1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati jesolo: iscritti al forum avanti (!) tutta...

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da remy, 7 Giu 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Alla fine ho riconosciuto soltanto Giorno che distribuiva i volantini per il festival di agosto e filmava la finale di quarta, però mi era sembrato di capire che ci fossero anche altri iscritti al forum che partecipava.
    Il mio (breve) percorso:

    sconfitta ignominiosa con Pegoraro 3-0 (sarà stata l'emozione o il viaggio notturno da Aosta)
    sconfitta onorevole con Sisi ( circa 400 in italia) 3-0
    vittoria miracolosa con Rotella (under 14 circa 1400 in Italia) per 3-1

    In doppio secca sconfitta con Fantozzi-Massarelli 3-0

    Bilancio positivo. Il prossimo anno torno per passare il girone, ci si allena già da oggi!
     
  2. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Mi sono accorto di aver sbagliato le coordinate spazio -temporali nell'iniziare la discussione...non mi resta che chiedere lo spostamento nell'apposita sezione! (grazie Giorno)
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Fatto!

    ...in più rispondo!

    Ho passato il girone fortunosamente vincendo solo una partita contro Antonellini 3-0.

    Ho perso da Giocomini (che ho ritrovato nel girone come a Terni) per 3-0.
    Ho perso per 3-1 (benedetto sia quel set vinto) contro Ranieri un difensore dell'abruzzo con dr.neubauer sul rovescio.

    Alla fine sono passato proprio grazie al set che ho preso a Ranieri andando a pareggiare i set con Antonellini che però avevo battutto 3-0.

    Nel primo turno ho trovato Molvini di Cortemaggiore, sono arrivato molto molle ed in più innervosito per le battute coperte... belli i Giudici Arbitri che guardano tutto tranne che le regole fondamentali! ;)

    Cmq non è una giustificazione perchè non ho di certo perso per le battute coperte ma per la poca convinzione con cui ho giocato (e ancora non mi spiego il perchè! ...avere un tecnico a bordo campo avrebbe aiutato sicuramente)

    Cmq mi sono divertito!! :metal:
     
  4. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Sui Giudici Arbitri zelanti ma solo sulle piccolezze hai ragione. Me ne sono accorto pure io che il tipo che hai trovato nel tabellone batteva al limite del regolamento! E lasciamo perdere le gommacce marce...:nono:
     
  5. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Gli arbitri hanno davvero rotto le scatole a sti campionati italiani: per essere precisi, hanno finito per diventare dei veri e propri rompic......i!
    Pensate che la mia gomma è andata bene per 2 giorni, il 3°... era sospetta! l'alone del mio dito non rendeva più la gomma omogenea! per fortuna ne avevano una nuova per il confronto, sennò non mi facevano giocare il doppio! E pensare che ad Arabafenice, dopo uno o due turni in doppio, hanno fatto cambiare la puntinata nonostante fosse regolarissima! E nel terza, invece, come al solito, mai niente da dire... Vorrà dire che, quantomeno, il prossimo anno non mi romperanno più senza motivo per la mia puntinata, visto che passo terza pure io!


    PER LA CRONACA: GIORNO, CON LA TUA VIDEOCAMERA PORTI PROPRIO SFIGA!!!!
    AHAHAH!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina