1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salve a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da akirak, 17 Mag 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    cmq meglio voi che andare a Macomer, -10 gradi un quella palestra di roccia, tocca giocare con la coperta
     
  2. akirak

    akirak Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :D

    non dirlo a me... negli ultimi anni la trasferta a Macomer è capitata sempre nel periodo invernale più freddo...

    che poi il bello è che dentro la palestra c'è più freddo che fuori :rotfl:
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    fortunatamente è retrocesso pure il Lanusei...



     
  4. maxangius

    maxangius Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    USTT ZEUS
    Ciao anche se pò in ritardo!!!
    Dì la verità che avevi paura di giocare con me e non siete venuti per questo....scherzo!!! sul campo meritavate voi di salvarvi ma la teoria non conta purtroppo a questi livelli (è pur sempre una serie nazionale!) chi sbaglia paga a caro prezzo!!!
    Comunque io sto facendo tennistavolo mercato quindi se vuoi giocare con noi in c1 sei il ben venuto, come ho deto anche ad Andrea la nostra per prima cosa è una squadra di amici e con te ci conosciamo da circa 15 anni...come anche con Gabriele (anche lui è sempre benvenuto!) perciò se volete cambiare aria siete tutti benvenuti!!!:birra:
     
  5. akirak

    akirak Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si, hai ragione, infatti non nascondo (nonostante le mie perplessità sulla giustizia della regola sui punti che ho spiegato prima) che la colpa è nostra...e questo a prescindere dal campionato nazionale...sarebbe stato uguale se il campionato fosse stato regionale :(

    Ti ringrazio davvero della proposta, mi fa molto piacere...ma non posso accettare perchè abbiamo deciso tutti di restare e risalire subito (perlomeno ci proviamo :D )... Sai, Gianfranco (il presidente) ci ha anche detto che se qualcuno di noi voleva accasarsi in altra società per poter giocare ancora in C1 poteva farlo senza problemi...ma tutti abbiamo deciso di rimanere e riportare l'Azzurra in C1 :campione:

    e la prossima volta magari ti telefono un paio di giorni prima per sapere se avete cambiato giorno o orario di gara....non si sa mai :rotfl:
     
  6. maxangius

    maxangius Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    USTT ZEUS
    Dovresti farlo per tutte le squadre allora.....:clap:

    per quanto riguarda il salire in c1 non sarà semplice ogni anno c'è sempre qualche squadra molto forte magari sarete voi l'anno prossimo questa squadra!!! comunque in bocca al lupo :campione:
     
  7. VIRUS

    VIRUS Nuovo Utente

    Ciao!

    Ciao Akirak!! Anke io vengo dalla bellissima isola! Però sinceramente nn ho capito ki 6 :confused:!! Cmq io mi kiamo Alberto, digito da Cagliari e gioco in D1. Benvenuto nel forum!!



    QUOTE=akirak]Ciao a tutti, ho scoperto questo forum solo due giorni fa ma, giusto per non usare frasi fatte, meglio tardi che mai :D

    Ho potuto gironzolare poco finora da queste parti, ma a prima vista mi sembra un bel forum, e considerato il fatto che magari è anche l'unico riguardante il tennistavolo averne uno e buono è un'ottima cosa...quindi complimenti a tutti :campione:


    Ma veniamo alle presentazioni, visto che questa discussione è su questo che verte. Io sono akirak (per ora non vi dico il nome perchè voglio vedere se Maxangius mi riconosce :p), e sono un 4ª categoria che gioca in una società di Cagliari...L'anno scorso in C1 e l'anno prossimo, ahimè, in C2...
    Di utenti sardi, finora, ho individuato solo Maxangius, appunto, con cui ci conosciamo da tanti anni, e Andryy, che non credo di conoscere ma con cui ci incontreremo in campionato l'anno prossimo...ci sono anche altri sardi da queste parti?

    Bon, mi sa che ho detto tutto....se ho scordato qualcosa chiedete pure :p[/QUOTE]
     
  8. akirak

    akirak Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao...hai un MP ;)
     
  9. akirak

    akirak Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Thanks e sperem :hail:
     
  10. maxangius

    maxangius Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    USTT ZEUS
    Si vede che Virus non gioca da tanto....di Maurizio non ce ne sono tanti...:azz:
     
  11. akirak

    akirak Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :D
     
  12. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    forse sei uno dei giocatori che vedo nel "circuito" da piu tempo...




     
  13. VIRUS

    VIRUS Nuovo Utente

    Io gioco a tennis tavolo da 4-5 anni, e faccio tornei da 2. E' poco, lo so, ma nn mi è mai capitato d incontrare nessuno ke si kiami Maurizio! Xkè se cosi fosse stato avrei vinto io sicuramente!:D

     
  14. maxangius

    maxangius Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    USTT ZEUS
    Beh maurizio non gioca tornei da parecchio che io sappia...ma non per prendere le sue diffese...ma difficilmente ci vinceresti...comunque lui gioca le gare di campionato al palazzetto...:approved:
     
  15. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    il primo torneo ufficiale che avevo fatto, avevo perso proprio con te max....

    svariati secoli fa..iglesias mi pare


     
  16. akirak

    akirak Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Beh, allora sei scusato :p

    In effetti io gioco in C1 da più di 4-5 anni mi sa (anno più anno meno) e l'ultimo torneo N.C. l'ho fatto nel '90 (quando avevo vinto i Campionati Sardi N.C. :D ), perchè poi son salito di categoria e non sono più sceso, mentre sono un paio d'anni che non faccio tornei regionali (come ha ben detto Max...a parte i Tornei Joola fatti al Palazzetto due anni fa ;) )...

    Quindi a parte quelli che si allenano al palazzetto, delle 'nuove leve' N.C. che giocano dalla C2 in giù non ne conosco molte perchè appunto non ho avuto modo di incontrarle...

    Nella prossima stagione farò il campionato di C2 e una delle cose positive sarà che cambierò un po' aria...si, sarà certamente meno competitiva della C1 però avrò modo di conoscere giocatori con cui non ho mai giocato, e di trovarne altri con cui non gioco più da una vita...

    Tu in che squadra giochi Virus?
     
  17. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    la cosa bella della c2 è che piu lunga della c1,
    la cosa brutta che puoi dividere il campionato in due grandi scaglioni :
    -) squadre mediocri
    -) squadre discrete..

    ed è proprio quando sei abituato a stravincere cn le mediocri, ti capita la discreta ke ti gioca il brutto scherzo

    In c1 entri in forma praticamente da subito


     
  18. maxangius

    maxangius Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    USTT ZEUS
    E poi mi sa che non ci siamo più incontrati o quasi....comunque io non mi ricordo mai i miei incontri sia vinti che persi...una volta giocati puff svaniscono....:eek:

     
  19. VIRUS

    VIRUS Nuovo Utente

    Per due anni ho giocato con la G.S. Saturnia. Quest'anno siamo retrocessi dalla D1 a causa d vari problemi ke mi hanno fatto a dir poco inc.....re:mad:!!!! Per quello appena finiscono tutti i tornei di quest'anno mi iscriverò in un'altra società, ora vedrò quale! Xkè sinceramente, voglia d giocare di nuovo in D2.....NON NE HO!!!!!!!!:D

     
  20. akirak

    akirak Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Caspita la Saturnia...esiste ancora :p
    Ricordo quando ci giocavo contro in CSI... una vita fa :rolleyes:

    Beh, in bocca al lupo per la nuova stagione allora...e fammi sapere in che squadra giocherai, sia mai che ci si incontri/scontri in qualche partita :approved:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina