette con involucro di stagnola, un fiammifero per accendere la punta e le buttavamo nella classe prima dell’ora d’interrogazione. Regolare che saltava l’ora perché la puzza era impossibile
    Altro che palle infuocate:D
    e poi se ci prendevano :famale:

    che tempi senza whatsup e facebook:D
     
    A stefano_voghera piace questo elemento.
  6. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    A presto allora...
     
  7. stefano_voghera

    stefano_voghera Utente Attivo

    Ciao ci becchiamo in qualche torneo allora:approved:
     
  8. mladen

    mladen Utente Attivo

    Squadra:
    Morelli
    no Stefano, non faccio neanche i tornei (in verita mai fatto uno) però se capiti dalle nostre parti nei giorni di apertura della palestra sei benvenuto e una partita la faccio volentieri con te ma anche con altri compagni del forum
    :)
     
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    dobbiamo prendere un giorno di ferie per riuscire a venire dalle tue parti :D
     
  10. mladen

    mladen Utente Attivo

    Squadra:
    Morelli
    hahahahah vero, parlando di distanze mi sembra che quest'anno i vari gironi d2 sono piu concentrati, morelli nei gironi con le squadre del est milano (pioltello, monza, etc) o cmq sotto i soliti 90 km tra andata e ritorno. vediamo come uscirano altri gironi e se anche voi sarete fortunati.:approved:
    il problema poi non era tanto il sabato ma i vari recuperi in settimana quando le partite cominciavano alle 20.00 e perdevi 1 ora di tempo visto il traffico
     
  11. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    girone E... è saltata fuori una Trezzano A... allora non ci hanno squalificato o_O la società, cmq primi 3 gironi da 7, salvo modifiche successive, gli altri 2 da 8... si spera tutti gli altri rimasti saranno anch'essi da 8 squadre.

    nel girone E c'è un derby Parabiago-Nerviano... e pure un derbyno di Trezzano con gli amici del Binasco (vedi anche amichevole estiva doppia)... peccato perdermelo... salvo gioco di dadi della società, in questo girone non ci saro' io.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Set 2016 ---
    A-B-C-D-E... l'anno scorso siamo arrivati al girone H... anche questa volta ci arriveremo o saranno meno? O magari di più?
     
    Ultima modifica: 3 Set 2016
  12. allround70

    allround70 Nuovo Utente


    Le squadre D2 quest'anno sono 69 per cui arriveremo alla lettera I. Salvo ritiri anticipati. Il ritardo è dovuto ai soliti problemini di squadre iscritte ma in bilico per carenza di giocatori. Molti promettono, confermano alle società ai primi di agosto e poi si ritirano ai primi di settembre con la inevitabile conseguenza di dover rifare buona parte dei tabulati.
     
  13. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    noi di Trezzano quest'anno battiamo il nostro record, con ben 5 squadre iscritte (tutte confermate)
     
  14. allround70

    allround70 Nuovo Utente

    mi pare un gran bel successo...:)
     
  15. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    mi domando perchè siano partiti nel fare 3 gironi a 7 se poi c'è l'incognita dei ritiri
     
  16. allround70

    allround70 Nuovo Utente

    Che intendi x 3 gironi da 7? Funziona così: raccolte le iscrizioni e visto il nr delle squadre le si inizia a distribuirle in modo il piu possibile equo nei vari gironi tenendo conto che devono essere 7 al massimo 8 x girone. Altrimenti il campionato durerebbe o troppo poco (6 squadre) o troppo (9 squadre). Quindi stabilito che 7/8 è il nr obbligato si fanno tutti i gironi già stabiliti da subito (voi iniziate a vederne 3 ma sono tutti fatti). Quindi ad esempio si iscrivono 72 squadre si fanno 9 gironi da 8. Si parte sempre da 8 (o alcuni gironi da 7) per avere margine di detrarre se nel corso di agosto o i primi di settembre si ritira qualcuno. Cosa che può accadere o non accadere, ovviamente non lo si puo sapere prima. Poi c'è un altro problema che è quello pregnante. Alcune società mettono nelle note di vincolo del modulo che iscrivono la tal squadra solo se la fanno giocare ad es di domenica mattina o il sabato pom. Ed in concomitanza di altre squadre della stessa società altrimenti i giocatori non sono sufficienti x formarla. Quindi la federazione ha anche questo fardello di trovare la quadra x fare gironi equilibrati e rispondenti alle richieste. A questo aggiungi l'interpolazione con la D1 perché qualche squadra anche li può rinunciare. A quel punto si ripesca dalla D2 una non promossa o una che ha chiesto la D1. Quindi via togli una squadra dalla D2 e si riformulano le cose. Capita la complessità del lavoretto?
     
  17. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    capito.
     
  18. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Novità sugli ultimi 2 gironi della d2 di Milano? Dovevano uscire... ma cosa si aspetta ancora? Pensavo, credevo e speravo che sarebbero usciti PRIMA dell'elezione (o rielezione) del consiglio regionale 2016-20 :nono::nono::nono::nono::nono:
     
  19. allround70

    allround70 Nuovo Utente

    Tutto fermo fino alle elezioni del nuovo Presidente. Domani si decide (abbstanza) il futuro del tennistavolo lombardo. Da Lunedì si riprende il lavoro con la conclusione dei due gironi. Potrebbero - dicasi potrebbero - esserci dei rimpasti nei gironi x un riequilibrio.
     
  20. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Grazie per l'aggiornamento... gironi a parte... quando intendi il futuro del tennis-tavolo lombardo, a cosa ti riferisci? Tolti i regolamenti ITTF e nazionali, a livello regionale cosa potrebbe bollire di cosi eclatante in pentola dopo queste elezioni?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina