1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Sede per i Campionati Italiani Giugno 2013

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da bigeorge, 3 Luglio 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta El Quijote

Categoria:
    Promozionale
    Non potendo usare il condi.. furono ingaggiati per ventilare l'aria col battito d'ali. Unico inconveniente le scagazzate che obbligavano la ripetizione del punto. :nerd:
    Sto pensando a: tra tranquillità e panico c'è uno stato intermedio? :-(
    Utente da: 28 Settembre 2007 | Messaggi: 12.310 | Mi Piace ricevuti: 2.566 volte | Punti: 113
  2. bvzm71

bvzm71 Difensore Moderno o Attaccante Antico ;-)

Categoria:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Segesta Nova
    ma davvero l'aria condizionata era cosi forte da spostare le palline ??
    tutti gli impianti possono esser gestiti come temperatura e velocita' delle ventole...mi sembra strano che non sia fattibile in una palestra!

inoltre, voi che ci siete stati, meglio un po' d'aria e un ambiente sano (non umido ne caldo) o come avete giocato ???
    Utente da: 31 Luglio 2006 | Messaggi: 7.978 | Mi Piace ricevuti: 98 volte | Punti: 48 | Località: .. Ducato di Ruscalla ..
  3. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Categoria:
    5a Categoria/N.C.
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Infatti Riccione (meglio un posto piu' facilmente raggiungibile con aereo) in aprile sarebbe l'ideale.
    P.S.Ti chiamo nel primo pomeriggio
    Utente da: 5 Novembre 2006 | Messaggi: 1.545 | Mi Piace ricevuti: 235 volte | Punti: 63 | Località: Milano
  4. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Categoria:
    5a Categoria/N.C.
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Cosi' mi ha detto un arbitro quando gli ho chiesto perche' fosse spenta l'aria condizionata.Io sono stato giu' gli ultimi 2 giorni dei veterani e i 2 giorni di assoluti ed in quel periodo eravamo in pochi in palestra.Tieni conto che alla finale dell'assoluto,in tribuna d'onore;quasi tutti erano muniti di ventagli ed affini per sventolarsi un po' d'aria.
    Utente da: 5 Novembre 2006 | Messaggi: 1.545 | Mi Piace ricevuti: 235 volte | Punti: 63 | Località: Milano
  5. eta beta

eta beta El Quijote

Categoria:
    Promozionale
    Non chiamarmi oggi che c'è mia moglie. Ci sentiamo domani.. altrimenti ci vediamo al solito boschetto. Ricordati di metterti la parrucca bionda e il tacco dodici.. e depilati per favore che ti preferisco.. glabbbbro!
    Utente da: 28 Settembre 2007 | Messaggi: 12.310 | Mi Piace ricevuti: 2.566 volte | Punti: 113
  6. bvzm71

Categoria:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Segesta Nova
    ....che brutta immagine !! ;)
    Utente da: 31 Luglio 2006 | Messaggi: 7.978 | Mi Piace ricevuti: 98 volte | Punti: 48 | Località: .. Ducato di Ruscalla ..
  7. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Categoria:
    5a Categoria/N.C.
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Infatti Riccione (meglio un posto piu' facilmente raggiungibile con aereo) in aprile sarebbe l'ideale.
    P.S.Ti chiamo nel primo pomeriggio
  8. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Categoria:
    5a Categoria/N.C.
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Porca vacca mi sa che ho sbagliato...e comunque adesso ho la parrucca rossa perche' ho notato che attira di piu'
    Ultima modifica: 5 Luglio 2012
  9. bvzm71

Categoria:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Segesta Nova
    strano che gli arbitri non gli abbiano chiesto di smetterla di ventilare...avrebbero potuto spostare la pallina ! ;)
    A wild_1983 piace questo elemento.
  10. Casta

Casta Il presidente

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Categoria:
    4a Categoria
    Squadra:
    ASD - G.S. T.T. Vercelli
    Dal punto di vista climatico... un incubo!!! ti marcivi a star fermo...
    Utente da: 12 Aprile 2005 | Messaggi: 2.112 | Mi Piace ricevuti: 150 volte | Punti: 63 | Località: In mezzo alle zanzare
  11. Thv

Thv Sperimentatore

Montagna! montagna!
    Sto pensando a: Mai vista una cag simile! Anche a gironi conclusi è impossibile consultare i risultati. Porre rimedio, please
    Utente da: 9 Gennaio 2010 | Messaggi: 892 | Mi Piace ricevuti: 144 volte | Punti: 43 | Località: Roma
  12. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria:
    Promozionale
    tipo termeno nel 2008 che era peggio di riccione
    Sto pensando a: vendo tutto
    Utente da: 5 Novembre 2004 | Messaggi: 5.408 | Mi Piace ricevuti: 271 volte | Punti: 83 | Località: Cagliari
  13. Casta

Casta Il presidente

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Categoria:
    4a Categoria
    Squadra:
    ASD - G.S. T.T. Vercelli
    Ma sai che su questo non sono d'accordo?? a me non era spiaciuto, soprattutto non bollivi in palestra... la sera birra e canederli, e per il buon vecchio Claudiosax.... menù salsciccia tonante, non ha mai giocato così bene!!!!:D
    Scherzi a parte, preferivo Termeno al 200%
    Utente da: 12 Aprile 2005 | Messaggi: 2.112 | Mi Piace ricevuti: 150 volte | Punti: 63 | Località: In mezzo alle zanzare
  14. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria:
    Promozionale
    jesolo rulez
    Utente da: 5 Novembre 2004 | Messaggi: 5.408 | Mi Piace ricevuti: 271 volte | Punti: 83 | Località: Cagliari
  15. cucciolo

cucciolo Utente Attivo

Leggendo i vostri interventi posso capire che a Riccione la "Playhall" era fornita di aria condizionata e che non è stata utilizzata perchè poteva creare problemi agli atleti,tutto questo confermato da un arbitro che sicuramente era bene informato.Iniziamo dall'arbitro che dovrebbe stare zitto e dare una informazione che non è di sua di competenza oltretutto sbagliata perchè l'impiante è stato progettato è costruito,ma mai messo in funzione.Riccione usufruisce dell'aeroporto di Rimini dove atterrano molti voli a basso prezzo da quasi tutte le principali città italiane compreso Sicilia e Sardegna.Non è facile trovare una struttura dove piazzare almeno venti tavoli e tutti i servizi necessari per l'organizzazione infatti, eccetto Termeno,si è giocato in strutture polivalenti di posti di villeggiatura che servono a molteplici avvenimenti per completare i desideri dei villeggianti.Io penso che trovare e scegliere una località per fare i Campionati Italiani in questa maniera non è semplice cercando di ammortizzare alcune spese.
    Utente da: 11 Giugno 2008 | Messaggi: 190 | Mi Piace ricevuti: 33 volte | Punti: 28
  16. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria:
    Promozionale
    scusa, non mi risulta che rimini serva Cagliari.. Sicilia non saprei

infatti siamo dovuti atterrare a Pescara e al rientro da Ciampino
  17. Thv

Thv Sperimentatore

Ma Termeno è a 300 m s.l.m., per di più in una conca che quando si arroventa...se non fosse che parlano tedesco...
    Per montagna intendo dai 1200 m s.l.m. in su.
    Palaghiaccio di Cortina d'Ampezzo: facciamo inchiodare il tappetino rosso direttamente sul ghiaccio e via andare!
    Inoltre, con quell'arietta fina, anche gli antitoppari inizieranno finalmente a buttare qualche palla fuori:D
    Sto pensando a: Mai vista una cag simile! Anche a gironi conclusi è impossibile consultare i risultati. Porre rimedio, please
    Utente da: 9 Gennaio 2010 | Messaggi: 892 | Mi Piace ricevuti: 144 volte | Punti: 43 | Località: Roma
  18. eta beta

eta beta El Quijote

Categoria:
    Promozionale
    Pontedilegno.. I suppose.
  19. bvzm71

Categoria:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Segesta Nova
    uniche soluzioni ?
    farli prima o farli dove c'è aria condizionata

io ho giocato 3 settimane in una palestra a singapore con aria condizionata senza problemi...e fuori c'era 90% umidità e nn ricordo quanti °C
  20. antonio

antonio Utente Attivo

certo, e mi ricordo anche un palazzetto veramente in degrado
    Utente da: 29 Settembre 2005 | Messaggi: 476 | Mi Piace ricevuti: 45 volte | Punti: 28 | Località: roma
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina