1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salve..

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Master, 26 Dic 2004.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Master

    Master Nuovo Utente

    Ciao ragazzi, sono uno studente e non gioco in nessuna squadra, tuttavia gioco da 9 anni a ping pong ( da 5 in maniera decente ) e adesso che ho un tavolo in cantina punto a entrare nel giro. Gioco offensivo, molto offensivo...Ne sanno qualcosa i miei avversari. :cool:
     
  2. stoccolma

    stoccolma Utente

     
  3. Master

    Master Nuovo Utente

    San Severo in provincia di Foggia, c'è anche un team da noi di D1 ma non ho mai pensato di iscrivermi. Dopo aver ottenuto grandi progressi con la racchetta hobbystica Stiga Swedtech 4stelle ho acquistato un Telaio Butterfly Mazunov OFF+ e delle gomme da 2,1 Sriver G2. Credo che dopo 9 anni sia il momento di cominciare a fare sul serio.
     
  4. stoccolma

    stoccolma Utente


    infatti, vedo anche che sei abbastanza pratico...rivolgiti ad una società della tua zona, magari preferendo quella dove puoi trovare degli istruttori validi... :)
     
  5. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ciao master benvenuto...in bocca al lupo...
     
  6. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra: