1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Serie A 2016/2017

Discussione in 'Video' iniziata da John Locke QDL, 12 Nov 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    1 - Siamo nella sezione VIDEO
    2 - Il titolo del Thread è "Serie A 2016/2017"
    3 - Se proprio vuoi dare informazione dovresti rimanere a contatto della realtà pongistica senza voli pindarici e fantasiosi
    4 - Credo di avere dato più informazione io realizzando e postando qualche video sulla realtà pongistica Italica che tu nelle tue prolisse e spesso inesatte scitture, pertando credo mi sia concessa un'immaginetta ironica in un thread aperto da me!

    Ciao
     
    Ultima modifica: 10 Gen 2017
    A guruzz75 piace questo elemento.
  2. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Mi aspettavo proprio un intervento come il tuo.
    Dici:”Siamo nella sezione VIDEO,il titolo del Thread è "Serie A 2016/2017"
    1)Orbene il Video,che pure io ho visto e per questo ti ringrazio,a cosa serve,se viene preclusa la discussione?
    2)Se il titolo del “Thread” è "Serie A 2016/2017" non credo di aver parlato di serie B e all’argomento in questione mi sono attenuto,traendo lo spunto da altri che,nella stessa pagina mi hanno preceduto.
    3)Quando un follower nella stessa sezione riporta testuale:………..
    ” ... in questo incontro, mi ha colpito la differenza di potenza nei colpi tra i due”,
    un altro ribadisce:” I ragazzi della nazionale in questo momento hanno qualcosa in più sul piano fisico-atletico”,
    un terzo ancora riflette:” il nostro campionato è in discesa da anni.germania,,francia,belgio, polonia,repubblica ceca, svezia e via dicendo hanno campionati ben più competitivi del nostro,
    perché precludere un’ulteriore approfondimento sulle modalità di promozione del tennis tavolo di alto livello pure qui da noi in Italia?
    Tutte le vie vanno ricercate e battute per elevare il ping pong a sport diffuso ovunque e non a macchia di leopardo come ora.. Massima serie inclusa,bilanciando il più possibile mezzi e potenzialità.
    O qualcuno può pensare diversamente?
    4)Più avanti sostieni che hai dato più informazioni di me e ben venga.Non aspiro a una gara di quantità, forse volevi dire che è preferibile il mezzo audiovisivo a quello della scrittura?Tu continua a utilizzare il mezzo che preferisci,lascia che altri utilizzino quello che sanno meglio maneggiare.E come stanno le cose, tutto,se condotto in buona fede, può servire allo sport che amiamo,tranne le “inesatte scritture”.
    Ma lì basta specificare quali,il Forum serve a questo.Anche.
    Adesso che ti sei spiegato,abbiamo capito. Puoi pubblicarne ancora di vignette spiritose,sto ancora
    sorridendo.
    ettore
     
  3. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Atterrito dal garbo e dalla signorilità della sua risposta, voglia accettare le mie più sentite scuse per la mia sfrontatezza e scellerata provocazione nei suoi riguardi.
    Tuttavia io sono un discolo e so che ricederò alla tentazione di burlarmi innocentemente di qualche sua "pittoresca" uscita.
    Voglia quindi perdonarmi in anticipo per le mie future debolezze.

    Le porgo i miei più rispettosi omaggi, ringraziandola per il permesso di pubblicare vignette spiritose che lei mi ha gentilmente concesso.
    Con ironia
    John Locke QDL
     
  4. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Hooooo siamo nella sezione video...!!!:mad::mad:
    Almeno commentiamo i colpi che visioniamo e non sempre quello che si può fare e non si può fare,,,dove si allena meglio e peggio...Formia si Formia no!!
    Grazie john pe r quello che Frisia qui che sul tubo...
     
  5. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ....se così è,ne vedremo delle belle......
    stima ettore
     
  6. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    Serie A 2016/2017
     
  7. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Grazie John sei un grande, non smettere di regalarci i tuoi splendidi video.:approved:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  8. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    08/01/2017
    TT Lomellino Vs Castelgoffredo

    Baciocchi Vs Zhao Daming

    Trovate il match completo sul canale youtube del TT Lomellino:
    TENNISTAVOLO LOMELLINO - YouTube


     
    A guruzz75, eta beta, rommel e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bravo Bacio.

    Ma ho visto cinesi ben più forti di questo nel campionato italiano. Tecnicamente discutibile, Zhao quando fa il dritto sulla gamba sinistra alzando la destra non mi piace affatto.
     
  10. Walxer

    Walxer Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD T.T. O.S.M.A. Marsciano
    Era più forte Qian Cheng anno scorso.
    Comunque grande Bacio, impressionanti i counter loop dalla distanza (anche di rovescio) sui top del cinese...si vede che è abituato a giocare con gli sparatutto :D

    :cool:
     
    A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina