1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

richiesta consiglio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Asdomar, 1 Set 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Asdomar

    Asdomar Nuovo Utente

    Intanto ringrazio per le resposte ricevute per il mio prec. msg.
    Visto che mi e' stato sconsigliato l'acquisto di una racchetta preconfezionata mi potreste consigliare dove potermi rivolgere per farmi assemblare una racchetta nella mia zona - abito a Prato (andrebbe bene anche Firenze e Pistoa) -.
    Inoltre, ho un gioco abbastanza vario ma attacco poco di rovescio e comunque sto riprendendo a giocare dopo tanto tempo, mi potreste dare un cosiglio su dei materiali adatti a me, in considerazione anche del fatto che non vorrei cambiare racchetta dopo i primi migloiramenti.
    Ringrazio tutto per la pazienza che riservate ai "tonni" come me!!!
    Ciao
    Stefano
     
  2. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    non conosco posti vicino a te.... ma puoi comprare da www.fpsport.com oppure da www.3t-ttt.it o da Teta a milano che non ha il sito internet. Vai su questi due siti poi scegli le tue gomme e il telaio, li ordini e chiedi che te li mandino già assemblati con corriere pagamento in contrassegno e paghi alla consegna. Se stai su gomme (con millimetraggio della gommapiuma meno di 2,0mm) e telaio allround vanno più che bene per tutti i tipi di gioco. Meglio se dopo aver scelto i materiali scrivi sul forum chiedendo un parere. Poi li compri.
    ciao
     
  3. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    I materiali li puoi trovare anche a Prato da decathlon , vendono sia racchette assemblate della Stiga , ci sono di tutti i prezzi , sia materiale da asssemblare , ovvero telai (pochi, ma te lo possono ordinare) e gomme (ce ne sono di diversi tipi , comunque le principali gomme lisce e qualche puntinata), colle e quant'altro ti serve. Tra Firenze , Prato , Pistoia e ci metto anche sesto Fiorentino ci sono diverse società a cui ti puoi rivolgere sia per l'eventuale assemblaggio , sia per imparare a giocare seriamente , se ancora non sai oppure per riprendere la racchetta in mano se è molto che non giochi :approved: . Se ti interessa puoi mandarmi un messaggio privato e ti darò tutte le informazioni necessarie:D . Comunque vicino a te dovrebbero essere :

    www.ttaicssestese.it :campione:

    www.ciatt.tk

    www.ttpistoia.it

    + il TT Prato che non ha sito web , di cui ti posso fornire indirizzo privatamente.

    Ciao
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina