1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salve

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da me.stesso, 31 Ott 2004.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. me.stesso

    me.stesso Nuovo Utente

    Buon giorno, buon pomeriggio, buona sera o buona notte a seconda del momento in cui leggete questo mio messaggio.
    Io sono un ragazzo di 25anni, ho giocato a tennis per diverso tempo ma ho dovuto abbandonare questa mia passione per problemi.
    Ora vorrei poter ricominciare con il tennis tavolo, ci gioco ogni tanto, ma non mi sono mai iscritto in nessuna società del settore e tantomeno giocato a livello agonistico, cosa che vorrei fare ora.
    Insomma, anche se non sono proprio uno scarsone in questo sport visto che ho già un po' di esperienza, penso che dovrei cominciare da 0.

    Io sono di Torino e spero di poter trovare anche qualcuno della mia stessa città, magari saprete indirizzarmi presso qualche società piemontese e comunque un amico in più che condivide la stessa passione non si rifiuta mai :)
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Benvenuto! :D

    Sul sito della Federazione Italiana Tennis Tavolo (www.fitet.org) puoi trovare l'elenco delle società della tua zona!
     
  3. me.stesso

    me.stesso Nuovo Utente

    Si, ho visto, però se conosco qualcuno che le frequenta in prima persona saprà dirmi di sicuro qualche cosa in più, ;-)
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    questo è poco ma sicuro! :D
     
  5. me.stesso

    me.stesso Nuovo Utente

    Ho trovato finalmente una società vicino a me che mi soddisfa, spero presto di poter cominciare a fare parte anche io di questo mondo.
    Non potrò vincere a Wimbledon come speravo quando giocavo a tennis, ma spero anche quì di poter avere le mie piccole soddisfazioni. :campione:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina