1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti [Risultati e commenti] 8ª giornata di campionato regionale

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 12 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    una giornata particolare ,quella di oggi. Per la prima volta mi è capitato di vedere una palla tre stelle ,colpita con una mazzata di rovescio(pieno,non "steccata") di un compagno di squadra,sgretolarsi letteralmente ancor prima di arrivare nella metà campo avversaria ad una velocità mai vista prima d'ora:che violenza!
    A parte questo episodio: Piemonte D1 gir."A"
    TTbiella "B" -ASD TT Ossola 2000 5-3
    una vittoria che reputo importante nell'ottica salvezza(obbiettivo di inizio stagione)e che ci mantiene nella mezza classifica.(quest'anno molte saranno le retrocessioni..)
    "Paga" 3/3
    Io 2/2
    "Flox" 0/2
    "Peter" 0/1
    Rivelazione ormai confermata di Luca come outsider in questa serie: pochi tipi di gioco lo impensieriscono...un Chen Weixing biellese....:clap:
    TTBiella "A" - TT Soprana "B" 5-1 ottimo risultato contro una squadra di giovani (fino ad oggi eran terzi in classifica)che ha sottovalutato però la "durezza" del TTBiella che li raggiunge al quarto posto.
     
  2. adri.adri

    adri.adri Utente

    Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    Re: risultati 8^ giornata campionati reg.

    D1 gir B piemonte
    crdc 5 - rivoli B 2
    bruno 2/2
    celeghini 2/2
    colotti 1/2

    ciao e buon ping!
     
  3. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Re: risultati 8^ giornata campionati reg.

    D/1 Emilia Romagna gir. B

    Fortitudo 1 ...... S.Caterina Imola A 5
    Io 1/2 .............Teci 2/2
    Marchioni 0/2....Marrobio 1/2
    Volpe 0/2 ,,,,,,,,Fabbri R. 2/2

    E siamo alla 5° sconfitta consecutiva...
    Mancavano Eros Maiani e Guido Castaldini, ma anche con loro si sarebbe potuto poco, i nostri avversari sono la seconda forza del girone (dopo gli ingiocabili Alfieri "B"), bravi loro.
    Miei rimpianti per un primo set buttato un po' via contro Robi Fabbri, il secondo ed il terzo punto a punto si possono perdere...
    In compenso ho portato a casa il punto della bandiera contro un Marrobio miglioratissimo anche se un po' ... collaborante da 2-1 per lui...
    Interessante l'esperimento di Marco Teci con una dr. Evil da Hard Bat sul rovescio, mi sarebbe piaciuto affrontarlo, vedremo al ritorno.
     
  4. ALFIERI ASD

    ALFIERI ASD Utente

    Squadra:
    Alfieri di Romagna TT ASD
    Re: risultati 8^ giornata campionati reg.

    Finito nostro Girone "F" di D2, proseguono le D1.

    Girone "B" D1 :
    Alfieri di Romagna"C" - Zinella S.Lazzaro =5-4
    prima o poi riusciamo a sloccare anche Chicco Ercolani che dopo 7 anni senza tocare racchetta gioca da Dio in allenamento ma perde in partita.
    Collini 3 su 3...........Tomba 1 su 3
    Rossi A. 2 su 2........Fiore 2 su 3
    Ercolani C. 0 su 3....Morabito 1 su 3
    Zauli 0 su 1 ............
    (entrato al posto di "Drino" ma senza troppi rischi con Collini sul 4-4).

    Alfieri di Romagna "B" - Maior R1 = 5-1
    Un'altra imbatibilità si perde, Gian Luca Giunchi butta via partita con Daniele Capra, ma anche lui molto bravo, per 3-2 e regala primo set.
    Impossibile prendere colpi di Petre in questo livello, ma anche "Super Rovescione" di "Deiv" Giunchi che tra pochi giorni diventa anche Papà di una feminuccia.
    :p :p :clap::clap:

    Ciao a tutti e buone feste ci rivediamo a Mezzolara per Campionato 3^, venite tutti a giocare o a fare tifo.....
    :campione:
     
  5. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Re: risultati 8^ giornata campionati reg.

    Emilia-Romagna Serie C/2 girone B
    Tennistavolo Bologna Fortitudo - Maior 2 [Castelmagggiore (BO)] 5-4
    Si è andati avanti oltre le 5 ore di gioco;tante le partite finite 3 a 2.
    Sempre molta tensione agonistica in ogni set,ma all'insegna del FairPlay.
    Ci si giocava una importante fetta di salvezza e la mia Squadra è riuscita a fare il "Capo - di - Lavoro":D
    Andrea Cartisano,infortunato ad un ginocchio (ha dovuto rinunciare anche al Torneo di Castiglione di Ravenna di pochi giorni fà) scende in campo e da,oramai,affermato Capitano,porta a casa un 3 su 3 che lo suggella :clap:come uno dei migliori Atleti di questo Campionato di C/2.
    Parte importantissima della salvezza,se arriverà,porterà la sua firma.
    Ma ancor di più,capolavori di Bonicelli Vincenzo e Greco Mariano.
    Sono riusciuti a vincere un incontro a testa;quello alla loro portata ma,visto lo scontro salvezza,di una intensità pesantissima;sarebbe bastato un piccolissimo calo di concentrazione per invertire il risultato.
    Bonicelli poi,nel 9° ed ultimo incontro,tira fuori nei punti finali e cruciali di ogni set,una sicurezza mai avuta prima,in un suo Campionato a Squadre.
    Bravissimo anche Greco Mariano che porta a casa un ulteriore punto,non facile da acquisire,che può valere una parte di salvezza.
    Cosa dire....:goccia:....sono riusciti a creare una Squadra vincente,anche lottando contro gli infortuni fisici "generali".......:approved:.......Vi ammiro.
    .......alessandro.......
     
  6. paper

    paper Nuovo Utente

    Re: risultati 8^ giornata campionati reg.

    C2 gir. D
    recupero 5a giornata.
    T.T. Derthona (2) - P.G.S. Aux. Cuneo A.S.D. (5)
    Vinciamo NON senza correre qualche rischio:eek:.
    3 miei, 1 Alessandrini e 1 Grinza.
    Da notare che Angela ha giocato con grossissimi problemi al piede :((problema che si è presentato dopo la gara a Cerro Tanaro, contro Gallia e compagni, e che ancora NON si è risolto, speriamo bene:goccia:).
    Nota positiva, invece, il RITORNO alle competizioni del Grinza:approved:, sceso in campo con solo un allenamento alle spalle, che è riuscito a ribaltare il risultato che lo vedeva sotto per 2 a 0:campione::campione::campione:.
    Ancora GRAZIE a Bergamini e compagni per aver accettato di spostare/posticipare il nostro incontro:hail:.
    Tre giocatori davvero gentili, disponibili e simpatici.:banana::approved::birra:
     
  7. paperang

    paperang Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    Re: risultati 8^ giornata campionati reg.

    Mi unisco ai ringraziamenti per la disponibilità del Derthona e ne approfitto per fare i complimenti a te, non sbagli un colpo!!!
    Finiamo il girone di andata in terza posizione, ottimo visto che eravam partiti per salvarci.
    :campione:
     
  8. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Re: risultati 8^ giornata campionati reg.

    Va bene che il girone è difficile ma con la squadra che avete pensare di salvarsi mi sembra una bassa aspettativa.:D
    Paper micidiale!!!!!!:campione::campione:
     
  9. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo
    Re: risultati 8^ giornata campionati reg.

    Recupero 6^ Giornata serie C/2 Girone D

    A4 Avis Villanovetta (5) - TT Derthona (1)

    Vinciamo correndo dei grossissimi rischi...:eek:
    2 miei, 2 suoi(Paolo), 1esso(Devis). 0 lui(Luca in panca, troppo studio...)

    Da notare che Luciano(io) ho giocato (come da alcuni anni a questa parte) con un'ernia al disco:( (ormai cronica).....cedimenti cartilaginei alle ginocchia:(, inizio di cervicale :(, residuo di borsite:( della scorsa stagione (stop per 5 mesi:(), due plantari in silicone:( spessi 1 cm.....e condizioni psicologiche e mentali pessime, data l'età e la conseguente senilità;)........

    Note positive, invece per Carosso, sceso in campo con un allenamento(si fà per dire....alla settimana.....come Boscolo, che arriva sempre in tempo per scaldarsi 30/40 secondi prima dell'incontro........causa lavoro........)

    Un ringraziamento a Bergamini che ha voluto fare un incontro amichevole con me....per vedere se sono invecchiato più di lui...3a1 per me eheh!:campione:

    Tre giocatori veramente simpatici :D specialmente Lottari che mi ha detto prima dell'incontro:"Non farmi troppo il c... che sono vecchio" scoprendo poi che ha solo 2 anni in più di me!!!!

    Finiamo il girone di andata in seconda posizione, ottimo viste le nostre(specialmente mie) condizioni fisiche :rolleyes: e di tempo........ma nn ci lamentiamo troppo, d'altronde si sa benissimo(o almeno lo sa chi :tsk: ne capisce di agonismo e chi :tsk: ha mentalità sportiva) che a questi livelli la maggior parte di giocatori (molti ultra 40/enni o aimè ultra50/enni) scende in campo con acciacchi vari e qualche volta senza allenamento(magari vincendo pure con avversari considerati forti).

    P.S. Un grosso plauso al mio compagno di allenamento...(si fa sempre per dire) da ormai 7/8 anni PAOLO RACCA che ha perso la sua imbattibilità in campionato continuando (sportivamente) il suo incontro nonostante il grave infortunio occorsogli che lo obbligherà a stare lontano dai tavoli per un paio di mesi (quindi nn giocherà più la sua consueta ora emmezza settimanale!!eheh!!):Prrr:

    Azz!....ho dimenticato l'ernia inguinale!..... Ciao,ciao.....:birra:
     
  10. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Re: risultati 8^ giornata campionati reg.

    :mumble:......RITIRATI!!!...:rotfl:
     
  11. Manu el Fuser

    Manu el Fuser Nuovo Utente

    Squadra:
    A4 Verzuolo
    Re: risultati 8^ giornata campionati reg.

    vero luciano fai pena :p ci sentiamo la settimana prossima noi :D che dovrei tornare in piemonte e tra lo studio vorrei farmi magari 2 allenamenti ( al mese xd) un traguardo serio x il mio numero di allenamenti annuali xd

    ---------- Messaggio aggiunto alle 10:47 ---------- Il post precedente era delle 10:44 ----------

    eh????? e noi allora cosa dovremo puntare a fare?? con l'armata che avete ^^ flavio ormai nn sbaglia + un colpo :D te giochi sempre bene e avete aggiunto Grinza che un terzo o quarto giocatore nn è ;) siete davvero un'ottima squadra, che deve puntare a + che a salvarsi ^^
     
  12. paperang

    paperang Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    Re: risultati 8^ giornata campionati reg.

    Voi siete giovani, dovete solo fara esperienza!!! :love:
    Ciauuuu!:birra::birra:
     
  13. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo
    Re: risultati 8^ giornata campionati reg.

    Avete proprio ragione...:approved: faccio pena e dovrei ritirarmi! Ma come ho scritto in grassetto a questi (ed altri) livelli si può continuare anche così!.... Come ho scritto in privato, (a voi e a tutti quelli che mi hanno chiesto spiegazioni) per farvi capire meglio il senso del mio post! Ciao, ciao!! :birra::birra::birra:(e porchetta)..........eheh!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina