1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rivolta delle Azzurre a Zagabria

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Giorno, 23 Mag 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Qui trovate l'articolo, in allegato le foto.
    Tutti i commenti in questa discussione.
     

    Files Allegati:

  2. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Belle le mie foto che stanno a documentare la situazione della nostra federazione....
    Tanti soldi, tanta spocchia, ...e zero capacità di gestire la cosa... (non parliamo delle conoscenze).
    Alla lunga vengono al pettine tutti i nodi... e stan li perchè al vertice abbiamo anche pochi capelli ...
    Un po' come quello che aveva un gran arnese e pensava che la moglie non lo avrebbe tradito mai.... finchè a forza di uscire al bar la sera e far le carte con gli amici ... una sera ... ffiiiiuuuuuuu !!!
    ...
    ne riparleremo sicuramente...
    per ora godiamo e basta...
     
  3. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Finalmente hanno aperto gli occhi... la Tan, che ritengo una ottima giocatrice, meriterebbe tutte le attenzioni che danno alla Stefanova... la cosa probabilmente farà riflettere la federazione...
     
  4. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E questa notizia, posta cosi', non "puzza"?
    http://www.fitet.org/gestione_news/stampa.asp?ID=3541
    Cioè, io atleta arrivo ai 16esimi di finale con un 4-0 perentorio, e non sono padrone di decidere se andare avanti o meno mentre c'è qualcuno che decide per me?
    Un padrone ritira un cavallo da una corsa, gli atleti si ritirano da soli, senza bisogno che un pugno di scienziati decida in loro vece.
    Nella sostanza cambia poco, ma la forma adottata per riportare la notizia fa veramente cagare!!!!!!!!!

    Dopo aver ricostruito i fatti sulla base di quanto riportato sul sito, riporto:
    1) in doppio con la Stefanova (3-4 contro le rumene) questa si fa male
    2) 1 ora dopo non viene schierata in doppio misto con Yang Min per non rischiarla in ottica singolo
    3) gioca il singolo e vince 4-0 con una cino-francese
    4) in serata, circa 16 ore prima di scendere in campo contro la n.1 del mondo, questi si premurano di dire che l'hanno ritirata.......
    La domanda sorge spontanea: che fretta c'era di svelare le carte? che fretta c'era di dire che domattina ritorna in Italia? punizione? Mah..........come dice Lele, mi sembrano dilettanti allo sbaraglio!
     
  5. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Puuzzaaa...Puzzzaaaaa.....
    Nei 16esimi!!!!!
    di un mondiale!!!!
    Ritirata per non rischiarla oltre??????

    A mmmeee mmme pare na strunzzzzzzzz....
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusate ma mi viene spontaneo...una manica di ***** !!!
     
  7. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ebbè....direi che era una cosa più che discutibile, come ho scritto in precedenza. Conoscendo Laura, immaginavo che non sarebbe stata zitta, forse si poteva parlare anche prima, o forse l'hanno fatto apposta per.....smentire l'atteggiamento federale davanti a tutti. Terribile.
    Mi dispiace per tutte e tre le nostre brave atlete.:hoi:
     
  8. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Veramente adesso comincio a capire come mai questo sport è ,e probabilmente rimarrà, uno sport minore, pieno di mezze tacche, ma scherziamo che ai mondiali si fa l'insurrezione? Sono morti i tempi di Garibaldi, che consegnò l'Italia al Re dicendo -obbedisco. Comunque non capisco l'infortunio della Tan ,se la volevano far perdere bastava farla giocare con la numero 1 del mondo, non c'era mica bisogno di una scusa per rimandarla a casa...è proprio una punizione. Poi da quando in qua gli atleti decidono della gestione degli allenatori della nazionale, le scelte le fa la federazione, gli atleti devono pensare a giocare, se qualcosa nelle scelte della federazione non va bene o non torna si affronterà in sede di elezioni al momento opportuno. Chi li ha votati gli attuali dirigenti...?
    Veramente una pessima figura, per tutti ,principalmente per gli atleti.
    Secondo me
     
  9. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    A questo punto ritengo che Tan dovrà pur dire qualcosa di ufficiale, altrimenti avallerà la notizia dell'infortunio.

    C'è quasi da sperare che sia reale, anche se tempi e modi sono un po' sospetti.
     
  10. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Le riunioni tecniche sono confronti tra allenatori-atleti ... un momento di dibattito e discussione, NON una lezione professore-alunno (allenatore-atleta), anche perche` si parla di professionisti.

    Ovvio che le linee guida vengano da dirigenti e tecnici, ma non si puo` pensare che atleti (di qualunque livello) debbano stare zitti e subire decisioni palesemente di parte o che creino fastidi/nervosismi...chiedere spiegazioni o esternare opinioni diverse e' lecito e dovuto...almeno nelle democrazie !


    Nessuno di noi sa esattamente quello che e' successo, si fanno ipotesi e considerazioni.

    IMHO:
    1) Il fatto che la Tan Wenling abbia giocato senza allenatore e' sbagliato al 100%, soprattutto se e' stata una decisione della federazione
    2) una federazione deve essere sinonimo di correttezza e trasparenza..in questa situazione, + che mai, non lo sono stati
    3) durante la partita, l'atleta deve seguire le indicazioni del tecnico , ma PRIMA il confronto e' d'obbligo (cosi faccio con i miei atleti..sono un pazzo?).

    :tsk::mumble::muro:
     
  11. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Per favore non scomodiamo quel brigante mercenario di Garibaldi che per anni ci hanno fatto studiare a scuola come eroe risorgimentale, che assiema a quei "mezzi francesi della Juventus" sono i responsabili dello stupro culturale che esisteva gia' nella vera Italia, che piacesse o no era la vera Italia.... il riferimento storico ci sta perche' sta succedendo la stessa cosa nel ping-pong, stanno spazzando via tutto quello che e' sotto al Po... anzi per adesso spazzano sotto a Terni poi tenteranno di salire....
    Sono una manica di ladri-bifolchi (per chi conosce l'esatta etimolgoia) e finalmente, per sfortuna di questa Fitet, i blog e i forum hanno fatto la loro parte, adesso e' ormai ora di prendere coscienza, ... non potremo mica sperare in malattie, incidenti, o cos'altro...???
    ----------------------------------------------

    Adesso ci sarebbe da sperare che Tan realizzi con chi si era accordata e quali promesse da marinaio bifolco le erano state fatte.
    Altro che marinaio da "bucaniere", nemmeno il pirata nemico di Jack Sparrow e' a questi miseri livelli.
    ----------------------------------------------

    -----------------------------------------

    E' stata Tan che ha detto che non avrebbe giocato se avesse avuto in panchina qualcuno di quella cricca li....

    -----
     
  12. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    A quanto ne so Tan ha già un contratto per giocare a Castelgoffredo il prossimo anno con promessa di incarico federale successivo (vi ricordate la polemica a riguardo?) perciò secondo te potrà mai mettere in cattiva luce l'attuale dirigenza mettendo in dubbio le sue entrate economiche per i prossimi anni?
     
  13. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina

    mah ..... succederà, a mio avviso, un bel pò di confusione ....
    Tan il prx anno è stata richiamata a Castelgoffredo poichè era stata contatta da una squadra dell'interland di Milano finalista del campionato femminile ... e allorchè è arrivata questa notizia è stato provveduto a ritesserala nella sua vecchia squadra (dove non la facevano + nemmeno allenare !!) per evitare di perdere il campionato con chiaramente offerta di incarichi federali ...............

    anche la Tan però ... ma di qui che smetta secondo lei ci sarà sempre la stessa dirigenza ???? e varranno le promesse ?????

    mah .............
    ai posteri l'ardua sentenza
     
  14. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    Concordo con Te.
    Proprio per questo qualcosa non torna.

    "Quelli" che comandano a Castelgoffredo non sono gli stessi che "comandano" in Fitet e che ... hanno fatto lo sgarro?

    Non è che l'accordo non c'è più^ :confused:
     
  15. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    No... ha un contratto firmato che non so quanto valore legale possa avere se tratta di una relazione che deve cominciare con la firma del cartellino ..
    che solitamente si fa il 1° luglio....
    E comunque quando uno si rende conto che sta trattando con un bugiardo o bastardo è sempre padrone di mollare.....
    Non so quanto professionistico sia il contratto della Tan in questo sport dilettantistico...!!!??
    --- unione post automatica ---
    --
    Bisognerebbe che finalmente qualcuno avesse il coraggio di ribellarsi e voltare le spalle a qualche finta (e non mantenibile) promessa e a qualche migliaio di euro in piu'.
    Non sarebbe ora di essere giunti .... al .... crepuscolo degli dei..??
     
  16. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La Tan, ai 16esimi si ritira per infortunio... ma chi se la va a bere?! La cosa è molto più seria di quanto pensavo... alla federazione c' è una sorte di "mafia"... forse le mie parole sono grosse ma sta così... infatti dicevate che i vertici dello Sterilgarda sono a capo della FITET. Questo dice tutto. Le ragazze, Tan e Laura, due eccellenti giocatrici, hanno sollevato la questione in modo da farla notere a tutto il mondo... se tutto questo fosse successo in Italia nessuno saprebbe nulla!!! Fece così anche Cavour nel 1815 (?) al Congresso di Vienna: sollevo la questione dell' indipendenza italiana a tutto il mondo... e oggi noi siamo qui, in Italia... forse qualcosa otterranno anche le ragazze, a partire dalle SCUSE della federazione.
     
  17. FRANCESCA124

    FRANCESCA124 Utente

    C'è qualcosa che mi sfugge.......e se così fosse non ho parole.....! Spero solo che prima o poi in questa federazione cambi qualcosa mi sembra che si peggiori sempre più ........oltre la nazionale guardate ben cos'hanno combinato con l'organizzazione delle squadre di a2 e B femminile ......e poi si lamentano perchè c'è sempre meno gente che gioca a tennis tavolo .....
    Speriamo intanto un saluto alla mia grande amica Laura unica italiana doc ai mondiali Sei la migliore
     
  18. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Intanto benvenuta... anche se naturalizzate le altre ragazze non vanno disprezzate... anzi!!!
     
  19. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    sono d'accordo con te

    Pier
     
  20. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Beh allora se so che certe cose succedono anche a livello di nazionale non mi lamenterò più della mia società
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina