1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

richiesta tennis tavolo made in italy

Discussione in 'Video' iniziata da Franky, 6 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Franky

    Franky Nuovo Utente

    Se qualcuno ha dei video di video di qualunque serie per farmi un idea del ennis tavolo in italia...su you tube nn ce ne sono molti...grazie cIAo:rolleyes:
     
  2. rjazz84

    rjazz84 Utente

    Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Su Emule c'è qualcosina, soprattutto del Pieve Emanule
     
  3. Leoncino

    Leoncino Utente

    Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Su emule digita: Table Tennis Campionato Italiano
    :)
     
  4. sten

    sten Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT '91 La Perla Este
    Sto facendo giusto in questi giorni un video dei punti più belli della nostra prima squadra (Este). Non manca molto, sto valutando se viene meglio con la musica o con l'audio originale (che io preferisco perchè mi piace il suono della pallina e della gomma, ma verrebbe con il commento televisivo tagliato continuamente). Voi che dite?
     
  5. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Audio originale, senza dubbio. Ho avuto il piacere di visionare il vostro filmato celebrativo della promozione in A1 (credo) e devo dire che mi è molto piaciuto, peccato proprio non si sentisse l'audio originale. Ciao.
     
  6. sten

    sten Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT '91 La Perla Este
    Ti ringrazio per la risposta. Generalmente anch'io preferisco l'audio originale,
    però ho degli spezzoni in cui il sonoro della pallina non c'è proprio e si sente solo il commento. Lasciandoli così si sentirebbero commenti spezzati in modo fastidioso. Poi ci sono altri pezzi in cui c'è il commento sovrapposto ai rumori di gioco e altri in cui si sente solo il rumore di gioco. Io pensavo di mettere in sottofondo solo musica quando ci sono i commenti e invece musica+rumori di gioco quando ci sono solo questi.
     
  7. Cuge

    Cuge Nuovo Utente

    Se volete io ho filmato un po' di partite quando sono andato a vederle sempre di Este...ho tutti e 5 i set dell'incontro Vyborny - Shen (Paiuscato Este - ASD Catania), si vede benino e si sente il suono pallina anche se devo dire che nn è stata una partita accesissima.
    Se volete posso sistemarlo un po' e pubblicare degli spezzoni.

    p.s. questa sera hanno fatto o stanno ancora giocando una partita in casa io ci abito a 2k se è tanto e nn posso vederla dal vivo perché ho appena finito di studiare per un compito di domani....che rabbia! :muro::muro::muro::muro:
     
  8. sten

    sten Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT '91 La Perla Este
    Eh sì, è stata una vittoria importantissima per i nostri contro la capolista. :approved:
    Tutte e due le squadre hanno giocato con la formazione invertita, sono stati tutti incontri molto netti con due punti di Vybo e uno di Filippo Giuliani tirato su Redini.
    Non importa per i punti, ne avevo un sacco, il lavoro grosso è stato proprio scremare :) Grazie comunque, quando ho tempo (fra qualche giorno) sistemo e metto su.
     
  9. Dan

    Dan Utente Attivo

    Approfitto di questo thread per segnalarvi questa partita:

     
    Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  10. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Belli gli scambi di controtop... però non capisco perchè ad un certo punto Deniso si alzi per rivolgersi all'arbitro(o qualcun altro): si può fare?
     
  11. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ..protestava, chiedendo spiegazione al riguardo della sua espulsione!
     
  12. Dan

    Dan Utente Attivo

    Se vi puo' interessare segnalo un recente video di tennistavolo made in Italy.
    Di questa partita,se non vado errato,si e' discusso anche nella sezione Nazionale relativamente alla 3 giornata di campionato.
    Nel video potete vedere all'opera,tra gli altri,Alessio Zuanigh e l'utente Difio.

     
    Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  13. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  14. Dan

    Dan Utente Attivo

    Vi segnalo un'altra sintesi fresca di upload:approved:

     
    Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  15. Dan

    Dan Utente Attivo

    Per chi fosse interessato a vedere all'opera gli alfieri del Ciatt Firenze,segnalo un paio di video(sul canale di questo utente ne trovate altri ancora):



     
    Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie "anche" per questi video! :approved:
    Wou la Fortitudo e pure la CIATT Florence! :p
     
  17. vincenzogiordan

    vincenzogiordan Lightsider

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
  18. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Nel sito ufficiale dell'associazione sportiva tennistavolo brescia, nella sezione multimedia/video, ci sono varie sintesi di partite di campionato della suddetta squadra. Ecco il link: http://www.asttbrescia.eu/video.php
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    A novembre 2008 c'é stato un servizio sul Regionale Toscana di Rai3 dove si parlava di tennis tavolo. Esattamente per l'incontro Ciatt Firenze- Bernini Livorno serie A1 :

    ciatt-livorno serie A1 - 15.11.2008
    http://it.youtube.com/watch?v=WuBiysA6JnU



    Inoltre vorrei segnalare che nel sito toscano www.fitettoscana.it sono stati inseriti nella sezione Galleria - Video i filmati del girone d'andata della serie A1 del Ciatt, dateci uno sguardo non sono niente male.​
     
  20. Dan

    Dan Utente Attivo

    Per chi fosse interessato rispolvero questo thread per segnalare un altro video della squadra(se ho ben capito...)allenata dal GWT:



     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina