1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ricerca Video Mondiali,olimpiadi

Discussione in 'Video' iniziata da NO-TOP, 7 Apr 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. NO-TOP

    NO-TOP Nuovo Utente

    Squadra:
    ASCATT
    Ciao a Tutti,

    qualcuno ha su supporto Vhs o dvd la finale uomini degli ultimi mondiali a Parigi?(se avete anche il quarto Samsonov- Kreanga.. magari..)Mi servirebbe anche la semifinale e finale Uomini delle ultime Olimpiadi(ero in montagna e non c'era il televisore)

    Se qualcuno mi puo' aiutare, vorrei fare una piccola collana personale con tutti i grandi eventi degli ultimi anni..

    Non ho il computer a casa quindi non li posso vedere ...

    Grazie

    No Top
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Io li ho... ma riesco a metterti su DVD-Video (quindi da vedere sulla TV con il lettore dvd normale) solo Atene2004... i mondiali sono in formato RM... e la qualità vista su TV è davvero scarsissima... ed in più dovrebbero subire una ulteriore conversione!

    <5 minuti dopo>
    Ho trovato su eMule gli mpg dei mondiali... non sono tantissimi però! Appena ne viene giù uno vedremo di che qualità sono! :D
     
  3. NO-TOP

    NO-TOP Nuovo Utente

    Squadra:
    ASCATT
    video olimpiadi

    Ok per atene.Vedi cosa riesci a fare per i mondiali e se poi mi puoi scrivere nella mail.
    Grazie
    No Top
     
  4. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ciao Giorno, anche io sono interessatissimo ai DVD...perchè non me ne spediscxi qualcuno? A pagamento si intende...fammi sapere anche a me per favore.


    Grazie in anticipo e ciao!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina