1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sarà davvero un talento?

Discussione in 'Principianti' iniziata da Il Sannita, 13 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A chi non piaceva Forrest Gump? La fantasia spiega la realtà dalla quale sarà poi superata. :rolleyes:
     
  2. Desmo

    Desmo Nuovo Utente

    Qui non ci si diverte più, NESSUN VIDEO ARRIVERA' perchè lo zio promittente seconda categoria honoris causa sta bluffando, e questo è il mio ultimo messaggio poi...

    ...ABBANDONO QUESTA DISCUSSIONE SUBITO!
     
  3. seguso

    seguso utente morboso

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    o lo avete fatto scappare voi :)
     
  4. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Beh...
    entrare in un forum di tennistavolo dove tra tanta rumenta, c'è anche qualche giocatorino niene male...., e dire che si ha un top da seconda categoria.... mi sembra un po andarsele a cercare!!!
     
  5. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Quoto. E il bello è che ce l'ha naturale.....:eek:
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A meno che tutto non nasca dall'equivoco topspin-schiacciata.

    Ci sono stati giocatori nell'epopea del pingpong delle sale gioco e degli oratori che da perfetti autodidatti e ignoranti di qualsiasi nozione di teoria tecnica tiravano schiacciatone su palla tagliata da sotto il tavolo. Qualche giocatore in crociera potrebbe averlo blandito dicendogli di avere un colpo da 2a categoria e lui ci ha messo del suo. Da come si é presentato non mi sembra un troll: perché connotarsi geograficamente? Propendo anch'io sul fatto che lo abbiate (stavolta mi chiamo fuori :D ) spaventato.
     
  7. Desmo

    Desmo Nuovo Utente

    si eta, anche io ero uno di quelli che schiacciava sulle palle tagliate da sotto il tavolo nelle sale giochi, ma non con queste gomme qua e non contro agonisti... non capisco come 2 anni senza impostazione tecnica possano portare ad un dritto da seconda...non sarebbe un fenomeno ma un genio, un colosso del TT da portare subito a castelgoffredo, cioè l'unico posto in Italia dove lo Scianni manda gli allenatori.. :D

    Ps: se con 2 anni di partitelle senza tecnica ha un dritto da seconda con altri 3 anni di tecnica pura e allenamento duro come minimo mi diventa il nuovo Mondello.. altro che Bobocica

    :rotfl::rotfl::rotfl:


    sono daccordo, se l'è venute a cercare quindi nessuna pietà, se ha 10 anni capisce da subito il peso delle parole, se ne ha 50 è ancora in tempo per capirlo

    :D
     
  8. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    IN SOSTANZA UN ALTRO TALENTO....

    MA POTEVI DIRCELO SUBITO...........


    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    PER TE LA TSHIRT DELLA TALENT SCOUT........:D

    [​IMG]


    :clap::clap::clap::clap::clap:
     
  9. Desmo

    Desmo Nuovo Utente

    mmmmh, a quando i provini??

    :banana: :D
     
  10. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl:

    QUA TE LA DEVI VEDERE COL GM.....

    ZORRO è IL SUO FAVORITO....

    E PASSA TUTTO ATTRAVERSO ZORRO....

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  11. Desmo

    Desmo Nuovo Utente

    allora sono a posto, SUA PRESTANZA vede e provvede...

    ma ora ho un dubbio, se Zorro è il suo favorito, e fa il protagonista, non è che a me tocca fare.. l'antagonista? :rolleyes:
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @Desmo: Uomo con la distribuzione della Ducati.. discutere con te mi piace.. mi dai soddisfazione. :approved:
     
  13. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :azz::azz:

    :eek::eek::eek:

    COSA C'ENTRA CON IL TALENTO ?

    [​IMG]

    :rotfl::rotfl:
     
  14. Il Sannita

    Il Sannita Nuovo Utente

    Ragazzi mi dovete scusare, ma ho avuto un guasto con il pc perciò nn ho ancora postato il video. Cerco di farvelo avere il prima possibile ;)
     
  15. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    nel frattempo sei andato a giocare dove ti è stato indicato?
     
  16. Thv

    Thv Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Cercheremo di farcene una ragione. Non è detto che ci si riesca.
     
  17. Il Sannita

    Il Sannita Nuovo Utente

    Il fatto è che ariano da casa mia è a 45 minuti, e non avendo mezzi di trasporto.. come ci arrivo?
     
  18. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    E' un problema che capisco benissimo dato che anche io abito "fuori dal mondo" e fintanto non ho avuto la macchina il problema è stato decisamente penalizzante!!!! ara è un po' meglio ma il tempo del viaggio è sempre un handicap.
    aspettiamo il video....
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Già sei un extraterrestre... perdipiù ariano! :eek:

    :rotfl: :clap: :king:
     
  20. dodeskaden

    dodeskaden Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    per il sannita:"a s.giorgio del sannio abita gianni giorgione che ha trovato una palestra a benevento, perchè non lo contatti e vai ad allenarti con lui e gli altri di benevento (tra cui c'è il sottoscritto)? Sei fortunato perchè tra s.giorgio, benevento, e pratola serra abitano 5 giocatori che oltre ad essere appassionati, si allenano regolarmente e militano tutti in b1 eccetto uno che partecipa al campionato di c1. perchè dovresti andare ad ariano?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina