1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salve..

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Master, 26 Dic 2004.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Master

    Master Nuovo Utente

    Ciao ragazzi, sono uno studente e non gioco in nessuna squadra, tuttavia gioco da 9 anni a ping pong ( da 5 in maniera decente ) e adesso che ho un tavolo in cantina punto a entrare nel giro. Gioco offensivo, molto offensivo...Ne sanno qualcosa i miei avversari. :cool:
     
  2. stoccolma

    stoccolma Utente

     
  3. Master

    Master Nuovo Utente

    San Severo in provincia di Foggia, c'è anche un team da noi di D1 ma non ho mai pensato di iscrivermi. Dopo aver ottenuto grandi progressi con la racchetta hobbystica Stiga Swedtech 4stelle ho acquistato un Telaio Butterfly Mazunov OFF+ e delle gomme da 2,1 Sriver G2. Credo che dopo 9 anni sia il momento di cominciare a fare sul serio.
     
  4. stoccolma

    stoccolma Utente


    infatti, vedo anche che sei abbastanza pratico...rivolgiti ad una società della tua zona, magari preferendo quella dove puoi trovare degli istruttori validi... :)
     
  5. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ciao master benvenuto...in bocca al lupo...
     
  6. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Benvenuto, certo che per non essere mai entrato in nessuna squadra te ne intendi!
     
  7. lucale

    lucale Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ASD OSG GUANZATE
    .........benvenuto anche da me!

    Visto i tuoi materiali, dire che sei offensivo è poco!!!
    :approved:
     
  8. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Benvenuto! Per qualsiasi dubbio chiedi pure nella sezione Principianti... anche se però forse ti stà già un po' stretta!
     
  9. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    ciao

    ciao ma non va troppo veloce quella racchetta a uno abituato ad una stega? ciasissimi
     
  10. Master

    Master Nuovo Utente

    Effettivamente era quello che pensavo ma già da quando usavo la stiga mi piaceva giocare veloce e finalmente ho comprato la Mazunov proprio per via della lentezza della stiga che mi arginava. Sono più che soddisfatto, tranne nel rovescio, dove penso di mettere una Jan Ove Waldner della Donic, nel dritto la combinazione è micidiale.In particolare per il gioco da molto vicino al tavolo.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina