1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti [Risultati e Commenti] 7° giornata di campionato regionale

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da DanyTT94, 5 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    [PIEMONTE]

    C2 girone B

    TT Vercelli - TT Stampalia 5 - 2

    2/2 Leone
    1/2 Garavaglia
    2/3 Tosetti

    D1 girone B

    TT Vercelli - TT Ivrea "La Sorgente" 5 - 1

    2/2 Ramezzana
    2/2 Angelini
    1/2 Blancussi
     
  2. adri.adri

    adri.adri Utente

    Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    Re: Risultati & commenti 7° giornata di campionato

    D1 gir.B Piemonte
    crdc 5 - eporedia 2
    l'abbiamo giocata 2settimane fa. si pensava ad un 5-0 x loro...si vede che ci sottovalutiamo un pò troppo.

    celeghini 3/3
    io 1/2
    bruno 1/2
     
  3. ALFIERI ASD

    ALFIERI ASD Utente

    Squadra:
    Alfieri di Romagna TT ASD
    Re: Risultati & commenti 7° giornata di campionato

    Buonasera a tutti.
    Oggi abbiamo un po' di trsistezza in società perchè è arrivata prima sconfitta di Prima Squadra in C1 nazionale.
    "Pres" arabbiatissimo e meglio che lui non scrive e non parla con nessuno perchè forse qualcuno capirebbe come "esplode" a volte passione di Tenistavolo.

    D2 ha finito girone di andata per noi già da una settimana e siamo terzi a 2 punti da Lugo e Massalombarda che si sono un po fermati tra loro.

    In D1 girone "B":
    ACLI Lugo Regard - Alfieri di Romagna "B" 0-5
    quasi riuscivano a togliere imbattibilità di Giando, 2-2 e 10-6 per Pietro Vitali, mamma mia...!
    Giando - Vitali 3-0
    Nita - Greco F. 3-0
    Giunchi Davide - Nostri P. 3-0
    Nita - Vitali 3-0
    Giando - Nostri P. 3-0

    Città dei Ragazzi - Alfieri di Romagna "C" 5-4
    ahi ahi ahi !:goccia:
    Drino non ha fatto 3 e Billy aveva distorsione a caviglia e Collini compleanno della moglie.......:rolleyes:
    Guerrri 2 v 1 p... Pilotti 1 v. e 2 p.
    Benatii 0 v. 2 p.... Zauli 1 v. e 2 p.
    Cncas 3 v. ... Rossi A. 2 v. e 1 p.

    peccato ..a desso è una grande ammucchiata a terzo posto.
    :eek::clap:
     
  4. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Risultati & commenti 7° giornata di campionato

    Se il presidente è l'utente Superdio,fa bene a non scrivere....già 'nse capisce n'***** quando scrive normale,figuriamoci sotto incazzatura...:eek::eek::teach::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: SCHERZO, EH.......
     
  5. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Re: Risultati & commenti 7° giornata di campionato

    Eh già..eh già. mannaggia a me:muro:
    Probabilmente la mia peggior partita da quando posseggo quel pezzo di plastica nel portafoglio con su scritto "TESSERA FITET".
    Comunque un ottimo Vitali Pietro, a cui faccio i miei più sinceri complimeti: bellissima partita:)
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Re: Risultati & commenti 7° giornata di campionato

    piemonte C2 gir A
    TTBiella - TT Santhià 5-4
    vittoria conquistata coi denti grazie ad un Lanza Luca che riprende in mano il match decisivo sotto 1-2 da un durissimo Cabiati che "molla " la presa gli ultimi due set.

    D1 gir. "A"
    TTbiella "A"-TTbiella "B" 1-5
    Anche se giocata più di un mese fa è bello ricordare una bella (e inaspettata) performance dei giovani sui più esperti....ma al ritorno sarà dura...
     
  7. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Re: Risultati & commenti 7° giornata di campionato

    Emilia Romagna D1 gir. B

    Fortitudo Bo 3 - Imola B 5

    Io 2/3 .............vvandalo 3/3
    Maiani 1/3 .......Calesini 2/3
    Marchioni 0/2 ...Sentimenti 0/2

    Pesantissima 4° sconfitta consecutiva, adesso siamo veramente messi male.
    Dopo avere recuperato da 1-2 contro il redivivo Calesini, ho commesso il suicidio perfetto contro vvandalo: primo set perso 9-11 da 6-0, secondo vinto a 5, terzo perso 9-11 da 8-4, quarto perso 8-11 da 8-7. Come dicevo in allenamento a La Nappa, prima o poi il sedere si esaurisce...
     
  8. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Re: Risultati & commenti 7° giornata di campionato

    Piemonte...Serie D/2 gir. "E"...

    TT Barge "A" - ASD TT ALBA "B" 1-5
    Vissio 2/2
    Tarditi 2/2
    Foglia M. 1/2

    ASD TT ALBA "A" - Savigliano "Ciovani" 5-1
    Cavallo R. 2/2
    Biffo 2/2
    Pagliara 1/1
    Cordero 0/1
     
  9. LA NAPPA

    LA NAPPA Utente

    Squadra:
    TT BOLOGNA
    Re: Risultati & commenti 7° giornata di campionato

    Caro Gian ti sei impegnato troppo per battermi mercoledì in allenamento! Oggi invece io sono un rottame.Dopo essermi massacrato la rotula con un tonfo in casa venerdì notte e aver giocato grazie agli antidolorifici e al ghiacco spray credo che dovrò rinunciare al torneo di domani per preservarmi in vista del match di domenica con la maior.Per quanto riguarda la mia prestazione di ieri sono molto amareggiato per la condotta tattica del mio terzo match (quello che ho perso 3/2 da due a zero per me).Quindici anni fa e 25 kg fa quando ero un discreto giocatore avrei vinto tre set a zero.Spero di essere pronto anche mentalmente almeno per la ripresa dopo la pausa natalizia!:sisi:
     
  10. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Risultati & commenti 7° giornata di campionato

    Volevo mettere un po' d'ordine sulla questione Superdio-SanGiustino-Alfieri ecc...ecc...

    Superdio = Vulcanico Presidente del TTC Edera Amici San Giustino (PG)
    Alfieri di Romagna = Società nuova di Forlì (FC) dove praticamente GWT funge da tuttofare e viene chiamato "Presidente" pur non essendolo, visto che è tesserato in altra regione.
    GWT = Tecnico di Panchina A2 San Giustino (fa quello che può per quel poco che ne sa... insomma... anche come atleta ..visto che non aveva mai giocato e ogni tanto gli tocca vincere "qualche partita" in D1 Umbria..visto il livello!!:eek:)
    TTC Edera Amicis S.Giustino = soc. cod.fed.2262 ex Forlì trasferita ed acquisita da SUPERDIO & Company a San Giustino di Perugia
    (operazione per la quale la Fitet ha dovuto inventarsi regole che non aveva mai scritto e comunque operandole in modo "extrastatutario" poichè non aveva alcuna idea di cosa fare in presenza di una situazione mai avvenuta e che il duo GWT/SUPERDIO ha semplicemente concluso nella norma e nelle regole Fiscali Sociali e Civili della Repubblica Italiana.
    A seguito di tale passaggio societario si sono verificate situazioni (che posso spiegare a chiunque ..pur avendole esposte più volte anche su questo forum) che hanno dimostrato una volta di più quanto poco conti il CONI in Italia e nello sport e quanto le federazioni facciano poi quello che gli pare al di fuori di ogni direttiva del CONI (intendiamoci: tutte le Federazioni). Da qui i casi contorti, controversi ed irrisolvibili su affiliazioni, tesseramenti, cessioni o meno di titoli sportivi, ripescaggi, ecc...ecc....
    Itagliano di Superdio: particolare lingua italica antica, derivata direttamente dal "Volgare Etrusco del Centritalia" e modificata da successivi e susseguenti influssi, russi, russo/parmensi, romagnoli, nobil/saluzzesi, e di vicinanza ai Borghi di Piero e Castellani.
    Incazzatura di GWT: situazione di imbufalimento selvaggio modello Pamplona, a seguito di sconfitta in campionato contro una delle squadre con le quali sarebbe impossibile perdere ...perchè il n.1 va a sciare, il n.4 sta a casa perchè la moglie lo opprime (entrambi da 2 punti a testa), in D1 gioano almeno 3 giocatori che avrebbero potuto fare 2 punti a testa, il n.2 e n.3 degli Alfieri (si cagano addosso) perdono dal n.2 degli altri che gioca come mai gli era capitato e meritando pur essendo 600 posti in classifica dietro loro, il n.1 degli altri resta seduto ad arbitrare tutta la partita e sul 4-4 la riserva degli Alfieri ovviamente gioca al 3% delle sue possibilità.
    Morale il campionato riparte da zero ... e adesso che vadano pure ha sciare quando vogliono che ha GWT non gliene può fregà de meno ...tanto pe usà'l linguaggio ch'havrebbe usato Superdio ho anche io...!
    :cool:
     
  11. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Re: Risultati & commenti 7° giornata di campionato

    You are the Greatest................................:clap:
     
  12. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Risultati & commenti 7° giornata di campionato

    :approved:
    non ci vuol molto.... ma sai tu... loro non sanno che :
    Do You know what Nemesis means?
    A righteous infliction of retribution manifested by an appropriate agent. Personified in this case by a horrible cunt... me ..!
    :sisi:

     
  13. BRADIPOSO

    BRADIPOSO Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Re: Risultati & commenti 7° giornata di campionato

    Eh già, veramente bravi:clap: abbiamo preso una bella saccagnata: a momenti perdevamo 5-0 :vomito:
    Sperem di migliorare, altrimenti:muro:
    Ciao e buon ping.
     
  14. adri.adri

    adri.adri Utente

    Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    Re: Risultati & commenti 7° giornata di campionato

    grazie, ma credo che noi eravamo in giornata, mentre voi non tanto
    alla prox
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina