1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scaricare video da fitet webtv

Discussione in 'Video' iniziata da elius, 17 Giu 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' possibile scaricare video da fitet webtv?
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @musicalle
     
  3. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Già chiesto. Risposta negativa.
     
  4. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    non si riesce raga, ci ho provato in mille modi... :(
     
    A eta beta piace questo elemento.
  5. Amazeing

    Amazeing Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    La Fitet ha bloccato i contenuti (non so se volontariamente), tant'è che se clicchiamo col tasto destro su un video, e facciamo ispeziona elemento, possiamo vedere solo codici e immagini, non url dei video.

    Per il momento, un consiglio ( se avete pazienza ) per scaricare i video, molto ma molto economico: guardate a schermo intero il video e registrate il vostro schermo con programmi appositi come Camtasia Studio :approved:
     
    A elius piace questo elemento.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quindi il nostro vice-campione è un santommaso? :D
     
  7. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Guardare un video senza poterlo scaricare è come andare all'asilo con del gelato e farlo solo vedere ai bambini.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Giu 2015 ---
    Non so se la decisione spetti alla fitet, ma rendere scaricabili i video su fitetwebtv sarebbe un bellissimo regalo ai tesserati.
     
    Ultima modifica: 18 Giu 2015
    A musicalle piace questo elemento.
  8. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Non mi risulta che sia gratuito...... softonic lo dà con licenza shareware (prova) e tra i difetti riporta il costo elevato.... per lavorare è un conto, ma per scaricare i video dei campionati italiani un software a pagamento mi sembra un po 'eccessivo....
    Poi i giudizi degli utenti hanno una media di 6.1, contro il 9.0 degli esperti di softonic.... strana una differenza così elevata!

    Comunque confermo che non si riesce a scaricare, ho provato con Video Download Helper che è un'estensione di Firefox, ma i filmati sono spezzettati in tanti chunk di pochi kb, per cui è impossibile... siti fatti appositamente per ricompattare i chunk come pastylink - che ad esempio funziona perfettamente con Rai Replay che usa la stessa tecnica di decompattazione - non possono essere usati, perché i video non hanno delle URL distinte.... ho pensato anch'io di registrare dallo schermo, ma Periscope non "vede" proprio il video..... ci vorrebbe un software come Camstudio, ma gratuito.... qualcuno ne conosce?
     
  9. Amazeing

    Amazeing Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io ho fatto un esempio ma ci sono tantissimi software che si possono usare, scegli tu quello che vuoi in base alla qualità che desideri

    Quando ho del tempo vedo cosa posso fare, penso ci sia una soluzione migliore per scaricarli.
    Prova VLC, il famoso lettore di video, ha anche la funzione di acquisizione schermo.
     
  10. Marce

    Marce Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    I filmati sono scaricabili, essendo coperti da copyright non so quanto convenga scaricarli, la procedura è semplice anche se ai molti può risultare complicata,il tutto sta nel trovare il manifest.f4m contenente i dati dei filmati streamati. Esiste uno script php che esegue il download dello stream avendo come parametro l'url del manifest. Il tutto viene convertito in un .flv apribile dalla maggior parte dei player video (Ex. Vlc). Trovate il comando da lanciare nel video allegato. La prima volta l'ho trovato spulciando il javascript sul portale ma e' ancora piu' semplice mediante l'utilizzo di Grab Any Media, un pluggabile di chrome installabile ma non presente sullo store, allego un link al video tutorial. Un saluto e buon download!

    Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=97kIwrYSc0g
     
    A Facini piace questo elemento.
  11. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Marcello ma mi sei diventato scienziato oltre che seconda categoria! :approved:
     
  13. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    anche io avevo pensato al JavaScript e magari usare uno di quei programmi per scaricare film youtube in file video tipo mp4

    però tal telefonino è un po complesso
    forse è già tanto se posso vedere streaming e i video di fitet TV direttamente sul mio telefono XD

    da PC non ho provato perché, boh saranno davvero diversi mesi che non tocco un PC xDD
     
  14. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Anche se non sono scaricabili qualcuno sa se i vecchi video (es. 2013) rimangono visibili?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina