1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti [Risultati e Commenti] 14^ giornata di Campionato

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da ALFIERI ASD, 14 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ALFIERI ASD

    ALFIERI ASD Utente

    Squadra:
    Alfieri di Romagna TT ASD
    D1 Reg.le Em.Romagna - girone "B"

    Durissimo finale di stagione (chissà cosa sarebbe stato coi pareggi di Miniswaythling...:rolleyes::cool:)
    ----
    La Fortitudo va a Ferrara e travolge Faccini e compagni..
    Gli Alfieri "B" (senza il "Giando" ammalato) faticano non poco contro la Città dei Ragazzi, anche se Claudio Vitali stava per portare in bella Concas...e il neo papà Davide Giunchi rientra ma becca da Guerri e Concas (punti su Bruno). 5-3 grazie a i soliti 3 di Nita Petrica...
    ----
    Alfieri "C" che inguaiano l'Imola "B". Grande "Billy" Lelli che firma un'altra tripletta con "DuroLuca" Zauli che supera per la prima volta la sua bestia nera Calesini.
    L'imolese che aveva fatto 3 punti a Ferrara perde anche con Pilotti in una giornata per lui nerissima. 5-2 per i forlivesi che ora andranno a Bologna domenica prossima nell'altro scontro diretto.
    -----
    Lugo (senza grossi problemi) e Alfieri 16 p., Fortitudo e Imola (con 1 incontro in più) 14 p.
    e tutto dipenderà anche dalle retrocessioni dalle C1 nazionali... che vedono abbastanza inguaiate Villa D'Oro e Faenza....(speriamo che si riprendano perchè se andasse male ad entrambe 4 retrocessioni e uno spareggio della quintultima.... pensa te ... mentre invece in C2 si salverebbero squadre che non accederebbero ai play-off di D1...).

    :birra::birra::birra:
     
  2. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Re: 14^ giornata di Campionato

    "travolge" mica tanto:
    Claudio Faccini poteva vincere 3-0 con Fede, visto che nel primo era 10-6 e secondo e terzo li ha vinti...
    Silvia Traversi ha perso con Gianfranco Marchioni soltanto alla bella e con me ha tirato la sua bella dose di missili...
    Questo, come si dice, "per la precisione".

    :sisi::sisi::sisi:
     
  3. LA NAPPA

    LA NAPPA Utente

    Squadra:
    TT BOLOGNA
    Re: 14^ giornata di Campionato

    Dopo l'allenamento di giovedì sera con me non potevi perdere!;)
     
  4. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Re: 14^ giornata di Campionato

    Mi prenoto anche per giovedì, allora...
    Domenica sarà opportuno essere al meglio!
     
  5. LA NAPPA

    LA NAPPA Utente

    Squadra:
    TT BOLOGNA
    Re: 14^ giornata di Campionato

    Ottima idea...io avrò un impegno molto improbo sabato pomeriggio nella "tana" della zinella :(
    Certo che se avessi saputo che anche in serie C2 tutte le settimane era una lotta all'ultimo sangue forse non avrei ripreso a giocare!
    Ribadisco il concetto già espresso dopo il campionato regionale NC di Mezzolara.
    Quindici anni fa quando giocavo io il livello era nettamente più basso!:confused:
     
  6. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Re: 14^ giornata di Campionato

    E pensa che sei nel girone di C2 più facile...Se dai uno sguardo al girone emiliano...:eek::eek::eek:
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Re: 14^ giornata di Campionato

    Piemonte
    serie D1 gir A
    TT Biella "B" - TT Baveno 5-0
    Dopo l'ultima amara sconfitta ,sabato recuperiamo un paio di punti che fan morale alla classifica. Partiti per la salvezza si devon vincere ancora due incontri per aver la certezza matematica... sarà dura... soprattutto se si gioca male come sabato.
     
  8. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: 14^ giornata di Campionato

    ... non serve..
    Ti anticipo la formazione "Alfieri di Romagna" di domenica in quel di Bologna, Via San Felice 103. :
    - Pilotti Alessandro - difensore disastrato
    - Zauli Luca - scambiettaro vecchio e rotto
    - Nita Viorica Daniela (sorella del più noto) difensora acchiappatutto
    Andate tranzolli ...;)
    Adesso... non esageriamo...!
    Il livello non è più basso.. anzi.. forse la media ed il numero dei giocatori è un pochino più alta...
    Parliamo comunque ed infatti della 3^ regione d'Italia come numero di squadre ed attività.... e la C2 non ha diverse squadre che negli utlimi anni si sono salvate in C1...
    Tranquillo che l'anno scorso era peggio... (Maior 1, Alfieri A, ...ecc..)
    Comunque, come dice Antisociale,.... in Emilia ci sono Audax, Cortemaggiore, Parma e la forte Carpi...
    ....
    Ma non sottovalutiamo i play-off del Ferrara che potrebbe far sorpresa ed inoltre consideriamo che il Rimini ...prima o poi rimetterà in campo i "rinunciatari" della B2 di 2 stagioni fa...(Mazzotti, Gradara, Pasquali, Avallone) .. che non perderebbero con nessuno ...
    :birra::birra::birra:
     
  9. LA NAPPA

    LA NAPPA Utente

    Squadra:
    TT BOLOGNA
    Re: 14^ giornata di Campionato

    Sei sempre un ottimo osservatore ma Gradara ha perso 3/0 da Sani nell'unica partita disputata e Avallone credo abbia aperto un'attività alberghiera che non gli permette più di giocare.
    Cmq sono stato anche io a spiegarmi male.Prima di quest'anno ho giocato sempre in Liguria e quando io facevo la C1 da ragazzino e la serie C che per un certo periodo è stata la quarta serie italiana i giocatori liguri che militavano in serie C2 era mediamente più deboli di quelli che ho incontrato questa stagione nel girone B della serie C2 pur riconoscendo che nel girone A il livello medio è decisamente più alto!:eek:
     
  10. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: 14^ giornata di Campionato

    Ti dirò..e certamente saprai che ... a forza di ricominciare tanti giocatori.. ricominciano ogni volta da un livello più basso o comunque con difficoltà maggiori... certo Gradara ha preso 3-0 nell'unco incontro col giocatore più storto (e tra i più duri) che ci sia in Emilia Romagna... ma qualche anno fa per farti un esempio Gradara riprese vincendo un Naz. 4^ctg sdoppiato senza perdere un set....
    Mazzotti si è sposato ed ha un figlio anche.. ma se riprende a dare una mano a Tonino Pari basta che impugni la racchetta e ci sia anche Gradara che non so ad esempio se il Carpi di C2 vincerebbe col Riparotta...
    ----
    Il ragionamento che fai sulle C1 e C2 trasportandole da una regione all'altra è sempre da verificare... soprattutto per i vari momenti storico/politici che ogni regione ha vissuto in un momento abbinato ad una fase o ad un evento nazionale...
    es: Liguria centro federale.. ma alla fine ... pochissimi atleti di alto livello e comunque una regione con C1 e C2 ..come dicevi tu non a livello di altre... poi magari se il momento storico fosse proseguito ..tiravano fuori un bel numero di persone (parlo di Scudieri, Della Gatta, & company che erano attaccati al carro Bobocica, Begrila, Quaglia, Casaschi ecc...).
    In Emilia Romagna abbiamo avuto sempre parecchi 3^ctg di alto livello che arrivavano anche da regioni limitrofe o comunque crescevano grazie anche al movimento che ha ricevuto spinta da Villa D'Oro, Cortemaggiore, Parma, Forlì... (sempre dura lottare con mezzi propri contro realtà favorite geograficamente e ..politicamente)...
    Piemonte certamente con attività regionale numero 1... anche più della Lombardia... se vogliamo...
    Ti dirò sinceramente che mi incuriosisce (e non vedo l'ora che si diano una sveglia) il discorso di questa benedetta classifica unica nazionale, ed una certa ristrutturazione dell'attività (quella che sarebbe il fiore all'occhiello dell'Em.Rom..... se qualcuno aprisse gli occhi) .. che potrebbero tirar fuori le reali difefrenze e caratteristiche di ogni regione...
    Purtroppo ...credo troveremo ancora molte resistenze "locali" .. di quelli che guardano sempre al loro orticello senza "lungimirare" per il bene di tutti....
    .ma ... domani ...noi non ci saareeeemoooo!! come cantava Guccini..!
    :cool:
     
  11. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Re: 14^ giornata di Campionato

    Sempre per la precisione, domenica mattina si gioca alla Pontevecchio, non mandarli in via S.Felice...:nono:
     
  12. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: 14^ giornata di Campionato

    accidenti..
    in Via Lazio 3
    ..
    pastaccio..
    Pilotti e Zauli non la vedono ..con quel pavimento di piastrelle ..
    gli schizza via ...
    riferisco
    :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina