1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rommel: persona irreprensibile o grande furbacchione?????

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Piergiorgio, 9 Lug 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    a voi decidere...sondaggino...

    le ultime news parlano dell'ingaggio da parte della asd del bruno nazionale di un giocatore e di un tecnico che già lavorano per la fitet...

    ora da una persona che ogni tre per due parla di trasparenza, tribunali e quant'altro...beh...

    decidete voi da che parte stare...

    :cool::cool::cool:
     
    A oudeis piace questo elemento.
  2. bigeorge

    bigeorge Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    Io sono Rommel!
     
    A MATADOR e eta beta piace questo messaggio.
  3. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Piergiorgio stai diventando un mito !!! :rotfl::rotfl:
    Comunque cerco di risponderti seriamente, mi sforzo molto ad esserlo nel leggerti e nel risponderti, ma ci provo.
    Di solito si critica chi ottiene un ingaggio dalla FITeT perché si pensa che abbia ottenuto dei favoritismi ma in questo caso è praticamente il contrario.
    Luigi Rocca lavora da 2 anni come sparring partner a Formia e a settembre comincerà il suo 3° anno nel Centro federale. Noi lo tesseriamo come Atleta per la serie B1 dopo che la sua Società, il Città di Castello, ha rinunciato alla Serie A1 a pochi giorni dalla scadenza delle iscrizioni. Dove sarebbe la furbata?
    Massimiliano Mondello, che già lo scorso anno era tesserato per la King Pong, ha un mini-contratto dal 1° gennaio 2017 per la Federazione e scadrà il 30 giugno 2018.
    Non devo essere io a dire che Massimiliano potrebbe avere un'importanza enorme in Federazione che, per ora, preferisce farlo lavorare molto part time.
    Mondy è un bene assoluto per il tennistavolo italiano e catalogarlo come un mio tesserato è una bestemmia.
    Dire che io ho ingaggiato un Tecnico che lavora in FITeT è una stupidaggine perché semmai è l'esatto contrario.
    Massimiliano sta facendo benissimo a Valmontone dove sta lavorando con dei giovani di diverse Società sportive (tra cui la mia) e sta acquisendo quell'esperienza da Tecnico che molti non hanno neanche il tempo di avere perché magari ingaggiati subito dalla Federazione, prima ancora di terminare la propria attività di Atleta.
    Sta facendo quella che si chiama in gergo sportivo la "gavetta" e dopo la bella esperienza con la Marcozzi Cagliari e il suo lavoro con Carlo Rossi, Edoardo Loi e altri ragazzi ha deciso, con l'aiuto di un illuminato Dirigente di nome Claudio Loreti, di aprire la Mondello Academy a Valmontone.
    Detto questo ti saluto e rispondo anche io al sondaggio: non sono né l'uno né l'altro, sono uno che perde tempo a rispondere a uno come te che sei il prototipo di uno che non sa una mazza e parla.
    Ergo, sono un fesso.
    Quelli furbacchioni sono quelli che siedono al tavolo del comando e non si sognano minimamente di esporre un loro pensiero né in pubblico né in privato e che non si sognano minimamente di rispondere a una tua qualunque provocazione.
    Tu meriti quel tipo di persone, quelli che ti prendono per i fondelli e sono silenti.
     
    A MATADOR, luca.dalco, LO YETI e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  4. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    A seguito della tua argomentazione il pubblico del forum può valutare la situazione...
    e ognuno può farsi la propria idea...
    certo è che la mia prof. di diritto romano diceva:
    excusatio non petita...accusatio manifesta:cool::cool::cool:
     
  5. Difio

    Difio Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    Conosco Bruno non benissimo ma non vedo niente di strano o furbo nell'ingaggiare un ragazzo che all'ultimo momento è rimasto senza squadra.Ha quindi preso un ottimo giocatore per la B1 ed un tecnico che,stando ai regolamenti federali può collaborare con altre società.Vedi sempre del marcio ovunque purtroppo.
     
    A eta beta e rommel piace questo messaggio.
  6. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    certo...e in caso di match con atleti federali? come la impostiamo?

    da una lato va accontentata la fitet...dall'altro hai anche una società che ti paga...

    avere 2 padroni non rende liberi...

    mio modesto parere...
     
  7. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Cosa ti è successo da piccolo? Oppure vorresti farci credere di essere nato cosi??
     
    A eta beta e andras piace questo messaggio.
  8. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    la tua Prof di diritto romano ti sculaccerebbe perché questa frase si deve usare per le persone che si giustificano senza essere state accusate, mentre tu mi hai accusato (in maniera subdola come tuo solito) di un comportamento poco trasparente.
    Ripassati il Diritto romano che è meglio di andare al Kalimba de luna.

    parli di Luigi Rocca? esattamente come negli ultimi 2 anni.
    Confondi il suo ruolo evidentemente, lui è sparring partner non un Tecnico federale.
    Sono d'accordo anche io comunque che coloro che hanno un contratto con la Federazione da Tecnico lo debbano avere in esclusiva e vadano pagati dalla Federazione in maniera adeguata.
    Visto che in Federazione comandano altri evidentemente non la pensano così.
     
    A enzopacileo e mr friendly piace questo messaggio.
  9. bigeorge

    bigeorge Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    Un dirigente fa bene a sfruttare tutte le opportunità che gli vengono concesse dai regolamenti. Non furbizia, bensì scaltrezza ed intelligenza, tale il comportamento di Rommel. Doti che creano invidia in chi forse non le ha e gli fanno puntare alla diffamazione vera e propria. Visto il titolo di questa discussione, diretto a diffamare la "persona" di Bruno, direi proprio che Piergiorgio sia uscito fuori dal seminato.
     
    A ttsermide, rommel e emilio68it piace questo messaggio.
  10. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si ma Piergiorgio ci ha costretti nuovamente a perdere diversi minuti discutendo sugli argomenti che gli piacciono: diffamare, prendere per il naso, irridere gli atleti.... Credo sarebbe il caso che gli amministratori prendano provvedimenti vista anche la mole di discussioni che apre o che inquina.
     
    A Sartori Giovanni, ttsermide, rommel e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  11. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Noooooo...Bruno...mi sa che mi vedrò costretto a toglierti il saluto...
     
    A eta beta e rommel piace questo messaggio.
  12. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ma questa te la super straquotooooooooooo all the life:cool::cool::cool:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Lug 2017 ---
    Credo che se dovesse incontrare in campionato atleti a cui fa da sparring si troverebbe un po' in ambarazzo...
    ma per il resto...
    tra poco torneremo sul lato tecnico della vicenda...
     
  13. lusio

    lusio Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    "
    certo...e in caso di match con atleti federali? come la impostiamo?

    da una lato va accontentata la fitet...dall'altro hai anche una società che ti paga...

    avere 2 padroni non rende liberi...

    mio modesto parere..."

    Piergiorgio , dovresti scrivere nella sezione principianti, non sai nemmeno la differenza tra sparring e giocatore:muro:
    Sparring è colui che viene ingaggiato per rendere il tempo dell'allenamento più proficuo possibile per l'atleta del club o della nazionale e generalmente deve essere di livello superiore rispetto all'atleta in modo da permettere una esecuzione degli schemi di allenamento in maniera più continuativa , deve sbagliare poco, più qualitativa , velocità , rotazione della palla, e piazzamento della stessa negli schemi di movimento.
    Il giocatore è con il suo comportamento un "testimonial" del club di appartenenza, deve fare gruppo, e cercare di vincere più partite possibili indifferentemente che l'obbiettivo della squadra sia la promozione o la salvezza.
    Quindi per la fitet deve svolgere un certo tipo di lavoro relazionato con la nazionale , per la società è un lavoro di club
    L'ho visto a Formia fare anche partite e non si risparmiava di certo , facendo vincere gli avversari ,per accontentare la fitet .
    Diverso è il caso di allenatori che hanno incarichi con i comitati regionali o con la Federazione e lavorano anche in società o "privatamente".
     
    A Piergiorgio piace questo elemento.
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @rommel : la Volpe del Deserto.
    Volpe : animale astuto, furbo.

    Hai mai visto una volpe irreprensibile?

    :D :rotfl: :LOL:
     
    Ultima modifica: 12 Lug 2017
    A Piergiorgio piace questo elemento.
  15. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ma erano partite ufficiali o amichevoli?
     
  16. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    a giugno 2016 ha vinto il titolo 2a categoria dove erano iscritti quasi tutti i ragazzi di Formia.... basta leggere e informarsi anziché sparare minkiate a vanvera come fai tu.
     
    A DarioTT piace questo elemento.
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Deciditi! Se vuoi essere catalogato come "irreprensibile" cambia il nick in Badoglio.. altrimenti subisci in silezio le invettive che sono proprie di un nickname a sfondo "furbesco" !!! :LOL:
     
  18. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    piergiorgio che ne pensi dell'innalzamento dell'età pensionistica?:D
     
    A eta beta, rommel, Piergiorgio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  19. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    E dei lemuri che sono in via di estinzione? :bash:
     
    A rommel e Piergiorgio piace questo messaggio.
  20. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    E dello scioglimento delle calotte polari?
    Certo Venezia e bella ma... ci vivresti?
     
    A rommel e Piergiorgio piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina